UFC 148: risultati Anderson Silva vs Chael Sonnen – in diretta

UFC 148: Silva vs. Sonnen II – Diciamo che Sonnen è riuscito a vendere davvero bene l’evento. già alla pesa il palazzetto era stra-pieno e vedendo su Facebook, l’attesa è alta anche qui. Io sto cercando un bel programma di chat (Ok no chat :-)

Risulatati UFC 148

  • Rafaello Oliveira vince su Yoislandy Izquierdo – Decisone Unanime (29-28, 29-28, 29-28).
  • Shane Roller vince su John Alessio – Decisone Unanime (29-28, 29-28, 29-28).
  • Constantinos Philippou vince su Riki Fukuda – Decisone Unanime (30-27, 30-27, 29-28).
  •  Khabib Nurmagomedov vince su Gleison Tibau – Decisone Unanime (30-27, 30-27, 30-27).
  • Melvin Guillard vince su Fabricio Camoes – Decisone Unanime (30-27, 30-27, 30-27).
  • Mike Easton vince su  Ivan Menjivar – Decisone Unanime (30-27, 29-28, 30-27).
  • Chad Mendes vince su Cody McKenzie via TKO (punches) – Round 1, 0:31.
  • Demian Maia vince su Dong Hyun Kim via TKO (injury) – Round 1, 0:47.
  • Cung Le vince su Patrick Cote – Decisone Unanime (30-27, 30-27, 30-27).
  • Anderson Silva vs. Chael Sonnen (per il titolo dei Pesi medi)
    La tensione è palpabile anche dai commenti sui social network. Il palazzetto schiamazza, fischia, inneggia… 3 secondi e c’è il primo Takedown- Silva è molto più attivo da sotto, ma Chael è un toro e riesce a prendere la mezzaguardia e poi anche la montada a pochi secondi dalla fine del primo round.
    Secondo round, tentativo di Takedown… un po di lotta in piedi ma Silva difende… in piedi non c’è storia. Breve scambio di pugni precisi e pesanti di Silva, Sonnen sbraccia, tenta una gomitata roteata rovesciata e scivola (oppure ha subito i colpi?)… il risultato è che Chael è seduto mentre Anderson in piedi. quanto può durare il match secondo voi in questa posizione?
    ecco dura anche meno di quanto potete aspettarvi. Rischiosissimo ingresso di ginocchiata sul petto di Sonnen  da parte di Anderson Silva, L’amercan Gangster si piega e si prende un po di GnP. Sonnen nell’intervista dice che il Ragno è “un vero campione” – vedremo cosa dira tra qualche giorno passate le concussioni craniche :-)
    Anderson Silva vince su Chael Sonnen – TKO (strikes) – Round 2, 1:55 e difende il titolo UFC dei medi per la decima volta.
  1. We are a group of volunteers and starting a new scheme
    in our community. Your website offered us with
    valuable information to work on. You have done an impressive job and our entire community will be grateful to you.

  2. tra l’altro si diceva che l’accordo economico c’era non si è fatto niente xk l’ufc non ha mai accettato co-produzioni e l’m1 voleva la metà della torta..

  3. ha detto sì alla strikeforce per la possibilità della co-promotion e come ho già detto era una scelta della m-1. Avessero detto sì sarebbe andato anche in ufc…ha solo espresso il suo parere specificatamente sull’ufc e non sugli usa e quindi non c’è nulla di arretrato perchè il suo punto di vista è comprensibile.
    Disse che non gli piaceva il fatto di contrapporre la gente per business e di creare astio e odio dal nulla. Comprensibile però penso che ci sia gente come Silva o Machida che la pensa come lui ma si adatta per il fatto della sfida e dei soldi.
    Non disse mai “non combatterò mai in ufc perchè mi stan sul cazzo”…

  4. Jona giusto per dimostrare che parli a caso e premesso che stimo Randy Couture che è un eroe e mi sta simpatico tanto che mi sono guardato “The Expendables” solo perché c’è lui.

    “mai stato sottomesso”
    11 losses: 6 KO/TKO (55%), 4 SUBMISSIONS (36%), 1 DECISIONS (9%)

  5. Io non scommetto come te…,rischio..Esempio cazzeggio con Sonnen ec…se voglio fare punteggio tanto per punto i favoriti da adesso a fine anno,salgo di punteggio e mi vanto x questo di capirne come fai te…Io a diff tua xo non ho bisogno di fare ste minchiatine ne x creder in me stesso ne x dimostrare agli altri che so—

    P.S. Odiare il sistema Americano a quei punti appartiene ad una mentalità arretrata…I motivi sono sempre stati legati alla paura di perdere,Poi allora xkè con la Strike si???????

    Couture è un ottimo wrestler con ottimo take,mai stato sottomesso, x me rischiava di stare 5 round spalle al muro il nostro teodoro….. Sempre se il match sarebbe potiuto durare 5 round in organizzazioni minori

    • ma che discorsi sgangherati fai?
      nel fantaMMA vince solo chi rischia perché prendono punti solo i 5 risultati migliori, se uno punta sui favoriti non vincerà mai, ergo rischio più di te.
      In secondo luogo io non credo di essere neanche un pochino esperto di mma sei tu che hai detto più volte che ne sai tantissimo e non ne sbagli mai uno di pronostici.
      Per ora non hai dimostrato niente se non di essere uno che le spara a tutta randa, comunque 16 scommesse non sono poche e i risultati parlano chiaro: gabriele 180, jona 50.
      “Mentalità arretrata?” mi paiono arretrate le spacconate da cowboy alla Lesnar o alla Sonnen, poi si è visto che fine hanno fatto entrambi.
      Fedor è il migliore fighter della storia, possiamo paragonarlo a Silva ma a nessun altro, la differenza sta nel fatto che Fedor era un massimo e Silva un welter, anche se i massimi non sono né i più tecnici né i più belli da vedere hanno il fascino di essere i più forti in assoluto perché sono i più grossi (come hai sempre detto tu il peso conta e non poco).

  6. ahhaha
    vabbè barnett, ma credere che Couture avrebbe potuto battere Fedor fa proprio ridere e solo Jona ci può credere, lo stesso Couture ha detto più volte che considerava Fedor il migliore del mondo, se non ricordo male disse “io posso fargli solo da spalla”
    ha ragione Lorenzo Fedor odia l’UFC come molti russi odiano gli USA e il sistema commerciale statunitense, non so se ne avete mai conosciuti ma 50 anni di guerra fredda (persa tra l’altro) hanno lasciato molte cicatrici

    PS:
    yuppi! sono primo al fantaMMA (niente male per uno che viene chiamato da Jona “quello che non ci capisce un c@%%0”)

  7. 1^ 213
    NATSUKAO
    CROCOP
    EAGLE18
    Gabriele

    2^ 175
    BRANDON

    3^ 162,2
    Dave Blizzard

    4^ 156,09

    FLIKKI

    5^ 112,3

    BEPO (manca Mendez perché non c’è la quota, ma non penso che possa essere stato quotatissimo al massimo vai 4^)

  8. “Arlovski,Mir,Couture in Ufc facevano paura già 8 anni fa…”

    Questa fa proprio ridere… In quel periodo Sylvia è stato campione in UFC per due volte mentre in pride negli stessi anni c’erano Minotauro, Crocop, Barnett, Shogun, Belfort, Wanderley e Fedor ha battuto tutti i giganti della sua categoria.
    Discorso Barnett, vero che non si sono mai scontrati, purtroppo, ma Barnett è stato sconfitto da Crocop e Minotauro e Fedor ha battuto entrambi; non è come una vittoria vera ma dà l’idea del livello secondo me.

