Submission Grappling

Gordon Ryan posta cosa vuol dire fare rolling con Danaher

Gordon Ryan posta cosa vuol dire fare rolling con Danaher 1

The King Gordon Ryan ha postato  questo:
“L’ultima volta che mi sono allenato con John Danaher è stato circa 3 anni fa ed ero il campione EBI (x2). Quando ci siamo allenato ho pensato “ma che cazz… è troppo bravo”. E tieni a mente che era pochi mesi dopo l’operazione della sostituzione dell’anca. Oggi abbiamo fatto circa 20 minuti di lotta tecnica sulla mezza guardia (non super fisico perchè la sua anche si può dislocare in ogni momento e il suo ginocchio non ha nessuna stabilità). Sono un po’ shockato e incredibilmente felice che lui sia ancora considerabilmente meglio di me dal punto di vista tecnico.

Abbiamo fatto una battaglia tecnicha che il 100% degli altri essere umani nemmeno so che esiste e lui ha vinto la maggioranza di quelle. Molti pensano che i loro coach sia molto bravi. Io sono – senza dubbio – il miglior grappler no gi al mondo e ve lo dico dal profondo del cuore… Lui è molto meglio di me. E’ un lusso avere al mio fianco qualcuno che insegue la perfezione come faccio io. E non potrei essere più grato di avere il più grande grappler della storia come mio coach.

Ecco

Gordon Ryan posta cosa vuol dire fare rolling con Danaher 2

 

Questo è un video pubblicato nel 2018 da FloGrappling

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X