News & Media Persone & interviste

Un membro della nostra tribù fa Crowdfunding. Gitalia da una mano

Oggi vi parlo di un rapper abbastanza famoso nell’underground milanese, Jangy Leeon co-fondatore della crew  Mad Soul Legacy. Ve ne parlo per vari motivi.

  • E’ un lettore di Gitalia e di ItalianMMA
  • è un praticante di Bjj e MMA da qualche anno (quindi se qualcuno lo dissa e e vuol fare brutto sa che poi si può prende le mani in faccia)
  • NON nasconde la sua passione per le MMA ed anzi molti dei suoi dischi citano fighter (vedi il pezzo Nick Diaz Freestyle)
  • Ho conosciuto Jangy e alcuni della sua crew e bruciano di passione per quello che fanno: questo per me è un valore importante.
  • La musica e la lotta sono due dei pilastri di una sana educazione: gongolo se posso aiutare ad andare in quella direzione.

Quindi, per quanto il rap mi faccia cagare so che molti giovini che leggono qui ascoltano il bumcha-bumbumcha e che potrebbero essere interessati al crowfunding del disco “L’Era della bestia” – www.musicraiser.com/it/projects/6981-lera-della-bestia

 

Ecco il pezzo “Nick Diaz Freestyle ” che dicevo

"NATE DIAZ Freestyle" Prod. Jack The Smoker

"Nate Diaz Freestyle" Fuori Ora!Jangy Leeon Prod Jack The Smoker Video by "Daniele Keydioma Mileto"Nightmare Before Christmas ???Fra non molto, News importanti su "L'Era Della Bestia"MAD SOUL LEGACY Pirados Italia Pirados Brand Caveau Studios

Publié par Jangy Leeon sur jeudi 22 décembre 2016

 

Ecco ll promo per il crowfunding de L’era della Bestia

L'era della bestia su Musicraiser

Siete stati più di 50 a sostenere il progetto per il mio prossimo disco "L'era della bestia"!Per arrivare all'obiettivo ho ancora bisogno del vosto supporto, se vuoi aggiudicarti una copia autografata, il vinile o una maglietta MAD SOUL LEGACY vai ora su www.musicraiser.com/it/projects/6981-lera-della-bestia e fai il preorder.Per fare un bel disco ci vogliono i soldi, voi datemi i soldi che io vi faccio un bel disco.#Musicraiser #Leradellabestia

Publié par Jangy Leeon sur lundi 23 janvier 2017

 

Chiudo ricordando che i post del genere sono un caso abbastanza raro, quindi NON martellatemi le palle per convincermi della bontà dei vostri futuri crowdfunding… Ci sono delle tariffe pubblicitarie apposta… se mi piace il progetto c’è uno sconto :-)

comical pictures in FantaMMA Stagione 2
0 Discussions
1 Discussions
Manolo
1 Discussions
3 Discussions
Grigiosenna
3 Discussions
Manolo
3 Discussions
Tommy
2 Discussions
Sonny
2 Discussions
bepo
2 Discussions
Grigiosenna
2 Discussions
Total discussions 32787

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Chiamarlo genere è riduttivo, dentro ci sono così tanti stili, timbri, flessioni, sfumature..se uno prova ad immergersi e trova la sua corrente è fatta. Ho ascoltato qualche traccia e..sì, lo sostengo. Mi ricorda un po’ la buona vecchia cricca dei balordi..tanta roba. Diamo sta pizza in faccia alla discografia!