  9. poi la “falsa” sconfitta di Fedor non fu al Pride ma al Rings se non sbaglio.
    Poi anche con Barnett doveva fare ma Josh rovinò tutto…io poi son convinto che lui abbia spesso acconsentito alle decisioni della M-1 anche se l’astio verso l’ufc è farina del suo sacco ed è troppo facile dire “usa questa scusa per non affrontare i migliori”.
    Gli sta sul cazzo il modo di fare dell’ufc e perchè non credergli?Disse anche che gli sarebbe piaciuto combattere con Brock quand’era al top.

  10. Si fikky, ma tanto è inutile…………….

  11. nn per intromettervi cmq 1 fedor non ha perso x ferita ma è stato colpito (x errore) da un colpo irregolare che gli ha causato la ferita e quindi era un no-contest solo che essendo un torneo non si poteva ripetere l’incontro e serviva un vincitore x forza e quindi gli hanno dato sta sconfitta sulla carta ma nn è tale e lo sanno tutti x questo nessuno ne parla…2 x quello che riguarda la scelta degli incontri e barnett pericolosissimo fedor non lo ha combattuto solo xk l’hanno preso(a barnett)x il doping.

  12. praticamente un uomo di poche vedute è rimasto nel suo giardinetto

  13. Cambiando discorso…Batista debutta nell MMA contro Rashid Evans il 6 ottobre—-

  14. Silva 2 match e Fedor 1 visto che intorno al debutto fu stoppato x ferita(anche se non celo si vuole ricordare)
    Poi Silva carriera immensa…Fedor un paio di anni a bomba e poi si è spento…,ridotto a scegliersi gli avversari…I vari Arlovski,Mir,Couture in Ufc facevano paura già 8 anni fa…..
    Anche Barnett molto piu grosso e bravo nel Wrestling faceva paura……..
    Idem l’avrebbero potuta fare vari striker con ottima resistenza ai take come liddlle ec,che se ci pensate non erano poi cosi differenti nel peso di Fedor——

    Cmq la verità è che è stato un grandissimo soprattutto a livelllo umano…….. Xo è stato anche furbo….. Ed ha pagato il fatto che non ha voluto scontrarsi col progresso continuando ad allenarsi in maniera primitiva senza andar nelle grandi case mma in cui si sarebbe potuto evolvere come hanno fatto suoi coetanei tipo Big Nog,Silva ec–

  15. ok li ho fatti proprio per riportare un paragone che era stato fatto sopra da qualcuno, infatti come me anche tu sai che sono paragoni cretini, solo l’ho messa su un piano di paragone che era stato tirato in ballo.

  16. @bepo
    sono d’accordo con te su tutto, anche sulle virgole ma finché ci sarà qualcuno che si ostinerà a fare paragoni inutili non riuscirà a capire questo discorso semplice.

    Sono i soliti vecchi cliché: Tyson o Muhammed Alì? Maradona o Messi? Kareem Abdul-Jabbar o Shaq? Senna o Shumacher?

    Inutile fare questi confronti.

  17. Hai presente dove, come e con chi si allenava e allena, Silva? Nogueira? JDS? Cain e Cormier?
    E con chi si allenava Fedor, dove e come? Addirittura fino a poco tempo fa ancora con il maestro di quando aveva 10 anni. Allenandosi in Russia e in Olanda, non in Brasile o negli USa. Secondo te è un caso che nelle MMA a farla da padroni siano i lottatori provenienti dalle palestre di questi due paesi? Per te ha un importanza marginale il fatto di allenarsi e perfezionarsi con i campioni passati e presenti e con i talenti emergenti e perciò evolversi? Poi ognuno può avere un apice di carriera ad una determinata età ed avere una carriera più o meno longeva. Senza fare paragoni cretini che non stanno ne in cielo ne in terra, giusto per rendersi conto: Anderson e Fedor sono quasi coetanei. Il brasiliano ai tempi del pride in quel circuito perse due volte, Fedor nessuna. Anderson dopo è andato migliorando, Fedor no, e dal 2010 ha cominciato a perdere, ma ciò non significa che il Russo non sia stato indiscutibilmente il più forte di tutti nel suo periodo migliore.

  18. ma mi spiegate una cosa come si doveva evolvere fedor cosa doveva migliorare ancora, solo perchè a preso mazzate si doveva evolvere, prima era tutto a posto ma stento a capire sarà che nn sono chiuso mentalmente, la verità è che anche lui era battibile

  19. SOno andato a edermi chi erano i corrispettivi in ufc nell’epoca di Fedor (fino al 2006) e il paragone con quei nomi era francamente improponibile: Rizzo, Sylvia ecc. In pride erano crocop, Nog, Coleman, e guarda caso il russo li ha battuti tutti. Che abbia battuto anche Zuluzihno e Choi nulla toglie ai suoi incontri più importanti e alla sua carriera.

  20. No…mi sono espresso male…………………… Non si sacertamente se fosse stato il migliore xkè a diff di Santos(Passato REEM E VELASQUEZ) non ha affrontato tutti i migliori della sua era…Poi dopo il bum iniziale lo hanno subito superato fighter piu moderni con i quali non si è mai cimentato—
    Dite Fedor il migliore di sempre dissento alla stragrande———————————
    Forse allora…. Ma già il mir che ha rotto Tim anni fa era già migliore quindi se fosse il migliore Fedor lo è stato x poco e si è nascosto bene,,,, Guardando in UFC …Aldo,Silva,Jon,GSP e JDS non capisco cos’abbiano in meno….Lo stesso Hendo…Mha…………………Continuo a dire che sia sopravvalutato…Limiti fisici e tecnici…sia nel jj che nello Strike—-

  21. Nessuno a ridire su Anderson o sul suo metodo di vincere, al massimo qualcuno a da ridire sulle regole, per me inece troppo restrittive.

  22. voi avete da ridire sul modo o metodo che ha Anderson silva di vincere gli incontri ???!!!!
    Intanto quanti di noi fanno questo sport o sono maestri per potersi di esprimere un giudizio tecnico su di lui che è il campione in carica dal 2006 non da 2 incontri ..
    Al posto di ammirare ed elogiare un atleta che devasta gli avversari siamo sempre li a trovare i difetti ….
    che tristezza

  23. Bello scoop Tito, davvero. Di certo i wres hanno voluto parodiare Silva-Sonnen, come a dire anche questi fingono. L’articoletto più che gettare dubbi, ne ha la certezza. Io dico meglio sospettare quando ci troviamo di fronte a casi “strani” come Lesnar vs Reem, piuttosto che bersi tutto.

