Judo UFC

Judo: la felice marcia verso l’autodistruzione parte II

Judo: la felice marcia verso l'autodistruzione parte II 1

Vi ricordate la prima parte di “Judo la felice marcia verso l’autodistruzione”? Beh… sciocchezze…. leggete cosa stanno combinando

 

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Vi ricordate la prima parte di “la felice marcia verso l’autodistruzione“? Beh… sciocchezze…. leggete cosa stanno combinando

judo-UFC 2

Sembra che la European Judo Union (EJU) ha minacciato di cancellare l’europeo di Judo a Glasgow, in Scozia se l’UFC non avesse ritirato la sua sponsorizzazione all’evento.

Ebbene si: British Judo Association (BJA) organizza l’europeo, l’UFC si propone di sponsorizzare (non so i termini della sponsorizzazione NdChupa ) e l’ente Europeo, invece che essere felice, si chiude a riccio.

L’UFC, per l’interesse dei fan e dello sport ritira la sponsorizzazione (felice di aver risparmiato li soldi e essersi fatta pubblicità) ma la EJU si fa una proiezione sulla testa sa sola con sta mossa.

I motivi, politici, sono sicuri, ma non ho capito bene dove vogliono andare a parare con una mossa del genere. Non più tardi di qualche mese fa la British Judo Association è stata una delle sostenitrici dell’ingresso nelle MMA nella federazione sportiva del regno unito (questo è il probabile motivo per cui l’UFC sponsorizzava).

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • semplice. i giappo(che comandano il judo) odiano il bjj e le mma che si sono imposti alle masse come stili di lotta non convenzionali… e adesso si portano via il pallone dal campetto…

    • ciao Marco, che i Giapponesi ( e i francesi) abbiano paura dei Russi e quindi adesso che sono loro nella direzione vogliono tenere saboka e lottatori lontani è chiaro, questa scelta mi sembra un po’ azzardata. quandi genitori che non vogliono mandare i propri bambini a “fare UFC” gli manderebbero a fare judo? credo molti. questa è stata una cazzatona politica.

  • Concordo con te cupha ma piu che azzadata mi sembra una gran cazzata Prima accettano la sponsorizzazione per poi rifiutarla??Ma che sono ubriachi?

X