Un membro della nostra tribù fa Crowdfunding. Gitalia da una mano

Oggi vi parlo di un rapper abbastanza famoso nell’underground milanese, Jangy Leeon co-fondatore della crew  Mad Soul Legacy. Ve ne parlo per vari motivi.

  • E’ un lettore di Gitalia e di ItalianMMA
  • è un praticante di Bjj e MMA da qualche anno (quindi se qualcuno lo dissa e e vuol fare brutto sa che poi si può prende le mani in faccia)
  • NON nasconde la sua passione per le MMA ed anzi molti dei suoi dischi citano fighter (vedi il pezzo Nick Diaz Freestyle)
  • Ho conosciuto Jangy e alcuni della sua crew e bruciano di passione per quello che fanno: questo per me è un valore importante.
  • La musica e la lotta sono due dei pilastri di una sana educazione: gongolo se posso aiutare ad andare in quella direzione.

Quindi, per quanto il rap mi faccia cagare so che molti giovini che leggono qui ascoltano il bumcha-bumbumcha e che potrebbero essere interessati al crowfunding del disco “L’Era della bestia” – www.musicraiser.com/it/projects/6981-lera-della-bestia

 

Ecco il pezzo “Nick Diaz Freestyle ” che dicevo

https://www.facebook.com/jangyleeon/videos/1275922949136262

 

Ecco ll promo per il crowfunding de L’era della Bestia

https://www.facebook.com/jangyleeon/videos/1302901356438421/

 

Chiudo ricordando che i post del genere sono un caso abbastanza raro, quindi NON martellatemi le palle per convincermi della bontà dei vostri futuri crowdfunding… Ci sono delle tariffe pubblicitarie apposta… se mi piace il progetto c’è uno sconto :-)

  1. Chiamarlo genere è riduttivo, dentro ci sono così tanti stili, timbri, flessioni, sfumature..se uno prova ad immergersi e trova la sua corrente è fatta. Ho ascoltato qualche traccia e..sì, lo sostengo. Mi ricorda un po’ la buona vecchia cricca dei balordi..tanta roba. Diamo sta pizza in faccia alla discografia!

    • Grande Grigione. credo che la raccolta stia andando bene. ho visto che due giorni fa postava dei video di ringraziamento…

Comments are closed