  24. Jona, sono contento che siamo riusciti a farti correggere il tiro? Eri partito con ,parole tue, “il lottatore più sopravvalutato di tutti i tempi” e adesso invece “Dei massimi è stato il migliore…”
    Ora dici che non lo è stato pound for pound. Anche su questo possiamo discutere sul fatto che sia Silva.

  25. Infatti stiamo parlando di P F P… Dei massimi è stato il migliore come lo è ora Santos,Prima Brock e doma magari Velasquez.. Pound For Pound(Premesso ke i massimi sono svantaggiati) vedo molto piu Silva di Fedor…e se dovrà esser in discussione Anderson lo sarà con un futuro Jon o lo stesso GSP..Non con Fedor——

    P.S. Fedor ha incontrato gli stessi avversari di JDS a livello di match tosti….(Anzi…mi sa già di piu) JDS a differenza gli mancano una quindicina di match x eguagliare i match disputati(se lo fa con farlocchi di altre federazioni supera fedor nel record)A differenza di Fedor non ha avversari tosti fuori dalla propia federazione——–

    P.S. Dite che Fedor fu il migliore dal 2004 al 2006 sembra xo che parlate di 20000 anni… MHA—

  26. be fedor è stato il miglior peso massimo del mondo fino al 2006 di sicuro e forse anche negli anni successivi fino al 2009…
    però anderson silva è uno dei migliori ( forse il migliore ) pound for pound di tutti i tempi
    ovviamente nelle classifiche pfp i massimi sono svantaggiati…

  27. Lasciamolo stare? Manco fosse morto…
    E’ Jona che lo tira sempre fuori(Fedor)e noi che siamo strenui difensori della verità lo difendiamo…
    Ma paragonare il ragno a Fedor non ha senso. Perchè uno non può avere un declino precoce?

  28. 15 Kili in meno———-

    Cmq non dico che sia una merda,ma che non è il migliore al mondo…,basta prendere cariere di altri fighter tipo Anderson Silva x capire le differenze—La differenza piu grande è che sono partiti entrambi uguali ma il brasiliano si è evoluto ed è il migliore pure ora…Fedor NO…E nn solo x problemi fisici ma anche x fattori tecnici…….

  29. Fedor,Barnette(MAI AFFRONTATO) Couture(MAI AFFRONTATO) MMinotauro che pesava 15 kili in piu…Se mi parli di pesi massimi poi ai tempi quasi nn c’erano———–

  30. che palle con sto Fedor!!ma lasciatelo stare

  31. Non l’ho dimenticato, diciamo che non possiamo prenderlo in quel periodo come oggettivamente al primo posto. Mentre invece fino al 06 siamo nella certezza incontestabile. Chiaramente il Jona(che forse messo con le spalle al muro) non esce fuori per chiari motivi, tira la pietra e nasconde il braccio. Così facendo perde credibilità.

  32. Anche più avanti del 2006… Non dimentichiamoci che ha brutalizzato nel 2009/2010 Sylvia e Arlovsky allora Top 5 non solo in UFC…

  33. Infatti il post di Dave gronda di verità. Verità oggettiva Jona, non quella che cerchi di modivicare attraverso la sua rappresentazione. Un esempio: in un fumetto puoi disegnare Fedor che le prende anche da te, ma nei fatti sappiamo chi è stato, senza tema di smentita fino almeno al 2006
    allora se sei abbastanza coerente e non sei un cazzaro, DICCI LA TOP 5 DEL 2004-2006 DEI MASSIMI A LIVELLO MONDIALE NELLE MMA !!!!!!
    Che poi che catso c’entra con questo post la pretestuosa polemica su Fedor che tiri sempre fuori?

  34. @Jona

    …allora, visto che te la stai chiamando da tre giorni:
    Fedor ha vinto il titolo nella miglior federazione del mondo all’epoca (Pride) segnando uno score di 14-0 (1) in quattro anni, Silva in Pride ha un record di 4-2.
    Prima che Pride fallisse Fedor non si è mai scelto nessuno, anzi combatteva contro i più forti del momento; come Silva d’altronde da quando è in UFC.
    Fedor ha combattuto contro mostri e anche contro dei fantocci ma anche Silva ha nel suo palmares nomi prestigiosi come Thales Leites, James Irvin, Travis Lutter.

    Per concludere:
    ogni fighter è figlio del suo tempo, Fedor non si è evoluto e giustamente ha preso le mazzate ma, per favore, non continuare a massacrare gli zebedei A NOI con questa cosa

    Tra il 2002 e il 2006 Fedor era uno dei migliori mentre in UFC spopolavano Pedro Rizzo e Ricco Rodriguez.

    Nessuno considera più Fedor numero uno al mondo (a parte te evidentemente) da quando ha perso con Werdum; d’altronde anche Lesnar veniva considerato numero uno al mondo fino a quando, contro Cain, ha dimostrato il suo valore (top 10 più o meno).

    curiosità, visto che dici “da anni” che Silva è il migliore mi puoi indicare in quale post per favore? A me sembra che tu sia salito al volo sul carretto dei vincitori; come al solito, tanto per cambiare poi hai scommesso su Sonnen… che ci fosse un “piano B” ?

  35. cmq se vogliamo vedere il pelo nell uovo la tdd di silva fa un po cagare… non può subire sempre il gnp … qualcuno piu forte di sonner potrebbe sfasciarlo standogli 5 minuti sopra ( ahche se silva ha la faccia di pietra)

    • secondo me non ha una tdd di merda…é stato buttato a terra nel primo round da un sonnen fresco nel secondo round non ce l’ha fatta…poi ha un grande clintch si vede che ha fatto un sacco di anni di thai…ha un baricentro spettacolare!

  36. Cazzo dici????Fedor lo critico xkè ha combatturo sempre scegliendo gli avversari( Anderson Silva NO^^)
    Ha perso appena ha affrontato degi avversari ………..( Anderson Silva NO^^)
    Il suo record parla di 3/4 di match contro pagliaccci ( Anderson Silva NO^^)

    Pur avendo 35 anni soltanto appartiene già ad un altra era( Anderson Silva NO^^)

    Se Silva perde a 40 anni lo fa a testa alta capendo i suoi limiti fisici …è un po diverso da un signore obeso che combatte in russia e passa x il migliore al mondo———–

  37. A sto giro al fanta ho sbancato io… modestia a parte, Patrizia forse in preda all’euforia per la vittoria del Ragno e conseguenti festeggiamenti sei un po bêbada? Noi per Silva proviamo una sincera ammirazione.
    E qui sono mesi che, a parte due o tre, facciamo il tifo per SIlva. Vai sui siti americani dove la maggior parte degli utenti ne parlava male. Gli italiani che conoscono un po’ il Brasile, attraverso le MMA, la musica, la letteratura, l’economia, possono solo essere felici di parlare o avere a che fare con i tuoi concittadini. Appena ho saputo che dalle mie parti ci sarà un torneo-stage con maestri brasiliane dell’arte suave subito mi sono fiondato per parlarci e iscrivermi. Casomai leggessi, pensa prima di dire cazzate.

