Persone & interviste

Rimini Wellness: intervista a Federico Mini (Campione Pesi Piuma Venator FC)

Rimini Wellness: intervista a Federico Mini (Campione Pesi Piuma Venator FC) 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

“Cala il sipario e si spengono le luci”…anzi…sarebbe più giusto dire “Si posano i manubri e si tolgono le tute”. Termina la manifestazione dedicata al mondo del fitness e del benessere,che si è svolta dal 2 al 5 Giugno presso Rimini Fiera,e che ha fatto registrare ben 266.048 visitatori con un aumento del 30% di pubblico estero.

“Cala il sipario e si spengono le luci”…anzi…sarebbe più giusto dire “Si posano i manubri e si tolgono le tute”. Termina la manifestazione dedicata al mondo del fitness e del benessere,che si è svolta dal 2 al 5 Giugno presso Rimini Fiera,e che ha fatto registrare ben 266.048 visitatori con un aumento del 30% di pubblico estero.Abbiamo realizzato questo piccolo riassunto giusto per darvi un assaggio di quello che abbiamo visto:

 

RiminiWellness era in grado di soddisfare tutte le persone che vivono lo sport a 360°.I principali settori espositivi erano divisi in: fitness e impianti ,benessere (beauty & spa),wellness food (alimentazione funzionale e dietetica per il wellness),sport e abbigliamento e riabilitazione.

IMG_6518

IMG_6523

IMG_6526

Nei 4 giorni di RiminiWellness,presso lo stand Leone,si poteva assistere agli stage ed incontrare atleti come Alessio Sakara,Giacobbe Fragomeni,Leonard Bundu,Giorgio Petrosyan e Mattia Schiavolin.Non sono mancate inoltre le aree dove si sono tenuti incontri di kickboxing,grappling,muay thai,MMA e dove abbiamo potuto incontrare Federico Mini ,Campione Pesi Piuma Venator FC che ci ha rilasciato la seguente intervista,in attesa di avere qualche notizia da Frank Merenda ed Alex Dandi su un eventuale evento “Venator IV” :-)

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

3 Commenti

    • Non conosco questo Mental Coach che mi pare di capire chiamasi Ruggero…
      Qualcuno ne sa di più?
      P.S.
      Altre due notizie, una negativa e l’altra positiva:
      Kimbo R.I.P
      Ariel Helwani riammesso come giornalista dall’UFC.

      • Sono contento che si parli di Coaching finalmente, anche io avrò i miei 5 minuti di gloria :-) presuppongo che quella negativa sia Kimbo (e lo è… porello) l’altra.. io gli avrei fatto purgare ancora un po’ ahahhah

X