Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

La ragguardevole serata di Ali Heibati (con video)

Ali Heibati, fighter iraniano ha combattuto lo scorso fine settimana nella promotion russa Hardcore Fighting Championship (HFC).

Mentre la ring girl passava il fighter ha dato un calcio alla ragazza, e dopo aver perso al primo round ha anche deciso di colpire l’avversario alle spalle a incontro finito.

La folla non l’ha presa bene e ha invaso il ring dispensando un po’ di giustizia violenza.

L’atto come potete immaginare è di una gravità assoluta

“Ciao a tutti, questo è per Maria”, ha dichiarato Heibati sui social media. “Non mi sono comportato bene con lei. Il motivo è che prima dell’incontro di MMA ci sono state molte scazzottate. Sono rimasto lì nella gabbia e volevo solo uscire a combattere. Ero teso e, come molti sanno, le emozioni vengono amplificate durante la lotta, quindi prima dell’incontro mi sono comportato male con Maria”.

“Voglio scusarmi pubblicamente con lei”, ha continuato Heibati. “Sono un uomo sposato, quindi rispetto il genere femminile. Lei stava facendo il suo lavoro e anch’io, dopo la rissa, non ho ammesso la mia colpa, perché mi hanno anche colpito in testa. Dica a María che mi dispiace”.

Heibati è stato sconfitto da Arkadiy Osipyan a 4:25 del round iniziale.

“Quello che è successo nella diretta di oggi va oltre ogni standard morale ed etico”, ha scritto l’HFC in un comunicato successivo.

“Nessuno ha il diritto di toccare e tanto meno di picchiare lo staff, i dipendenti e i partner di Hardcore Media. Inoltre, aggiungiamo un comportamento così superficiale è assolutamente inaccettabile nei confronti delle donne. Allentare le mani nei confronti delle donne è il livello più basso a cui un uomo possa arrivare. La Lega ha deciso che, nel contesto della situazione attuale, le scuse già presentate da Ali Heibati non sono assolutamente sufficienti. Gli verrà inflitta una multa per il suo compenso e l’intero importo verrà trasferito alla ring-girl Maria.”

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6380

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!