  38. però senti…prendila nel modo giusto ovvero fottitene. Ste cose che dico son cazzate e non c’entrano niente anche perchè io giudico un fighter al 99% per quello che fa nell’ottagono e Silva è indiscutibile.

  39. @gabriele: dove l’avrei scritta sta cosa?
    Comunque oltre a Sonnen anche Maia ha detto che Anderson secondo lui ha dei modi di fare un pò falsi nelle relazioni interpersonali(non sul ring dico).
    E lo conoscono meglio di me…

  40. @patrizia
    Siamo tutti d’accordo con te, nessun italiano e’ invidioso di Anderson Silva, piuttosto sono gli americani che erano convinti che avrebbero ottenuto la cintura dei medi
    @lorenzo
    Come sarebbe a dire che AS e’ un falso? Ha fatto cio’ che aveva promesso, aveva detto “non sono infortunato questa volta” e si e’ visto, Ha umiliato Sonnen sia durante il match sia dopo, le spacconate da cowboy piacciono solo agli americani, piuttosto Sonnen dovrebbe andare in giro con un sacchetto in testa. Inoltre gli ha preso i pantaloncini solo per vedere se a forza di steroidi a Sonnen gli si vedeva ancora il pipino.

    Chupa a quando i risultati del fanta Mma? Mi sa che sono balzato in testa

  41. però è vero hanno creato fedor una leggenda, già adesso combatte in russia con avversari ridicoli ma per favore,il russo dovrebbe prendere esempio da hendo che a 40 anni ancora combatte tra i migliori è nn si tira mai indietro
    lui invece perde 3 incontri di fila è cosa fa , va a fare incontri ridicoli , al posto di andare avanti va indietro , per voi può essere una leggenda per me è solo uno che ha saputo scegliere il suo percorso per essere leggenda però il suo unico errore è stato andare in strikeforce e perdere 3 incontri di fila se andava direttamente in russia poteva chiudere la carriera imbattuto

  42. @crocop
    Ma infatti a Silva in tanti (guidati ovviamente da Sonnen :D) lo hanno accusato di avere paura! E comunque c’è una differenza enorme, lui l’incontro lo aveva già combattuto e vinto. JDS no.
    Io tra l’altro non sto dicendo che abbia davvero paura, però che con Overeem abbia un atteggiamento diverso che con tutti gli altri è un fatto.

    @jona
    Veramente Silva lo discutono già in tantissimi (non io sia chiaro) e aspetta di vederlo perdere.
    Le argomentazione sono le stesse che tu usi con Fedor…sono stupide vero?

  43. Sono rimasto parecchio stupito della performance di Griffin..si stava facendo mettere KO da un Ortiz senza fiato e praticamente immobile (dopo 3 minuti del primo round)..sono convinto che con un pò piu di cardio Ortiz avrebbe stravinto..peccato era il suo ultimo match.
    A mio parere farebbe bene a ritirarsi anche Griffin!

  44. Anderson e brasiliano, e e il migliore del mondo in MMA, mi dispiace, gli italiani possono pure tagliare le veni…

  45. Per tutti italiani: la invidia e una brutta cosa…
    La invidia e la forma inferiore di ammirazione…

  46. No Silva non è in discussione,il russo non combattendo mai in UFC e scegliendo sempre gli avversari le critiche sel’è tirate addosso da sole…
    Silv a ha 37 anni e lotta 3 volte all’anno contro i migliori…è un po diverso se permettete—–

  47. Junior voleva dire che la prossima title shot dovrebbe andare a qualcun’altro siccome Alistair ha avuto problemi con il doping…comunque fa bene a campagnare per un avversario pulito visto il periodo tutti in trt

  48. ha distrutto werdum,carwin,velasquez,mir ecc ecc
    e dovrebbe aver paura di lord bombareem!!ma per piacere!!!anche silva nn voleva combattere con sonnen,secondo te aveva paura??hai visto il match!??ecco overeem finirà molto peggio di chael!!!
    @lorenzo anderson:LOL

  49. @crocop
    Boh non lo so, però quelle dichiarazioni suonano male. Cioè, dire che prima di te dovrebbe combattere un altro sembra proprio come se lo volessi evitare.
    Comunque io per ora continuo a dare 51% Overeem e 49% JDS. :)

  50. I’m no like the guy cro copy. The guy talk too much. Now he’s gamey ove. No time fo the tok. He should go dabiu i. No good fo the spot.
    I call out my clone now. We play in mud in Braziu and Shael told me they do clonatiòn in US. I don’t keu..I’me livin Los Angeles now. I wana clone Shael know for havin two donkey fo train knee to the face.
    Obrigado

    :si inchina:

  51. nn regge la storia della paura manco come hype!!junior è un campione ed anche intelligente,infatti ha sempre ripetuto che l’avversario piu ostico rimane cain anche se l’ha gia battuto,avrebbe potuto portare avanti l’hype per aver batuto in 64 sec il campione ufc invece è sempre rimasto umile!!sa che per il suo stile un wrestler che ti fa 5 round a quei rimti con un gnp da paura e’ piu difficile di uno scimmmione picchiadonne scoppiato dopato che ha battuto peter arts(73 anni a novembre) in finale,tod duffe(mento di cristallo finissimo lavorato a murano)per il dream e un contadino malato all’intestino per la title shot!!!:D:D

    • Vabbè almeno Alistair era simpatico, adesso che si mette a parlare come Sonnen ……….; JDS ha ragione, nn è giusto dargli la title shot appena rientra

  52. @jona
    Tranquillo, se Silva non si ritira prima o poi perderà ed a quel punto tanti (negli USA) diranno che è sempre stato sopravvalutato, che i MW sono la categoria più debole della storia, che il migliore che ha battuto è stato Sonnen, che ha avuto paura di GSP e di Jon Jones, che non aveva Wrestling, un fighter superato…
    Tutte le caxxate che dici su Fedor abitualmente insomma.

    @crocop
    JDS qualche settimana fa ha fatto dichiarazioni fuori luogo secondo me..ha detto che vuole le analisi del sangue e che comunque Alistar non dovrebbe combattere per il titolo ma che prima dovrebbe affrontare un altro.
    Grandissimo Overeem ad approfittarne e tirar fuori la storia dell paura! :D

  53. si jona munoz tira delle cannonate in gnp,però è meno bravo di sonnen nei takedown e nel controllo al suolo,quindi si!,è piu pericoloso,ma allo stesso tempo e piu facile che silva imponga il suo di gioco,lo shoot ,o power double come lo chiama rogan,senza scambiare ma andando dritto per dritto ce l’ha solo sonnen,koscheck,gsp e rashad!!munoz è piu lento però sarebbe un gran match!!
    p.s. nn c’entra un cazzo ma dana ha fatto pace con overeem,adesso dice che lo stima!!
    p.p.s. overeem ha detto che dos santos ha paura di lui,che nn vuole affrontarlo perchè sa di perdere,e che tirarà solo qualche jab e poi scapperà o cercherà il take…..grande reeeeeem!!!siiiiii vola verso la gloriaaaaaa!!!poi quando ti sveglierai e la prima faccia che vedi è quella dell’arbitro capirai di aver preso mazzate!!!jds via tko+brazilian barbecue!!!!

