Persone & interviste MMA Europa

Antoni Chmielewski: “Spero che un giorno si arrivi al match con Di Chirico”

Antoni Chmielewski:
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Di seguito potete vedere l’intervista che abbiamo realizzato ad Antoni Chmielewski (32-14) dopo la vittoria a KSW 34 contro il bulgaro Svetlozar Savov (15-6).

Di seguito potete vedere l’intervista che abbiamo realizzato ad Antoni Chmielewski (32-14) dopo la vittoria a KSW 34 contro il bulgaro Svetlozar Savov (15-6).

Antoni è un veterano delle MMA polacche ed è legato a KSW fin dai primi eventi della promotion, quando le MMA in Polonia erano ancora qualcosa di sconosciuto e molto astratto. Tempo fa si parlava di un possibile match tra Chmielewski e Di Chirico per la Cintura dei Pesi Medi PLMMA, ma l’incontro non fu mai disputato.Perchè? Abbiamo voluto saperne di più.

Vi chiedo scusa per la scarsa luminosità del video ma l’intervista è stata registrata in uno dei tunnel dell’arena di Varsavia; ci siamo dovuti posizionare sotto la prima luce utile per girare il video. Fidatevi che quello a destra è Antoni e quello a sinistra sono io :-)  (l’intervista è sottotitolata in italiano).

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

1 Commento

X