GORDON RYAN E CYBORG TORNANO A BECCARSI SUI SOCIAL

I due acerrimi rivali Gordon Ryan e Roberto “Cyborg” Abreu tornano a lanciarsi frecciate sui social network.
Su Instagram in particolare Ryan ha commentato un post pubblicato dalla IBJJF, che annuncia la partecipazione di Cyborg all’Heavyweight Grand Prix di fine Agosto a cui dovrebbe prendere parte anche Ryan, salvo infortuni.

Ryan ha commentato ironicamente scrivendo “Stavolta finisco KO al primo colpo, si spera” riferendosi alla finale del Mondiale No-Gi in cui Cyborg fu squalificato per aver colpito più volte in maniera plateale Ryan con dei colpi al volto e alla testa.
La risposta di Cyborg non si fa attendere: “Hai ancora una ferita nei tuoi sentimenti? Cerca di superarlo, Gordon”.
Il più grande dei fratelli Ryan a questo punto chiude la pratica facendo notare che Cyborg lo aveva bloccato sui propri social: “Whoa. Finalmente mi hai sbloccato, bentornato”.

GORDON RYAN E CYBORG TORNANO A BECCARSI SUI SOCIAL 1

Sono entrambi due personaggi che fanno molto discutere nel mondo del BJJ: le provocazioni di Ryan sono da parecchi considerate estreme e anti-sportive, ma dall’altro lato si è di fronte ad uno dei più grandi talenti che il Jiu Jitsu abbia mai conosciuto.
Cyborg è un decorato veterano che ha affrontato mille battaglie, ma alcuni suoi gesti (come la finale con Ryan) hanno sollevato forti dubbi sulla sua personalità.

Assisteremo al terzo capitolo tra i due all’Heavyweight GP? Ricordiamo che finora Ryan e Cyborg si sono affrontati due volte, ed in entrambi i casi l’americano ne è uscito vincitore.
Il primo match fu all’ADCC 2017 in cui Ryan vinse per Inside Heel Hook, mentre il secondo fu la già citata finale del Mondiale No-Gi 2018 in cui Ryan vinse per DQ.

GORDON RYAN E CYBORG TORNANO A BECCARSI SUI SOCIAL 2

    Comments are closed