  54. Ok mirko…non è detto che vinca col “ragazzo” se vincesse il secondo sarebbe cmq ostico ma come sonnen lo vedo poco incisivo nel g a p e nel giro di 5 round l occasione a silva di tirare una scarica di calci e pugni gliela da…munez è il tipo che se lo porta giu in g a p lo asfalta——
    Cmq il ragno è il migliore di tutti i tempi,,,altro che fedor

    • “Cmq il ragno è il migliore di tutti i tempi,,,altro che Fedor”

      Posso anche essere d’accordo… ma perché tirare in mezzo Fedor?!
      Cosa c’entra?! Che cosa ti ha fatto di tanto grave il russo da meritare tutto questo astio? Ti ha rubato la macchina? Ti ha fregato la fidanzata?
      Ti prego, spiegamelo perché non capisco; ma in un altro post che qui il discorso mi sembrava andasse in una direzione ben diversa.

  55. Carwin è un ingegnere non un idraulico

  56. Es: Silva,
    2°round
    TKO : 50

    Non so come si potrebbe calcolare, ma a mio avviso non sarebbe male.

  57. “Grande Ragno, ma no no, Chael non tenterà di portarlo a terra, mmmmm… Va beh…”

    Mi assumo la paternità di sta cazzata. L’avevo detta perchè avevo visto Sonnen troppo spompato nel match precedente, non perchè lo ritenessi un cattivo wrestler. E non conoscevo bene il suo profilo di lottatore, visionando altri incontri mi ero in parte ravveduto.

    Ad ogni modo su tutto il resto c’ho preso, avevo detto che Sonnen non sarebbe arrivato alla fine del secondo, e così è stato. Primo round da antologia, secondo rivelatore. E’ stato come un fuoco di paglia, prima la vampata, poi la fumata. Silva è stato il solito, gli è bastato fare il suo gioco per un minuto e ha azzerato Sonnen. Che figata quando Sonnen è andato a vuoto… ha fatto la figura del toro matado, cercando di colpirlo è andato a vuoto cadendo e dopo è stato infilzato dal matador Silva.
    Poi al Fanta MMA ho beccato 4 pronostici su 4: Guillard, Maia, Mendes, Silva….
    Al Fanta da Settembre il Chupa Chups potrebbe includere le previsioni sui match: non solo vittoria, ma anche in quale round, il tko o sottomissione ecc. sarebbe interessante.

    • Grande bepo, lode per averne beccati 4 e per l’autocritica :-)

      credo che non ci siano le quote per il fantaMMA relative anche al modo e al round… anche se sarebbe divertente

  58. l’italiano infilatelo nel ….. la sostanza è quella se nn sei menomato lo capisci cosa scrivo con una tastiera minuscola sfiderei chiunque a scrivere soprattutto di fretta come faccio sempre

    • Ah… me sei tu “the Natural” ???

      • scusa pensavo ti riferissi a me

  59. Grande Ragno, ma no no, Chael non tenterà di portarlo a terra, mmmmm… Va beh…
    Penso che nel primo round Anderson abbia fatto sfogare Chael,nel secondo ha preso la mira e poi sappiamo come è andata a finire, nel complesso non mi è dispiaciuto anche se lìalbitro poteva aspettare ancora qualche secondo a interrompere visto l’hype del match.
    Per il futuro Weidman è un piccolo mostro… molto giovane e molto talentuoso…
    Secondo me vince contro Munoz…
    Io continuo però a sperare di vedere Bisping contro il Ragno, non sò, secondo me ne viene fuori un match esagerato…
    Concordo con CroCop su Lombard, bisogna aspettare di vederlo all’opera prima di giudicarlo…

    • secondo me lo stop è stato giusto….anche se i colpi erano deboli chael stava con le mani come se venisse pestato da 10 persone non si muoveva nemmeno di un centimetro!

  60. @The Natural: il solito troll che viene qui a spararle…
    Non sto nemmeno a correggerti l’italiano dal momento che sarebbe inutile e non capiresti.
    la tecnica l’ha già corretta ottimamente cesco e non aggiungo altro a ciò che ha scritto lui.

  61. a proposito cosa ha detto sonnen dopo l’incontro?

    • in poche parole ha detto che vince sempre il più forte…e che non se l’è presa per la strattonata ai pantaloncini perchè poteva farlo anche lui e può capitare!

  62. hhaahahahahah grande silva ha capito che sensa take sonnen nn andava da nessuna parte è così nella seconda ripresa ha schivato tutti i take facendogli fare la fifura di pollo, vederlo cadere in quella modo nn ha prezzo, sto ancora ridendo, dopo questa figura di merda spero gli mettano un nastro in bocca in modo da nn sparare cazzate per un bel po di tempo

  63. @jona bisogna vedere se munoz passa contro weidman,il ragazzo è un mostro,altro che lombard!!qui tutti gia a chiedere per il super fight silva vs lombard,aspettate che abbia combattuto almeno 1 match in ufc,il barbaro boetsch potrebbe sorprendervi,nn è uno da sottovalutare!!

  64. Comunque Lombard ha promesso fuoco e fiamme, ma nei post qui sopra lo avete solo citato, SPERIAM bene Sivla è campione da così tanto che uno vorrebbe anche vedere una sconfitta.

  65. @The Natural 1. Sonnen contro Stann ha fatto un arm triangle non una ghigliottina
    2. in monta con anderson c’è stato i secondi finali del primo round non aveva tempo per fare un strangolamento
    3. Concordo con te sul fatto che lo stop si poteva fare anche un po’ dopo anche se la differenza dall’incontro di velasquez vs bigfoot è che il messicano colpiva dalla guardia e il brasiliano si proteggeva sonnen era passivo
    4. con i guantini i pugni fanno sempre male e anderson non sembra uno con le mani leggere
    5. Hai detto una grandissima stronzata i fighters hanno sempre fatto interviste come anche i pugili.. Devono pur guadagnarsi da vivere o no? Sakara non penso che arrivi a fine mese con i soldi di un incontro quindi dovrà fare anche altro. Carwin faceva l’idraulico e demtrious johnson il bidello se non sbaglio
    6. Da cosa dici che sono fuori forma? Tito io l’ho visto abbastanza in forma nonostante l’età e negli scorsi eventi non mi sembravano tutti fuori forma.

