Copertina MMA USA UFC

Risultati UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen

UFC Fight Night 26: Shogun vs. Sonnen

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen – risultati in diretta… E che risultati !!!

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen – risultati in diretta

Risultati-Shogun-vs-Sonnen

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen

  • Chael Sonnen vince su. Shogun Rua – submission (guillotine) at 4:47, Round 1
  • Travis Browne vince su. Alistair Overeem – knockout (strikes) at 4:08, Round 1
  • Urijah Faber vince su. Yuri Alcantara – unanimous decision (30-26, 30-26, 30-27)
  • Matt Brown vince su. Mike Pyle – KO (punches) at 0:29, Round 1
  • John Howard vince su. Uriah Hall – split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  • Michael Johnson vince su. Joe Lauzon – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-25)
  • Michael McDonald vince su. Brad Pickett – submission (triangle) at 3:43, Round 2
  • Conor McGregor vince su. Max Holloway – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-26)
  • Steven Siler vince su Mike Brown – KO (punches) – Round 1, 0:50
  • Diego Brandao vince su Daniel Pineda – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Manvel Gamburyan vince su Cole Miller – unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
  • Ovince St. Preux vince su Cody Donovan – KO (punches) – Round 1, 2:07
  • James Vick vince su Ramsey Nijem – submission (guillotine choke) – Round 1, 0:58

Alsistair Overeem è ancora bravo a fare quello che sa fare (clinch) ma non puoi gassare dopo 1:25 secondi !!! Se Yamasaki avesse fermato il match dopo le due ginocchiate ci sarebbe stato tutto, ma Travis grande cuore e ottima strategia… Mi spiace per uber, che privato della superforza non è più nemmeno uno striker pericoloso (dopo il primo minuto almeno …)

Chael Sonnen dato per quasi ritirato un mese fa è tornato in carreggiata con una super performance (a terra è un mastino) e dopo uno speech da campione nella post fight conference si scontrerà con Wanderlei Silva in brasile ( dove sbancherà di PPV)

Varie ed eventuali:

Chael Sonne finalizza Shogun Silva

chaelsonnen- shogunrua1

 

 

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

70 Commenti

  • I’m the middleweight champion of the world. Dana White and I together have deemed him (Anderson Silva) the number one contender for my championship.

  • Vorrei tanto sapere lo stupido che ha consigliato a Shogun di combattere contro Sonnen, da questo incontro aveva solo da perderci, forse tutti pensavano che era un incontro già scritto (el ChupaCabra).
    Chael non sarà uno striker ma e uno dei migliori wrestler, mi sembra cambiato nell’atteggiamento comunque alla pesa mangiava patatine e beveva cocacola.
    Secondo me Sonnen e uno dei migliori wrestler della storia dell’ufc insieme a Couture e Lesnar, mi dispiace per Shogun alla post-fight press stava per piangere.
    Secondo me faranno Wanderlei Silva vs Chael Sonne in brasile.

  • Io sono scioccato. Sono rimasto a bocca aperta vedendo overeem stile treno chiedendomi cosa avesse ricominciato a prendersi, e sono rimasto ancora più stupido nel vedere com’è andato giù. Poi sonnen che batte rua per sottomissione? Forse sto ancora dormendo.

  • Overeem VS Browne
    Contro bigfoot si era sconfitto da solo facendo l’idiota, qui invece non ha difese.
    E’ partito benissimo chiudendo la distanza e scaricando un paio di uberknees che hanno spento Browne, sembrava una replica dell’incontro con Duffee ed aveva la vittoria in mano. Cosa è cambiato però? E’ cambiato che la potenza per chiudere l’incontro è sembrata non esserci più..
    Browne (con merito) ha resisito e da lì in poi è disastro…gassato fisicamente e mollato anche mentalmente (dopo 2 o 3 tentativi di front kick non puoi ancora andare avanti a braccia aperte e mento in sù, dai..).
    Ubereem ormai è un ricordo, Overeem dove va da qui?

    Sonnen VS Shogun
    Sonnen al suo meglio, ha combattuto come voleva lui facendo tutto giusto.
    Su Shogun per me sono ormai anni che non c’è più nulla da dire..

  • ragazzi su shogun viene quasi da piangere!!non ero cosi triste dalla sconfitto di fedor con bigfoot!!forse questa è pure peggio,sonnen moralmente e anche a livello di ranking non meritava shogun,invece l’ha dominato e sottomesso,in maniera stupendo tra l’altro!!dispiace un sacco,shogun o si ritira o torna da rafael cordeiro,che cazzo t’alleni con freddie roach per la boxe se il tuo avversario è un wrestler!!!overeem si conferma la bufala alla diossina,senza le bombe che si ingoiava in giappone ha perso massa,potenza,insomma il suo fattore uber!! a onor del vera va però detto che al pride quell’incontro finiva tko per alistair,perchè una volta che travis era per terra gli avrebbe preso il collo come stava facendo,e sarebbero partite ginocchiate a non finire in testa!!browne e uber in realtà sono simili,straforti ad attaccare,penosi a difendersi(il match se fosse stato stoppato prima con travis a terra non sarebbe stato scandaloso affatto,mi ricordava shane carwin vs lesanr nel primo round!)!!la differenza l’ha fatta il cuore e le palle di browne,gorssi come na casa!!tecnicamente il ko era ridicolo,gli ha tirato lo stesso calcio almeno 5 volte di fila,ahaha ma come cazzo si fa!!???overeem non ha cardio,mento,non ha boxe e non ha difesa!!però i suoi match sono sempre esaltanti questo va detto,quindi l’ufc fa bene a tenerselo,i gli darei struve o hunt adesso!!oppure se jds perdesse di nuovo con caino farei lui contro overeem,certo sarebbe un pestaggio brutto da vedere LOL!!!gli altri match ancora non li ho visti!!

