A quanto ammonta il Net Worth di Conor Mcgregor nel 2023?

Conor McGregor, la stella delle arti marziali miste, ha fatto parlare di sé di recente nonostante sia stato poco in azione sul ring. Si fa sentire spesso sui social media, e molti si chiedono quando o se “Il Notorio” abbia intenzione di combattere di nuovo. Ma la cosa davvero interessante è scoprire quanto valga Conor McGregor nel 2023.

Le Grandi Vittorie e le Tasche Piene

La maggior parte degli introiti del trentacinquenne proviene dai suoi grandi combattimenti nella UFC, in particolare contro Marcus Brimmage, Max Holloway, Jose Aldo, Nate Diaz, Khabib Nurmagomedov e Dustin Poirier, tra gli altri. Le sue entrate dai combattimenti in gabbia ammontano a circa 115 milioni di dollari. Tuttavia, il giorno del “grande incasso” per “Il Notorio” è arrivato da un altro sport di combattimento: la boxe. Fu quando affrontò il pugile statunitense in pensione Floyd Mayweather Jr. nel giugno 2017.

  • Anche se perse contro Mayweather, l’irlandese portò a casa 130 milioni di dollari da quel confronto, secondo il Bleacher Report.

Il Segreto della Ricchezza di McGregor

Nonostante sia stato costretto a lasciare temporaneamente la scena delle arti marziali miste a causa di una frattura della tibia contro Poirier nell’UFC 264 nel luglio 2021, McGregor è riuscito a mantenere i suoi milioni.

  • Secondo il Celebrity Net Worth, la sua fortuna ammonta a 200 milioni di dollari, ma potrebbe aumentare se decidesse di tornare sul ring MMA.

Investimenti Vincenti e Ricchezze Varie

Inoltre, McGregor ha fatto sagge scelte di investimento che gli hanno consentito di mantenere il suo attuale livello di ricchezza.

  • Uno di questi è il suo marchio di whiskey irlandese Proper No. Twelve, lanciato in Irlanda e negli Stati Uniti nel 2018. Nel 2021, McGregor e i suoi partner decisero di cedere la loro quota combinata restante del 51% a Proximo Spirits, con un valore totale stimato di circa 600 milioni di dollari.
  • McGregor ha anche diverse partnership con marchi come Reebok, Monster Energy, Beats Electronics, Burger King, Anheuser-Busch InBev e Budweiser.

Veicoli e Proprietà di Prestigio

Per quanto riguarda le proprietà, McGregor possiede una casa a Dublino, in Irlanda, l’immobile vacanziero di Marbella, in Spagna, e il Mac Mansion a Las Vegas.

  • Inoltre, la sua collezione di auto comprende un Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe, un Rolls-Royce Dawn, una Lamborghini Aventador Roadster, un Rolls-Royce Ghost, una McLaren 650S, una Bentley Continental GT, una BMW i8 e una Land Rover Range Rover.

Con investimenti saggi e un potenziale ritorno sul ring, la fortuna di Conor McGregor è destinata a crescere ancora nei prossimi anni.

    Comments are closed