La putenza dei greco-romanisti

Ogni volta che vedo un highlight di lotta sul tubo mi faccio sempre la stessa domanda: perchè in Italia è cosi difficile trovare dei corsi?? Le risposte scrivetele sotto… io mi guardo in loop questa gif animata.

  1. > Io personalmente rimango estasiato dai singoli gesti tecnici ed atletici ma non nego di annoiarmi nel complesso.
    questo è vero e lo sottoscrivo

    > Pochi praticanti,pochi corsi (che comunque CI SONO).
    Vero anche questo, ma solo in parte…a MILANO città NON esiste un corso. fuori città (dove lavoro) c’è un corso ma è 3 settimane che sto inseguendo il tipo per fare il corso!!! mannaja a voi

    @Sonny per l’avatar – hai ragione – ma ti avevo chiesto chi fossi e non mi hai mai risposto e adesso teniamo questo fino a quando recupero la mail di mesi fa (oppure me la rimandi e mi dici chi sei :-)

  2. C’è da dire che non sembra essere solo un problema Italiano.
    Nei paesi dell’Est va forte ok ma in occidente è crisi un po’ ovunque (ricordarsi il discorso Olimpiadi)…negli Stati Uniti è fortemente radicata come sport da High School ma l’attenzione del pubblico è molto ridotta.

    Io personalmente rimango estasiato dai singoli gesti tecnici ed atletici ma non nego di annoiarmi nel complesso. Oltre alle Olimpiadi come spettatore non vado insomma…

  3. Chupa l’avatar te lo mandato a settembre!!

  4. Finalmente un apprezzamento verso la mia sconosciuta ai più disciplina. Credo che il motivo dei pochi corsi sia consequenziale. Pochi praticanti,pochi corsi (che comunque CI SONO). La lotta greco romana e poco praticata perché poco conosciuta o conosciuta male. Se fosse più pubblicizzata sono certo che avrebbe un bel numero di praticanti. C’è da ricordarsi anche che comunque non è una disciplina per signorine,la greco romana e molto dura e non tutti sono disposti o portati per questa disciplina. Devi essere un pò…ANIMALO!!

Comments are closed