Risultati Milano Jiu-Jitsu Challenge 2011

Usciti i risultati del Milano Challenge 2011… Come ricordate è stato l’evento di bjj più grosso finora mai organizzato in italia con oltre 500 iscritti, con i partecipanti da tutte le accademie di brazilian jiu-jitsu italiane.

Risultati Milano Jiu-Jitsu Challenge

(presi da qui: http://www.milanochallenge.com/2011/12/milano-challenge-2011-risultati.html)

Arrivano anche i primi video: vi posto il primo,

QUARTER-FINALS! Black Belt Open Light (-76kg) at MILANO CHALLENGE 2011

  1. Aprite il sito con Internet Explorer e dovreste riuscire a verdere i risultati.
    COn Firefox io ad esempio non riesco a vederli.

  2. Grazie Patrizio per i commenti… gli giro a Garcia e alla MMA Atletica Boxe

    per la visualizzazione: uso la stessa pagina che usa milano challenge e se non vedi la sua non vedi nemmeno la mia. non mi è arrivata la lista categoria del podio, ma solo questa pagina(comoda, ma poco gestibile)

    @marcoP – la mia mail è elchupacabra@grappling-italia.com – oppure usa il form -> https://www.grappling-italia.com/contatti
    la mail info@mmamag.it – funziona, soltanto che a causa delle visite sul sito dedicato al DVD ogni tanto cade il server e tornano indietro … :-)

  3. anch’io non vedo niente.
    ps: ho spedito una mail a info@mmamag.it ma mi ha dato errore

  4. Ciao Chupa, la pagina non mi visualizza nulla ed inoltre ho seri problemi ad entrare nel sito del milanochallenge, forse problemi di firewall…cmq il motivo del post non é questo. Volevo ringraziarti, invece.

    Ringraziarti per l’ospitalitá e l’amicizia che hai dimostrato nei miei 2 giorni Milanesi. Una brava persona oltre che un serio ed appassionato ricercatore della “Via” come molti di noi.

    Poi approfitto anche per ringraziare pubblicamente Garcia Amadori per la disponibilitá ed accoglienza nella sua palestra (la MMA Atletica Boxe), che consiglio a chiunque passi per Milano se ha voglia di BJJ, Grappling o MMA.
    Vero atleta e professionista, un bel team affiatato e rispettoso. Veramente un ambiente dove ci si sente a proprio agio.

    Ciao a Tutti, Patrizio

Comments are closed