Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Conor McGregor, la stella delle arti marziali miste, ha fatto parlare di sé di recente nonostante sia stato poco in azione sul ring. Si fa sentire spesso sui social media, e molti si chiedono quando o se “Il Notorius” abbia intenzione di combattere di nuovo. Ma la cosa davvero interessante è scoprire quanto valga Conor McGregor nel 2024.
Update 2024: ho fatto un aggiornamento
EA (Electronic Arts), Reebok, Wynn Resorts, Beats By Dre, Monster Energy, Burger King, TIDL Sport, and McGregor F.A.S.T.
Stipendio del ramake di RoadHouse: Stipendio di Road House- Conor è stato pagato oltre 5,5 milioni di dollari per recitare accanto a Jake Gyllenhaal nel reboot di “Road House”, . Il motivo per cui ha ha detto specificamente “oltre 5,5 milioni di dollari” è perché voleva rivendicare il titolo di titolo di più grande stipendio pagato a un atleta per un ruolo da attore esordiente e 5,5 milioni di dollari è quanto The Rock ha guadagnato nel 2001 per “Il ritorno della mummia”
Uno di questi è il suo marchio di whiskey irlandese Proper No. Twelve, lanciato in Irlanda e negli Stati Uniti nel 2018. Nel 2021, McGregor e i suoi partner decisero di cedere la loro quota combinata restante del 51% a Proximo Spirits, con un valore totale stimato di circa 600 milioni di dollari.
La maggior parte degli introiti del trentacinquenne proviene dai suoi grandi combattimenti nella UFC, in particolare contro Marcus Brimmage, Max Holloway, Jose Aldo, Nate Diaz, Khabib Nurmagomedov e Dustin Poirier, tra gli altri. Le sue entrate dai combattimenti in gabbia ammontano a circa 115 milioni di dollari. Tuttavia, il giorno del “grande incasso” per “Il Notorio” è arrivato da un altro sport di combattimento: la boxe. Fu quando affrontò il pugile statunitense in pensione Floyd Mayweather Jr. nel giugno 2017.
Nonostante sia stato costretto a lasciare temporaneamente la scena delle arti marziali miste a causa di una frattura della tibia contro Poirier nell’UFC 264 nel luglio 2021, McGregor è riuscito a mantenere i suoi milioni.
Inoltre, McGregor ha fatto sagge scelte di investimento che gli hanno consentito di mantenere il suo attuale livello di ricchezza.
Per quanto riguarda le proprietà, McGregor possiede una casa a Dublino, in Irlanda, l’immobile vacanziero di Marbella, in Spagna, e il Mac Mansion a Las Vegas.
Con investimenti saggi e un potenziale ritorno sul ring, la fortuna di Conor McGregor è destinata a crescere ancora nei prossimi anni.