Rin Nakai ci mostra che è più che Cosplay e tette

Rin Nakai

Rin Nakai si scontrerà con Meisha Tate al prossimo UFC Japan 2014 di settembre… in america è stata snobbata per la Giapponesità dei suoi video (fate una ricerca sul tubo e capirete cosa intendo)… ma il sottoscritto, amante degli hentai di lunga data mi sono un po’ documentato e oltre al record di 16-0 (ragguardevole anche in giappone) ho visto questo video. forse non è la suplex più bella della storia, ma direi che se ne piazza due cosi alla Tate…

  1. Eppure Miesha non sembra prendere troppo sul serio questo incontro.
    Presa da mille impegni con gli sponsor si fa delle sessioni di ‘strenght and power training’ persino in albergo (come da foto su istangram)!!

  2. Scrissi di Rin Nakai come di una campionessa di MMA e come potenziale avversaria di Ronda Rousey in un commento di qualche vecchio articolo su questo sito. Sarà anche un personaggio un tantino stravagante, ma è un talento indiscusso nelle MMA. A Miesha Tate non poteva capitare avversaria peggiore.

  3. Ciao Bepo (leggo solo oggi il tuo messaggio). Io ho visto una conferenza (spaziale) di Iago a gennaio. Le foto (meravigliose) le trovi sul loro sito. Ma le loro parole, i loro commenti purtroppo no.

  4. Tommy potresti postare qualcosa?
    Ho digitato ‘Iago Corazza’ ed è uscita fuori tanta roba, troppa, da non trovare ciò a cui ti riferisci. Ho guardato qui e lì qualche foto dalla Papuasia e solo le foto dei nativi dipinti mi fanno impazzire.

  5. Ah ah ah! Manolo sono scoppiato a ridere!
    Hentai di lunga data! Ho fatto qualche giro nel Mondo Jap e devo dire che è impressionante.
    Spero tu possa andare a qualche conferenza di Iago Corazza e moglie, che hanno spaziato il Giappone e ne sono venuti fuori con un reportage che sono sicuro di farebbe impazzire.
    Comunque questa Rin Nakai è una botta testosteronica in questo après midi!

Comments are closed