Judo UFC

Judo: la felice marcia verso l’autodistruzione parte II

Judo: la felice marcia verso l'autodistruzione parte II 1

Vi ricordate la prima parte di “Judo la felice marcia verso l’autodistruzione”? Beh… sciocchezze…. leggete cosa stanno combinando

Vi ricordate la prima parte di “la felice marcia verso l’autodistruzione“? Beh… sciocchezze…. leggete cosa stanno combinando

judo-UFC 2

Sembra che la European Judo Union (EJU) ha minacciato di cancellare l’europeo di Judo a Glasgow, in Scozia se l’UFC non avesse ritirato la sua sponsorizzazione all’evento.

Ebbene si: British Judo Association (BJA) organizza l’europeo, l’UFC si propone di sponsorizzare (non so i termini della sponsorizzazione NdChupa ) e l’ente Europeo, invece che essere felice, si chiude a riccio.

L’UFC, per l’interesse dei fan e dello sport ritira la sponsorizzazione (felice di aver risparmiato li soldi e essersi fatta pubblicità) ma la EJU si fa una proiezione sulla testa sa sola con sta mossa.

I motivi, politici, sono sicuri, ma non ho capito bene dove vogliono andare a parare con una mossa del genere. Non più tardi di qualche mese fa la British Judo Association è stata una delle sostenitrici dell’ingresso nelle MMA nella federazione sportiva del regno unito (questo è il probabile motivo per cui l’UFC sponsorizzava).

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • semplice. i giappo(che comandano il judo) odiano il bjj e le mma che si sono imposti alle masse come stili di lotta non convenzionali… e adesso si portano via il pallone dal campetto…

    • ciao Marco, che i Giapponesi ( e i francesi) abbiano paura dei Russi e quindi adesso che sono loro nella direzione vogliono tenere saboka e lottatori lontani è chiaro, questa scelta mi sembra un po’ azzardata. quandi genitori che non vogliono mandare i propri bambini a “fare UFC” gli manderebbero a fare judo? credo molti. questa è stata una cazzatona politica.

  • Concordo con te cupha ma piu che azzadata mi sembra una gran cazzata Prima accettano la sponsorizzazione per poi rifiutarla??Ma che sono ubriachi?

X