Nick Diaz: Condit è meglio di GSP

Per essere uno che fugge dai reflettori direi che Nick Diaz sta facendo crescere l’attesa:”Condit è meglio di GSP” – “sono il fighter più versatile – dovrei essere nei top pound 4 pound” … Waaarrrrrrrr Nick !! la prova condit non è semplice

  1. qui la terra alle 15.55 ha tremato di brutto brutto brutto
    sembrava un flipper
    mi si è staccato un quadro: rotto!

  2. i rientri in questo sport sono difficili
    per chiunque e anche per gsp…
    diaz, se nel prematch ha fatto tutte quelle bizze, è perchè, secondo il mio modestissimo parere, si sentiva particolarmente nervoso, al limite del ricovero.
    e questo per me significa (ipotizzo) che dentro di lui non aveva trovato la soluzione per venire a capo di sir giorgetto.

  3. se gsp torna in forma per diaz so cazzi!!mixerà stand up e takedown senza cadere nel gioco di diaz,per me vedremo un tko,gsp ha subito troppe critiche ultimamente,è vero nn è un campione violento e devastante ma nei welter è pieno di talenti e difendere la cintura 6 volte è tanta roba,cioè diaz ha rotto il cazzo,mentre lui sudava 7 camicie per battere kj noons(??’?)giorgione dominava alves e koscheck,distruggeva bj penn ecc,ok nn ha ko power degno di nota,ma diaz nn è al suo livello,senza contare che condit è un osso durissimo per tutti e ha ko power sufficiente per stendere anche un super incassatore come diaz,spero solo nn finisca come cerrone vs nate,carlos merita una title shot!!

  4. Ha perfettamente ragione: Condit è meglio di GSP… per lui!
    Se con Condit probabilmente perderà, con GSP è sicuro.

    • la nuova prospettiva effettivamente non fa una grinza: per Diaz è MOLTO meglio Condit. Sono proprio curioso di vedere come sarà l’incontro prima di dire se ha possibilità con GSP, che comunque ritorna dopo piu di un anno di stop (e sarà anche incazzato..)

Comments are closed