Il coach di Bjj del super cafone parla di: Velasquez & Dos Santos

Rodrigo Comprido, il coach di Bjj di Brock Lesnar sta facendo decisamente un buon lavoro: merito è di sicuro anche del Cafonazzo che ha talento e impara con umiltà. la finalizzazione di Carwin tramite una mossa base del Bjj ne è la prova: Brock da Gorilla si sta trasformando in un atleta tutto tondo. Rodrigo su tatame si sbilancia e parla di due pretendenti al trono

Il coach di Bjj del super cafone parla di: Velasquez & Dos Santos 1

Ecco cosa ne pensa di Velasquez:

Ovviamente non posso anticipare nulla della strategia che useremo contro Cain Velasquez. Ha un ottimo fiato e ci aspettiamo che salti colpisca e le tenti tutte per tutti e 5 i round, Potrebbe tentare qualche single leg, di sicuro ha degli assi nella sua manica. Lo vedo più completo di Shane Carwin

Ecco cosa pensa di Dos Santos

Un passo alla volta, mi sono visto i combattimenti di junior Dos Santos e credo che sia un buon atleta con un buon lavoro a terra, dato che si allena da un bel po con I nogueira e Deman Maia. In più ha le mani pesante. Il livello all’UFC è talmente alto che ogni avversario porta della pressione extra.. e tutti vogliono la testa di Brock perchè è il campione..

  1. @ muttlley ….. fa’ qualcosa !!! grande dave ottimo avatar

  2. Su questo siamo d accordo!!
    Infatti le mie erano risp a provocazioni inutili

  3. 1) Jo, per favore scrivi in italiano.
    2) Non ce l’ho con te in particolare, dico solo che mi piace scambiare pareri tecnici, non ipotesi da fantacalcio.
    3)”Fedor picchia Brock” è un commento che personalmente non mi interessa; “Fedor tecnicamente è superiore ma Lesanr è superiore fisicamente” è un commento che mi interessa.

    Ma questa è opinione personale.

  4. Quando si sente dire overeem va in ufc spacca tt fedor a brock lo uccide ec è possibile???
    Se

  5. condivido l’analisi di luca m.
    però si potrebbe smettere di dire: “Brock picchia Alistar”, “Brock picchia Fedor”, “Brock picchia Werdum”.
    Parliamo magari di cose possibili, che ne dite??

  6. cain è un signor fighter, ma ha incontrato minotauro quando ormai non era più così letale come qualche tempo fa
    per quel che riguarda fedor, io penso, che abbia sempre classe, pugno pesante, ma ha perso quello smalto che gli ha permesso, nel passato, di trovare SEMPRE la soluzione giusta al momento giusto
    non credo andrà nell’ufc

  7. Infatti overeem e fedor li voglio assolutamente in ufc.. Dico sl k brock ad overeem selo mangia.. Nn penso d bestemiare..
    Cmq cain ha sopravvissuto al Minotauro xké Rodrigo é uno dei migliori nel jj xo a portare a terra nn è il max e sela gioca troppo in piedi..

  8. @jo capisco che sei un fan sfegatato dell’ufc…ma non è detto che se non lo compra dana un fighter non è forte (vedi fedor e overeem)

  9. credo che brock proverà a stupirco con dell’arte suave..in fondo una preparazione al suolo più o meno l’ha sempre avuta il talento pure perchè non sperare che diventi un fighter più raffinato… in fondo del credito se lo merita questo donkey kong raccomandato ;P

  10. Altro che Overeem? Overeem batterebbe dos santos, brock e forse anche cain…

  11. Forse .. Non è una ipotesa campata in aria, ma ricordiamoci che Cain è sopravvissuto alla lotta di Minotauro .. Piuttosto credo che Brock voglia annullare il gioco dell’ avversario cercando posizioni di vantaggio nel GnP ..

  12. Secondo me fara la cosa meno pensata..
    Cioe sela giocherà nella lotta e cercherà d portarlo a terra..

  13. La scelta di allenarsi con con Rodrigo Comprido Medeiros non è casuale .. Brock ha un insegnante estremamente preparato nelle strategie anti GnP e anti blocchi. Sono curioso di vedere la strategia di Cain Velasquez ..

  14. Grande Rodrigo !!
    Brock ha veramente i due avversari più tosti Dell intero mondo mma… Altro che overeem…

Comments are closed