• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Uomo picchia un cane, ma un cintura nera di Arti Marziali passa di lì per caso ( e finisce come giusto che finisca)

Il rapporto dei praticanti di Jiu-jitsu Brasiliano e i cani è sempre stato molto stretto. Non c'è da stupirsi che Dennis Davidson, insegnante di MMA presso l' American Top Team instructor non ha potuto tollerare un'ingiustizia contro un animale.

Il rapporto dei praticanti di Jiu-jitsu Brasiliano e i cani è sempre stato molto stretto. Non c’è da stupirsi che Dennis Davidson, insegnante di MMA presso l’ American Top Team instructor non ha potuto tollerare un’ingiustizia contro un animale.

Dalla descrizione del video di youtube: “Un uomo e una donna sono testimoni di un individuo che insegue e picchia un cane. Quando si fermano a sincerarsi della situazione, l’uomo – ubiriaco – inizia a inveire contro i due. Quando la donna dice che non si può comportare così, l’atteggiamento diventa aggressivo e si dirige verso di lei. Il marito si mette in mezzo gli intima di fermarsi, ma l’ubriaco non solo prosegue ma tenta di colpire l’uomo.

l’uomo in questione però è un ex fighter professionista nonchè cintura nera di jiu-jitsu brasiliano. Per il cerca guai non c’è scampo: viene messo in posizione di non creare altri casini fino all’arrivo della polizia.”

[wp_quiz id=”30″]

 

Uomo picchia un cane, ma un cintura nera di Arti Marziali passa di lì per caso ( e finisce come giusto che finisca)
Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6558

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form