  66. Allora: La prima considerazione da fare è ribadire ciò che sostengo da una vita…Anderson Silva è il miglior fighter di tutti i tempi… Xo non l’ho visto bene fisicamente…. Sonnen l’ha dominato il primo round… Al secondo Silva si è aggrappato x un cifro ai pantaloncini di Sonnen…Quasi in maniera vergognosa…La ginocchiata non sono cosi sicuro che non sia arrivata in parte pure al viso…”Sonnen credo si rivarrà su queste due considerazioni”
    Il match è stato tirato e sono partiti a mille…,Sonnen ha anche ceduto verbalmente…,mentre silva ha fatto vedere che con un buon Wrestler potente rischia davvero tanto….è il mio preferito ma con Mark lo vedrei sfavorito….è Molto piu potente di sonnen nel G a P…

  67. Anderson sei Lolloso…anche se posti un po troppo :-)

    Natural – poi mi spieghi come fai a fare la ghigliottina dalla monta.

    Secondo me Silva vs Sonnen è stato un bel match – che dimostra l’abisso tra Silva e il resto del cosmo. se si scontra con GSP lo uccide.
    se non ci fosse Jon Jones ( altro fenomeno) secondo me sarebbe salito e avrebbe fatto passare dei pessimi 15 minuti a tanta gente

  68. I’m not undastend. I dont have mobile in Braziu. We fight in the octàgon. In ufc. The biggest fight in the històry. Two legend of the sport.
    But wait one minute. I wana train the guillotine escape if I’m under the mount. Masteh Seagau gona show me this technique. He have fight all his lify. He’s whior. The pound for pound the best fighter in the waor.

  69. @Anderson where and when? you want my mobile number?

  70. The Natural wants to fight me?It’s honor fo me.
    Yes, you undasten this spot. Shael shoud try guillottine from the mount. Very good point. But Shael stupid donkey. He no can dance. Look at Shael. You shoud come train with me at the Nogueria brother gym. I wiu teach you moonwalk my frend.
    God bless guys

  71. ciao ragazzi, ufc 148 mi ha realmente deluso, la card era stimolante, ma i match sono stati effettivamente deludenti, perchè i fighter erano quasi tutti fuori forma, l’unico che ha una scusa e Cung Le dato che ha 40 anni, ma devo dire che ha combattuto bene e la vittoria e stata giusta. perchè questi atleti sono così fuori forma? non si allenano tutti i giorni e prima di un evento non fanno i camp per settimane? non hanno i migliori personal trainer,nutrizionisti e medici dello sport?.
    Questo e un lavoro per loro o almeno dovrebbe essere così.
    Il main event della serata pessimo (di solito il match lo vedo due volte la prima per esultare e la seconda per analizzare) (non tifo per nessuno dei due) Chael al primo round ha fatto il suo (takedown) come ci si aspettava ma da posizione di monta però non ha provato neanche una guillotine choke come aveva fatto precedentemente contro Stann; il secondo round no comment Silva colpisce leggermente e Chael fa subito a terra e l’arbitro interrompe subito l’incontro, la lotta poteva andare benissimo avanti come per esempio hanno fatto per Velasquez vs Antonio Silva.
    I pugni di Anderson erano leggeri e scivolavano, non erano potenti, comunque il peggior Silva di tutti gli incontri. Non credo che resisterebbe più per 5 round per il titolo.
    I fighters ora mai pensano molto di più hai soldi che ad allenarsi, fanno in giro per il mondo a fare corsi e interviste come Sakara.
    Ho le scatole piene di tutte queste star di Hollywood che l’UFC paga per presenziare agli show e non conoscono nulla delle MMA per esempio Charlize Theron,Justin Bieber ecc.
    Poi li domandi chi e Matt Hughes e ti rispondo chi scusa?!
    Chiedo scusa se mi sono divulgato così tanto ma ho sempre tante cose che mi frullano in testa e poi di MMA ne parlo solo quì dato che tutti pensano solo al calcio.

    Un saluto a tutti :)

  72. Tito no hetire please. You deseve one shot with me. His gonna be great opotunity fo me. I’m huedy fo the whior. Please Dana, no make Tito hetire.
    I wana fight the best. Give me a McDonald. Sory, I wana say Mckenzie.

  73. secondo me si è visto parecchio la differenza tra il chael dopato e il non…a ufc 117 faceva takedown a raffica ed anche al quinto round aveva fiato e forza…qua dopo il takedown al primo round e il tentato takedown alla seconda non aveva piu banane anche quando a fatto lo spinning punch è caduto che sembrava senza energia…saranno state anche le botte (perchè si sa che un pugno di anderson può fare male)…ma sembrava piu per la fatica però boh! poi la prima volta secondo me aveva meno paura ed era piu determinato…il fatto che aveva gia perso una volta potrebbe aver un po destabilizzato sonnen!

  74. quanto ha rotto il cazzo Tito con la storia delle mille operazioni al collo, le trentuno operazioni alla schiena, ho combattuto per 15 anni aprendo la strada per quelli di adesso, ero un ragazzino che non aveva niente??
    Ogni domanda che gli fanno risponde così. Qualsiasi essa sia. E conclude con “I wanna thank Lorenzo Fertitta, Dana and Frank Fertitta”. E basta!!

    Fa bene a ritirarsi perchè non ne ha più. Le operazioni gli hanno irrigidito il tronco in una maniera pazzesca. Non ha più il cardio anche se ha tirato fuori due bei takedown e due pugni tutti di cuore e mestiere. Meglio di così non poteva andare il suo ultimo match visto il fisico martoriato.

  75. lorenzo is out of control!!!!chael è un uomo distrutto,chissaà se tornerà alla carica!!!cmq silva è un idolo,rashad la ginocchiata contro tito l’aveva mirata da corta distanza mentre gli controllava il corpo,silva invece si è proprio lanciato contro lo stomaco rischiando la squalifica,ma è troppo preciso,lui piu di tutti è la tecnica di striking e gnp in persona,nn sbaglia un colpo,e quello nn è talento,quelli sono anni e anni di pratica,se un giorno ci sarà uno come lui versione peso massimo sarebbe l’apoteosi,jones per avere 24 anni ha gia una precisione ottima,se migliorasse costantemente nei prossimi 5-10 anni chissa’ che può combinare,certo schiantarsi contro un palo con una fuoriserie nn aiuta!!!cmq nn esaltiamoci trooppo,silva è il p4p meglio di sempre però può essere battuto,nel primo round le ha prese secche!!uno tra weidman e munoz potrebbe fargli passare un brutto quarto d’ora,prima di essere stesi ovviamente!!!

  76. ah ah che ridere la pantomima di silva nel post match .. l ha proprio voluto mettere in imbarazzo con tutto quel fair play forzato … l ha portato al centro del ring come si fa con un bambino discolo….
    è evidente che i supoi complimenti erano sarcastici … è stato il suo modo di rispondere x le rime a un anno e piu di trash talk anche contro il brasile … e i brasiliani sono super nazionalisti !
    io gli avrei gridato in faccia un “talk this shit now” come aveva fatto lesnar con mir a ufc 100 … ma sono scelte personali..

  77. Ebbravo Chael Sonnen… bella figura di merda!
    Pure ci speravo sulla sua vittoria ma niente da fare.

    Rispetto per Silva grande campione meritatissimo.

