A.S.DILETTANTISTICA ‘ACCADEMIA DI ARTI MARZIALI’

A.S.DILETTANTISTICA ‘ACCADEMIA DI ARTI MARZIALI’

via Alfredo casella n 90 90145 Palermo
3807345769

Web www.jkdias.it

 

Jeet Kune Do Palermo, desidera rappresentare l’antica arte marziale, che nei suoi diversi stili di Jeet Kune Do, accomuna migliaia di praticanti nel mondo.

Oggi il panorama è contornato da varie realtà ognuna con un proprio ideale, ognuno con l’esigenza di avere un punto di riferimento, in questo scenario la nostra Associazione Jun Fan Jeet Kune Do Palermo vuole rappresentare una voce comune che riunisca i vari rappresentanti del Jeet Kune Do.

Questo è il nostro intento, desideriamo costruire una comunità marziale che collabori per far fiorire nuove scuole e tutelare quelle già in essere, abbracciando quante piu realtàa vorranno aderire.

Consapevoli di avere delle responsabilità importanti, prima fra tutte quella di garantire il jeet kune do che viene divulgato secondo gli insegnamenti di Bruce Lee.

L’intento inoltre è quello di formare artisti marziali completi, attraverso l’apprendimento delle migliori tecniche di combattimento ed un percorso spirituale e mentale volto a far divenire il combattente una persona migliore, apprendendo il rispetto, la prudenza, la disciplina, modestia, cortesia, integrità e perseveranza, doti fondamentali che ogni praticante di arti marziali deve apprendere che sia un maestro, un tecnico, un combattente o un allievo.

Combattere in modo saggio senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri , questo vuol dire essere abile in qualsiasi situazione di combattimento, con o senza armi,c ontro uno o più aggressori, armati o disarmati, in qualsiasi ambiente o situazione.

Rate and write a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Lun - Ven 10-20