Brazilian Jiu-Jitsu

BJJ: Cobrinha vs Rafael Mendes, senza limiti di tempo

Un po per gioco, un po sfida, sembra che la sfida tra cobrinha e Rafael Mendes abbia preso consistenza.

BJJ: Cobrinha vs Rafael Mendes, senza limiti di tempo 1

Rubens Charles “Cobrinha” Maciel ha accettato un match, senza limiti di tempo contro Rafael Mendes. Un po per gioco, un po sfida, sembra che la cosa abbia preso consistenza. Cobrinha pensa che ci siano soldi e grandi opportunità per lui e tutto il jiu-jitsu…

“il Jiu-jitsu è finalizzare” dice Cobrinha.

Dalla Atos, Ramon Lemos non conferma ne smentisce, al momento infatti sta allenado Anderson Silva per Chael Sonnen: ” questo incontro è molto interessante. Rafael ha fatto vedere di che pasta è fatto ai World Pro, ai mondiali e anche all’ADCC con 45 minuti di incontro.”

Ramon ha buone parole per Cobrinha, ma non si lascia scappare l’occasione per dire che “tra i due quello che ci guadagna e proprio Cobrinha. Rafael è  al momento campione del Brasile, d’Europa,del mondo e anche del mondiale Professionisti. Cobrinha è un grande ma Rafael è il numero uno. Per il Cobra, che parla di ritirarsi, sarebbe proprio finire col Botto

Ecco l’email di Cobrinha dove accetta la cosa.

“Bray,
Thank you for making such an offer and let me say right away that I am happy about the chance to take this fight.  I think this is a great idea and is good for the sport. The submission is what Jiu-Jitsu is all about, and I think the fans will enjoy it. I have said in many interviews that what I like most about fighting is the chance to show great Jiu-Jitsu, and this format will let us both show our Jiu-Jitsu. The money and opportunity are great – let’s do it! I will have my manager call you to work out the details.

Cobrinha.”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X