NASCE IL GRAPPLING-ITALIA GRAND PRIX!

Comunicato ufficiale:

La redazione di Grappling-Italia è orgogliosa di annunciare la nascita del Grappling-Italia Grand Prix, il torneo di Grappling made in Italy con EBI rules e premio in denaro.

La prima edizione del Grand Prix si terrà il 6 Ottobre 2019 al Palazzetto Azzurri d’Italia di Brescia, all’interno dell’importante manifestazione Brixia Fighter.

Il torneo sarà un Openweight a 8 uomini (iscriviti QUI), e avrà un premio in denaro di 200€ per il vincitore e di 45€ per il secondo classificato.

Lo scopo della competizione è quello di offrire qualcosa di differente e allo stesso tempo vantaggioso per gli atleti italiani di Jiu Jitsu e Grappling.

Ogni edizione del Grappling-Italia Grand Prix prevede un premio in denaro per il vincitore e per il finalista: è giusto che gli agonisti, che fanno molti sacrifici anche economici per potersi allenare e competere, non ricevano come premio una semplice medaglia ma un sostegno monetario per affrontare le spese che sono richieste dalla carriera di lottatore agonista.

Inoltre, il Grappling-Italia Grand Prix guarda al futuro: il torneo utilizzerà le regole EBI, il regolamento senza punti e Submission Only apprezzatissimo in tutto il mondo, ma che in Italia è ancora poco utilizzato.
Il regolamento EBI garantirà grande intrattenimento ad atleti e spettatori!

Sito ufficiale del Grappling-Italia Grand Prix: https://grandprix.grappling-italia.com/

06OttAll DayGrappling-Italia Grand Prix - Grappling PRO (brescia)

    Comments are closed