Lingerie Fighting Championship: Quando la bellezza picchia duro

“Le MMA come non le avete mai viste”. E’ questo lo slogan di Lingerie Fighting Championship, la promotion di Arti Marziali Miste femminili dove le fighters indossano solo ed esclusivamente lingerie. Può sembrare solo una trovata pubblicitaria, ma dovete sapere che i Knockouts e le Submissions spettacolari non mancano.

Lingerie Fighting Championship: Quando la bellezza picchia duro 1

N.B. QUESTO ARTICOLO E’ SPONSORIZZATO DA PUREFIGHTS.TV,  CANALE ON DEMAND IN ITALIA DEDICATO AGLI SPORT DA COMBATTIMENTO.

LFC è stata fondata nel 2013 ma ha subito rubato la scena delle WMMA, dando molta esposizione mediatica alle lottatrici e facendo crescere sempre di più il numero di atlete che vogliono fare il proprio debutto nella gabbia della “Lega di MMA più controversa del mondo”. Il quartier generale di Lingerie Fighting Championship non può che essere la città del peccato e la capitale degli sport da combattimento, Las Vegas.

Alcuni, in passato, hanno attaccato la dirigenza di LFC accusando la promotion di sessismo. La risposta del CEO Shaun Donnelly non si è fatta attendere: “Oh, mostrare delle donne in lingerie è sessista! Eccovi una foto, è proprio terribile vero? Pure quest’altra, guardate qua!”. Insomma, le atlete sono più che felici di poter prendere parte agli eventi e la dirigenza è altrettanto felice di mettere a disposizione uno spazio per lo sviluppo delle WMMA americane e non solo.

Il canale on demand italiano Purefights.tv, oltre ad offrire grandi eventi come Slam Fighting Championship, WAR Submission Kings Championship, ha deciso di accontentare anche gli appassionati e le appassionate delle WMMA inserendo nei propri contenuti alcuni degli eventi di Lingerie Fighting Championship, in esclusiva per l’Italia. Per scoprire tutti i dettagli dei Pay Per View, basta cliccare su questo link..

 

Lingerie Fighting Championship: Quando la bellezza picchia duro 2

  1. Avevo visto qualche anno fa un evento e i colpi di scena erano stati notevoli. Poi non ne avevo saputo più nulla.

    • i mismatch sono sempre i miei match preferiti alla fine.

Comments are closed