  78. giustizia è stata fatta! w brasiu

  79. Shael I fogive you. Come and hav the medium hare steak.

  80. I’m no like this guy Watcher. He no good for the spot. I’m think he has mental problem.
    This is biggest sport in the world. Thas it.
    I wana fight Demian Maia or Grifin Fohest next.
    But I’m no like this site. Sory if I’m mistake but we don have computer in Brazil and I’m write with Ed Soares I-Phoney.
    That guy cock. I said one think and he no translate good. I’m thinkin I wana Wallid Ismail like my manageh.

  81. Comunque l’incontro non è stato così brutto eh, sono d’accordo. Solo che mi aspettavo qualcosa di epico e sono rimasto deluso.

  82. @Anderson
    D’accordissimo, ne esce molto peggio Silva di Sonnen a livello di falsità.

    @crocop
    Ma guarda che è il contrario, sei te che ultimamente sei sovraeccitato per qualsiasi cosa abbia scritto sopra UFC! :D
    Gli eventi sono sempre più deboli (anche per colpa degli infortuni ovviamente), numeri e attenzione in calo, tutta la comunità delle MMA si interroga su questo ma a sentire te sempre invece l’anno d’oro di questo sport. :P

  83. I wana help Shael know. Shael lissin…that not very good dance move. You shoud use yor feety beda.
    Com trein with me and masta Steven. You see how he slap people?He isy no hol bar shempion.
    I don think I wana trein with Honaldo. he steal all my Biggy Mac. That guy lie. He scar for the fich.

  84. This guy Watcher no hespect ufc. He no hespect Burger Kingy. He eat trt liky Alister Overeemy. He no desev to fich…he scher abaut the fich.

    I don care. I wana fight Tito and I’m gona trainy very hard with Ronaldo and Maste Seagau.

  85. watcher@ si per me è stato un incontro eccitante,chael domina il primo round e silva è messo male,poi nel secondo esce fuori il ragno,con tutti i suoi numeri da fenomeno,la ginocchiata pure era spettacolare,poi la break dace di cheal,dai è stato un gran match io mi so gasato molto piu del primo,che alla fine era lay an pray piu sostenuto del solito,qui invece sono partiti a mille e si era capito che nn sarebbe durato 5 round!!poi ultimamente sei diventato un hater del marchio ufc,nn ti sta bene un evento,anche quando ci so ko a iosa!!per gente come me,lorenzo,jona che lavoriamo per la compagnia questo nn va bene e dobbiamo rispondere:D:D:D!!!!

  86. Merda mi son sgamato da solo :D :D

    Che dilettante che sono

  87. Sì ma Watcher, adesso devo vedere le interviste ma non credo di cambiare opinione. Molta gente si fa prendere dalle sparate di Sonnen e non capisce quando parla sul serio. Lui prima cosa è uno molto educato e se vai a stringergli la mano te la stringe. Questo non vuol dire che gli sei simpatico però…
    Ogni volta che parla di qualcuno che ammira o rispetta Chael non si risparmia mai con le lodi. Va molto oltre “he’s a true champion”.
    Poi la gentilezza è arrivata da Silva non da Chael che non mi sembra abbia accettato ma ha solo sorriso imbarazzato. Guarda ogni volta che Silva lo abbraccia…Chael sta rigido come un baccalà e gli da una pacchetta sulle spalle.
    C’è da dire quindi che Chael è sincero e non è come Silva che dice che ti ammazza prima del match e poi ok che dopo essersele date passa l’astio ma passare alle smancerie, inchini e robe del genere è eccessivo e puzza un pò secondo me. Preferisco come fa Chael…
    Poi non sto dicendo che Chael sia l’acqua santa ma solo che mi sta più simpatico e che secondo me moltissimi non lo interpretano al 100%.

  88. @lorenzo
    Silva ha invitato Chael ad un barbecue a casa sua!!!
    Sonnen nell’intervista post-fight ha detto che è stato molto gentile e che stanotte ha vinto il fighter migliore. Anzi, ha proprio specificato che il fighter migliore vince sempre (rimangiandosi due anni di “i’m the true champion”).
    baci e barracci ovviamente è un esagerazione ma la sensazione di grossa montatura la lascia eccome.

    @crocop
    Mi vuoi dire che è stato un incontro eccitante?
    Che l’incontro sia durato poco non è determinante, il problema è che è stato totalmente anti-climatico. Dai Sonnen si è rovesciato a terra da solo…
    Poi i gusti sono gusti, di certo non sono l’unico ad essere rimasto deluso (basta buttare un occhio sulle community americane).

  89. Please people. One minute…Shael is very good fight. This isy spot. This is ufc. No dishespect Shael here.
    Come to Brazil and have babeque with me and the Nogueira brother. No dishespect Maste Seagau. His great fight.
    Now I wana fight Jon Dodson please.

    Thank you Dana!Thank you Lorenzo Fertito Ortiz!

    • ahahahha – due bei panini di burgher king non si negano nemmeno al peggior nemico …
      ahahahh

  90. a proposito ma tito non doveva vincere?
    o ho visto male?

  91. io mi aspettavo un incontro tipo contro damian maia…. torturarlo inpiedi … è ovvio che al gnp di silva non puo resistere nessuno x piu di 20 secondi …
    cmq non penso che silva voglia fare tutti questi incontri … ormai rimane solo lombard ( se convince all esordio) ma penso che potrebbe anche ritirarsi da campione imbattuto

  92. sonnen nel primo round mi ha fatto preoccupare fin troppo,silva nn ha manco difeso il primo takedown,mah!!chale aveva anche colpito in gnp piu forte del solito,sembrava volerlo finire in 2-3 round,invece che andare alle decisione,anche roogan l’ha detto che avrebbe cercato la sub!!!invece nel secondo prima glieli blocca tutti,poi inzia a connettere,e poi quando abbassa le braccia avevo gia capito il finale,chael si è preso dei diretti belli tosti,poi ha fatto break dance stile brock vs cain,e poi ginocchiata al plesso solare come rashad vs tito dello scorso anno,per finire con il gnp di silva,forse il migliore delle mma(ogni colpo va a segno sempre perfettamente,lo fece con marqardt,con okami,con irvin ecc),chael si è pure rialzato ma era gia rincoglionito,altro diretto e altro gnp,ha detto che dopo la ginocchiata nn ricorda niente!!a chi è rimasto deluso:ma pensavate davvero che in un match ufc si possano rompere tutti i denti,le gambe,le braccia,le costole all’avversario!??è logico che sarebbe finito cosi il match quando il ragno connette si va ko,nn è come hendo vs rua dove i colpi connettevano solo di potenza e nn di precisione,e si so ammazzati per 5 round,qui le opzioni erano poche,o sonnen per sub dopo qalche round,o sonnen ai punti,o il ragno entro i primi due round velocemente!!certo hypparla come la piu grande battaglia della storia ufc è stato esageratissimo!!adesso il ragno contro munoz/ weidman,poi contro belcher/bisping,poi contro lombard/boetsch e poi con ronaldo a divorare mc burger!!!

