A.S.DILETTANTISTICA HARA KAI

A.S.DILETTANTISTICA HARA KAI

STRADA DEL CASCINOTTO , 228, Volpiano

Telefono 3382336997

www.harakai.it

 

info@harakai.it

 

 

 

L’Hara Kai A.S.D. nacque il 18 aprile 2012, con il fine di studiare, divulgare e promuovere la pratica di tutte quelle discipline marziali e psico-corporee che offrano strumenti per acquisire consapevolezze personali attraverso il movimento.
Coscienti che spesso lo stress ed il ritmo frenetico del vivere non aiutino ad abitare con gusto, senso e soddisfazione la nostra quotidianità, siamo partiti alla ricerca dei migliori e più qualificati docenti sul territorio in ogni disciplina che miri al riallineamento mente-corpo, e che promuova salute e benessere attraverso le pratiche psico-fisiche appartenenti ad ogni tradizione umana.
L’Associazione Hara Kai quindi è costituita da un gruppo di persone interessate a diventare o tornare ad essere gioiose protagoniste del proprio vissuto: un gruppo di praticanti, curiosi, ricercatori, docenti, amici… che uniscono quotidianamente le loro risorse per promuovere il proprio benessere psico-fisico e spirituale per vivere la vita in modo sempre più pieno, proficuo ed ispirato.
Ciascun corso è mirato ad utilizzare il movimento corporeo per acquisire nuovi ed ulteriori strumenti da utilizzare nel proprio quotidiano, così da gioire anche nel privato del lavoro svolto insieme. Le discipline praticate all’Hara Kai costituiscono infatti un patrimonio filosofico, tecnico, culturale e spirituale di inestimabile valore ed utilità nella società in cui viviamo

achilli.max.liblab@gmail.com

Recent Posts

ASD GO JU KAI PIOVE DI SACCO karate tradizionale giapponese

per i ragazzi: aumentare la autostima, crescere in un ambiente sano e divertente per gli…

8 mesi ago

Combat Sambo Team Milano (opera)

Via Vigentina 2

10 mesi ago

Combat Sambo Team Milano (via Solari)

Corsi di Sambo Sportivo, Sambo Combat e Lotta Corpo a Corpo nella città di Milano.

10 mesi ago

POUND FOR POUND | PORDENONE

Powered by Wazabe BJJ | SKORPION PN

2 anni ago

RILION GRACIE VITTORIO VENETO

Accademia Rilion Gracie Jiu JItsu sede di Vittorio Veneto corsi per principianti ed avanzati.  

2 anni ago

Hachiman Dojo asd

Hachiman Dojo asd è la prima accademia di arti marziali a Montefiore, nata dalla passione…

2 anni ago