Ufficiale: Tyson Fury vuole botte

tyson-fury

Come avrete letto il pugile Tyson Fury ha sfidato Cain Velasquez usando parole pesanti, Mr Brown Pride ha fatto spallucce, ma Dana ha detto di farsi vivo se desidera essere spappolato… Tyson non si è fatto attendere chiedendo il contratto via Twetter: “@danawhite se vuoi  che @cainmma venga picchiato devi solo mettere i soldi. Copia di cagasotto!! Te lo metto KO quello scappato di casa. Uomo contro nano”

Questo non è un maestro del trash talking intelligente… ma sai che mi piacerebbe vedere ? Chael Sonnen Vs Tyson Fury…. Guerra atomica di parole !! chi ha tweeter ? mandategli il messaggio !!!

  1. Fatto! Gli ho tweettato che c’è un tal Tyson Fury che vuole una lezione di MMA. :-)

  2. Tweetatte a SONNEN !!!!!!!!

  3. Vabbè, ma a Cain che gliene frega di combattere contro questo qua?
    Dovrebbero pubblicizzare tantissimo l’evento e offrigli un bel po’ di soldi per convincerlo ad accettare; senza contare che qua passa l’idea che basta insultare un po’ il campione per avere il title shot (cosa che sta avvenendo spesso ultimamente…).

  4. Sonnen lo umilierebbe questo tamarro con mezzo tweet, sempre che fury abbia qualcuno che glielo legga e gli spieghi che è stato umiliato.

  5. chael contro questo pezzente sarebbe il massimo!!ma a questo punto farei passare ufc 160,cain demolisce pezao per la seconda volta e una settimana dopo subito freak show contro fury,tanto nn serve preparazione per affrontare quel sacco di sterco!!!!

Comments are closed