  93. Nuoooooo!!

    Ma abbracci e scherzi e finale in amicizia l’avete visto solo voi. Guardate la faccia di Chael, gli stringe la mano controvoglia su iniziativa di Silva senza dirgli niente se non “he’s a true champion” a Rogan. La sua antipatia per Silva è reale e sincera…

  94. Presentato come “The Biggest fight in the UFC history” il risultato è stato abbastanza…come dire…boh. Tutto qua?

    Curiosità, Silva si è inventato un’altra furbata (illegale ovviamente :D):

    http://i.imgur.com/bhRjp.jpg

    Finale in amicizia tra i due, ci mancherebbe…

    P.S.
    Lol sorry chupa ma questo blocco antispam mi frega tutte le volte. :D

  95. Presentato come “The Biggest fight in the UFC history” il risultato è stato abbastanza…come dire…boh. Tutto qua?

    Curiosità, Silva si è inventato un’altra furbata (illegale ovviamente :D):

    http://i.imgur.com/bhRjp.jpg
    http://i . imgur.com/fE37f . jpg

    Finale in amicizia tra i due, ci mancherebbe…

  96. Il main event mi ha lasciato strano, non ci sono rimasto male per la sconfitta di sonnen ma non mi ha soddisfatto.. Questo combattimento mi puzza un po’ Sonnen che prima scivola e poi va giù in maniera molto strana e l’incontro stoppato un po’ prestino.. Dichiarazioni post match ridicole due che si volevano “ammazzare” si abbracciano e scherzano..

  97. giusto cosi per lo sport …. peccato che sonner non ne sia venuto fuori con la faccia a pallone …. alla fine anche il questo match ha perso dandone piu di quelle che ha prese
    cmq io alla fine un bel vaffanculo stile lesnar contro mir 2 glie l avrei detto a sonner…ma sono sicuro che quando è finito l incontro in silva sia scesa una grande pace spirituale ..

  98. Presentato come “The Biggest fight in the UFC history” il risultato è stato abbastanza…come dire…boh. Tutto qua?

    Curiosità, Silva si è inventato un’altra furbata (illegale ovviamente :D):

    http://i.imgur.com/bhRjp.jpg
    http://i.imgur.com/fE37f.jpg

    Finale in amicizia tra i due, ci mancherebbe…

  99. Bravo comunque Sonnen. Silva c’ha il capoccione in pietra serena per tutto il primo round ha preso mazzate e niente gli indicano l’angolo ma solo perchè era sovrapensiero ,Sonnen gira male e realizza che la corsa è finita ,in piedi veramente niente storia ,delusione avevo giocato Sonnen

  100. Nooooo

    • ahahahahhah è andata come doveva andare !!!

  101. Ciao ragà, dove posso guardare la lotta ? sono disperato hehehehe… anche perché sono brasiliano. grazie ciao !

  102. Anche Sakara allora mi sa che è 100kg in forma. No aspetta ma il più scandaloso credo che sia Karlos Vemola che ha esordito in ufc da massimo e ora è un medio.

  103. Minkia mi sono rivisto il primo match, peccato non averlo visto allora….
    Davvero penoso il finale quando fu finalizzato, non ammetteva di aver tappato.
    Sonnen sa vincere ma non sa perdere. Speriamo siano in forma entrambi.

  104. vitor taglia dalle 220,anderson è 230 bello pieno di mcburger!!!quando è in forma sta 205-210,sembra piu grosso di vitor perchè è piu appariscente,come kongo che sembrava piu grosso di mitrione quando in realtà era 7-8 kg di meno!!quando fece con forrest a 205 disse che taglio’ quasi niente!anderson nn è grossissimo,cosidera che fino a 6-7 anni fa era un welter come struttura,sicuramente tra potenziamento ed è età che avanza si è intozzito!!!i medi che si squartano di piu sono sonnen,stann,munoz,belfort e weidman,insomma tutti quelli che prima erano massimi leggeri!!!per me se silva volesse potrebbe squartarsi n’altro po’ e fare un catchweight contro gsp a 178,ma purtroppo nn succederà mai!!

  105. Piuttosto nessuno pensa che Silva possa essere un pò arrugginito dopo 11 mesi?
    Io credo di no perchè lui è uno che ha il dono del timing e non ha bisogno di averlo sempre fresco fresco. Non so se mi son spiegato…

  106. Crocop ma Vitor da quanto taglia?io ho sentito dire da 220 ma a vederlo con Rumble non sembrerebbe. Anderson sembrava più grosso di lui sul ring…secondo me è come Sonnen ma è uno che ha il taglio facile come Tibau. Alcuni hanno questa dote. Lo diceva anche il suo co-manager Guimaraes che Anderson taglia facilissimo mentre Vitor è uno che fa fatica.
    Poi mette ciccia fino a 230 ogni volta e l’hai mai visto fuori forma in un match?
    E’ semplicemente uno su mille secondo me…

    Io non credo che Sonnen parta piano, non l’ha mai fatto e se è furbo ha capito che non pressare Silva è un errore che hanno commesso Vitor e Okami.
    Certo che può essere dannoso anche attaccarlo ma la strategia del primo match gli è andata bene e penso che rifarà così.

  107. Regà, speriamo che non sia deludente come altri main event degli ultimi tempi. Qualcosa mi dice, così a naso, che partirano in sordina. E sarebbe davvero un peccato, chiaramente non mi aspetto che dalle primissime battute si scannino, ma nemmeno che si studino per tutto il primo e al secondo comincino con qualche colpetto di avvicinamento… Vabbeh che ne Silva, ne Sonnen sono Jones. Poi in effetti era un po’ di tempO che non si vedevano match così interessanti; a parte questo su cui si sta dicendo di tutto,c’è Mendes vs McKenzie e voglio vedere se Chad, ottimo wrester, che ha perso solo con Aldo, adesso si fara meckenzietineizzare da Cody: ci ho puntato su al Fanta anke senza le quote, così per il gusto di farlo.
    Degno di nota pure Fabricio Camoes vs. Melvin Guillard, secondo me il nero ossigenato è stato un pirla a farsi finalizzare allo stesso identico modo dagli ultimi due avversari al primo round, se non ho capito male se perde viene segato via, e siccome scarso non è penso darà vita a un grande match.
    Poi c’è Fukuda vs Philippou, anche questo merita. Per non parlare di Ortiz.

    Però i due di sopra…………
    IIIIIIZZZ CIAAAIM!!!!!!!

  108. no esagerato,starà 205-210 massimo,sonnen invece taglia un casino,lui si che farà le 215 ipertirato!!!a inizio carrera anche lui era piu leggero!!
    l’hai vista la spallata alla pesa!??silva è un bulletto ahaah,speriamo mantengano le promesse fatte e partano a mille subito al primo round!!!

  109. tra l’altro Silva che non è piccolo fa sempre il peso alla grande. mai visto in difficoltà, mai con il volto troppo scavato o svuotato di energie ma sempre pimpante. Cazzo tolti i BigMac peserà non meno di 215…

  110. L’attesa è enorme stavolta anche a causa di Silva. E’ davvero incazzato!!

Comments are closed