Brazilian Jiu-Jitsu Copertina Tornei BJJ Italia Tornei in Italia

15 dicembre: Abu Dhabi World Pro BJJ a Modena in Italia!!!

15 dicembre: Abu Dhabi World Pro BJJ a Modena in Italia!!! 1

Il 15 Dicembre a Modena: Abu Dhabi World Pro di BJJ in Italia !!

Il 15 dicembre a Modena: Abu Dhabi World Pro di BJJ in Italia !!

15 dicembre: Abu Dhabi World Pro BJJ a Modena in Italia!!! 2

Abu Dhabi World Pro BJJ in Italia!!!

Mentre aspetto più informazioni vi riporto le info dal sito:

“Per iniziativa del Governo di Abu Dhabi nel 2009 viene dato inizio al Campionato Mondiale Professionale di Brazilian Jiu Jitsu e alle sue Selezioni. Il WPJJC conferisce ai migliori atleti di tutto il mondo centinaia di migliaia di dollari, già dalla sua prima edizione. Per il 2012 la premiazione è stata la più alta mai vista nel panorama delle arti marziali, superando il milione di dollari! Le Selezioni che daranno accesso all’evento del 2013, gireranno il mondo. Saranno presenti in più di 20 Nazioni e garantiranno la presenza dei migliori atleti del mondo.

Il 15 dicembre 2012 per la prima volta in Italia, a Modena, le selezioni del World Jiu Jitsu Abu Dhabi PRO! La selezione italiana è organizzata con il personale supporto del Supremo Principe di Abu Dhabi e Comandante delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti H.H. SHEIKH MOHAMED BIN ZAYED AL NAHYAN e suo figlio H.H. SHEIKH ZAYED BIN MOHAMED BIN ZAYED AL NAHYAN.”

Per regolamento, iscrizioni e simili vi mando al sito: http://www.worldproitaly.com/

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

X