  • Non ho visto ancora nessun match ma i risultati mischiano bene le carte in un po’ di division… Molto bene!

  • però nn capisco,Overeem era ed è uno strike,nel k-1 ha vinto tutto….vai in America in UFC dove in teoria uno che si allena anche a terra è meno forte in piedi di te striker e ti prendi sta serie di legnate…bah non capisco….o il k-1 èra un circuito farsa o veramente anni e anni di mach di muay thai e di kick nn servono a niente….

  • Per me non partiva sfarito Sonnen anzi.. Un wrestler cosi tecnico e forte non parte quasi con nessuno sfavorito, anche se non é la sua categoria e si notava una maggior forza fisica di Rua. Ha dominato Sonnen grazie alla tecnica di lotta in piedi e controllo a terra, nonostante non abbia potenza, soprattutto nei pugni.

  • @Davide C’è anche il testosterone di mezzo tra le vittorie del k1 e dream e queste batoste.

  • @ Mosè ma sul serio sostanze dopanti possono creare un atleta medio in un super campione!!!!sarà perché nn ne ho mai provati ma nn riesco a comprendere l’efficacia di queste sostanze dopanti,riescono veramente a comprire lacune anche tecniche?cioè,overeem nel k-1 ha messo ko i migliori,Spong,Aerts,Hari,Texeira,Saki e quin in ufc viene messo ko scambiando in piedi con gente come BigFoot che è tutto fuorché uno striker….cioè,nn capisco cazzo

  • Sonnen più vero di quello che sembra, Shogun direi spento.. e Uber.. azzo che figurone (un altro…).. Dopo questo incontro (e quello con Bigfoot) tutti i titoli che ha detenuto, per quanto prestigiosi, vengono pesantemente ridimensionati..e lui? Un Big-Jim inutile.. Statua triste

  • Chip a ero io dal computer della fidanzata :-)
    cazzo overeem cosi ridimensionato… meno di un gatekeeper ormai… poverello…

  • Overeem secondo me è semplice da leggere. È e resta un ottimo striker, solo che adesso si ritrova con una massa spropositata e senza le energie del testosterone per farla muovere come si deve. I colpi hanno perso velocità ed esplosività e lui non ha proprio il cardio per portarsi in giro 255 libbre (cosa già di per se non facile). Quindi se riprende con il testosterone può permettersi di restare così, altrimenti deve cominciare a perdere un bel po’ di massa e chili.

  • Sonnen prestazione epica…io in lui sarei sceso nei medi xkè nei 205 la vedo durissima…xo con wanderlei se sopravvive al primo round puo farcela benissimo…

  • Overeem in ufc 2 lost ed una finta win…lo dicevo ai tempi in cui voi perdenti davate meglio la strikeforce dalla ufc PUAHAHAHAHA

    I vostri eroi erano Fedor ed Overeem…Puahahahah

  • Sapete che nn saprei ki dare ad Overeem…uno Struve o un nelson…. cosi forse cela farebbe…forse xo

  • Cambiando discorso,qualche settimana fa il peso medio della Bellator Falcao con un’altro lottatore di mma brasiliano che nn ricordo il nome furono protagonisti in un distributore di una rissa,avendo la peggio,tanto che l’altro lottatore era in condizioni gravissime….nessuno sa com’è andata a finire quella vicenda e le condizioni dei due faighter???

  • Beh.. Falcao sta bene, ma l’ altro è messo piuttosto male.. Ho visto il video e non credo che si alzerà presto.. Anzi secondo me rischia danni cerebrali permanenti..

  • Testosterone a parte, ma dopo 700 front kick presi in 25 secondi a Overeem non gli è proprio venuto in mente di fare qualcos’ altro che non fosse pararli tutti con il naso? .. vabbè che non è più (troppo) dopato, ma questa è una questione di cervello e non di muscoli…

  • che grande campione lolvereeem dopo 1 minuto aveva già il fiatone è caduto come una ciambella con un avversario mediocre e questo si vantava di vincere il titolo ufc farebbe bene a cambiare federazione classico dei campioni di cartone di altre federazioni che arrivati in ufc nn sono altro che combattenti di medio livello senza bombe avrebbe perso anche con brock

  • sonnen riesce sempre ad imporre il suo gioco non c’è riuscito con jones perchè e di un altro pianeta cmq mi piacerebbe sapere cosa ha detto a fine incontro sembrava vantarsi

  • Su Overeem sottoscrivo l’ultimo post di Mosè. Browne ha avuto tanto cuore ma se dopo 10 ginocchiate nel viso non è andato giù forse quelle ginocchiate non erano al massimo della forza. Alistar di normale è un medio massimo e quindi credo che per tirare al massimo della forza con il fisico che si ritrova ha bisogno di trt. sennò niente da fare.

    Su Shogun mi ero illuso. dovrà pensare bene sul da farsi per la sua carriera ma detto questo Sonnen non sbaglia nulla e mi fa ricredere: dopo averlo visto malamente contro Jones pensavo che a 205 non avrebbe fatto nulla ed invece si è ripreso. alla fine le utime sue 3 sconfitte vengono da anderson silva e jones e questo ci può stare.

  • Overeem è imbarazzante perchè ha gassato dopo 2 minuti, per questo ha anche smesso di muoversi e si è preso le legnate in the face che lo hanno messo a dormire.
    L’unica cosa più imbarazzante di lui sono quelli che su questo forum parlano ancora di Brock Lesnar come di un campione, quello ha perso contro Overeem in modo netto…