Brazilian Jiu-Jitsu Tornei estero

Luca Anacoreta al BJJ Kumite

Luca Anacoreta al BJJ Kumite 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Super Luca Anacoreta è stato invitato da Llyod Irvin per il BJJ Kumite

Super Luca Anacoreta è stato invitato da Llyod Irvin per il BJJ Kumite

Luca Anacoreta al BJJ Kumite 2
Il grande atleta italiano di BJJ del team Aeterna Jiu-Jitsu si trova ora a Camp Springs nel Maryland presso il quartier generale del team Llyod Irvin per una sfida affascinante e dura.
Il noto maestro americano ha creato un evento di BJJ per cinture marroni a mo’ di reality show, con match senza limiti di tempo e peso, andando a pescare il meglio del BJJ a livello mondiale, tra cui il nostro Luca come rappresentante dell’Italia.

Luca Anacoreta al BJJ Kumite 3
Si tratta di un torneo ad eliminazione diretta che nacque inizialmente  per cercare tra 13 sfidanti il rivale del rampollo del team Lloyd Irvin Keenan Cornelius, capace in un anno di vincere categoria ed assoluto ad europeo, mondiale e mondiale pro di Abu Dhabi.

Seguite la cronaca sul sito dell’evento. Pare che Lloyd abbia combiato le carte in tavola inserendo Keenan nel torneo ad eliminazione diretta; tra gli accoppiamenti Luca ha beneficiato della qualificazione diretta al turno successivo e dovrebbe combattere oggi.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

1 Commento

X