Miglioramo Gitalia… ( i commenti in moderazione)

Ciao A tutti

Il problema dei comemmenti in moderazione era diventato faticoso da gestire.

Abbiamo disabilitato il plugin degli avatar (cioè le vostre immagini a corredo del commento) per capire se era l’avatar che bloccava la pubblicazione in automatico dei commenti.

testeremo qui per una settimana (o comunque un numero decente di commenti) e poi capiremo il da farsi.

Se qualcuno di voi veniva spesso messo in moderazione (tommy per esempio) adesso vede dei miglioramenti mi avvisi…

Usiamo questo articolo per commentare a caso (più del solito intendo, massa di cialtroni che non siete altro :-) e poi capiamo il da farsi.

Se non sapete cosa dire.

Miglioramo Gitalia... ( i commenti in moderazione) 1

  1. Ci siamo giocati pure El Cucuy. Speriamo che, finalmente aiutato da esperti, possa riprendersi presto.

    • Cazzo ho letto.
      per ora “solo” squilibri mentali.

      • Non è il primo atleta cui accadono cose del genere. E’ una situazione che mi ha sempre spaventato. Un braccio rotto lo vedi e lo curi immediatamente. La testa è tutta un’altra roba. Speriamo si riprenda presto. Mi è piaciuto l’incoraggiamento di McGregor. Un conto è fare il buffone per il pubblico, altra cosa è la vita vera. Poi qui ci sono in ballo una moglie e un figlio piccolo.
        Parlando di ieri sera, Masvidal ha fatto un bel 2-0. Nella gabbia il botto prodotto da Till deve aver risvegliato mezzo quartiere. Nel post, Leon Edwards è andato a rompergli le scatole durante le interviste e si è guadagnato un taglio al volto, ( almeno uno dei pugni, [credo un paio], di Masvidal è andato a segno).
        Il manager di Usman ha dichiarato che, grazie alla vittoria su Till, Masvidal si è guadagnato il diritto di competere per la cintura. Non certo Covington che è una persona terribile.

      • Madò che storia, speriamo bene che El Cucuy (uomo nero) non abbia veramente preso piede nella sua testa. Chissà poi cosa c’entrava l’Italia, Jeez!
        Per quanto riguarda la tua richiesta, a little help from my friend, non sono un manico caro Manolo, e il tempo a mia disposizione è minimo. Però credo che il moderatore se mi spieghi come fare, potrei farlo.

        • grazie mille! ti scrivo una mail (facebook non ce l’hai? Abbiamo un gruppo privato apposta :-)

  2. Porc&£÷&×!&@!…volevo dire non si vedono

    • Ecco si è riapparso anche il mio lungo pippone..

      • Peccato, nessun commento sul Main Event Junior Dos Santos vs Derrick The Beast Lewis…Questa è anche una prova per vedere se vengo messo in moderazione o no.

        • Ciao Tommy tolti i commenti che sembrano un buco nero senza uscita, per i post UFC lorenzo si è preso un attimo di pausa, ed io non riesco a essere sul pezzo… chi è che vuole postarli sul sito? è facile, serve solo un po’ di disciplina e postarli il sabato / domenica e non troppo oltre

        • Dos Santos sembra aver ritrovato la mascella. Incontro divertente. Ha vinto il migliore dei due. Vedremo come continua. Ora vorrebbe Ngannou. Nel frattempo Usman si è operato per due ernie che lo limitavano. Viene da chiedersi da sano che bestia debba essere se ultimamente ha combattuto con una gamba quasi non utilizzabile per i calci. Nel frattempo Conor McGregor è stato nuovamente arrestato e rilasciato dietro pagamento di cauzione. Stavolta ha tutto il mio sostegno. Certo, poteva limitarsi a togliere il cellulare al tifoso(?) molesto senza sbatterglielo per terra e poi calciarlo fino a ridurlo in pezzi.

    • Manolo i miei commenti sono usciti fuori dopo 3 giorni, ora posso vederli sia i miei che quelli di bepo ecc..prima uscivano massimo dopo qualche ora quindi direi che la cosa non ha funzionato..

      • Si, oltre ad aver tolto il sistema degli avatar ho anche fatto altre ricerche. e sembra che non se ne esca.
        ho ancora una carta da giocarmi (togliere l’antispam) ma il rischio è troppo grosso.

        per i commenti in ritardissimo me ne scuso, per ora ho fatto affidamento sulle grosse spalle di lourenzo che al momento non riesce a essere sul pezzo.

        Sonny, Bepo, Tommy, vi andrebbe di diventare moderatori (dovete soltanto abilitare i commenti sospesi)

  3. Houston riconfermo, i miei commenti si vedono, mandate qualcuno a riprendermi grazie

  4. Intanto il mio lungo commento di stanotte, inviato e apparso, e inspiegabilmente sparito…

  5. No non ne vedo neanche uno dei tre che ho scritto..chupa non hai apprezzato?;)

  6. A no c’è! E uscito fuori ora.
    Comunque si anche io vorrei dire una cosa JUNIOR, DOS, SANTOOOOOOOOS!!!!!

  7. Perchè il mio commento non c’è?

  8. Intanto permettetemi di commentare Jds vs Lewis. Che vittoria ragazzi, match ignorantissimo ma che bombe!!

  9. Il gestore di questo blog è chiaramente attratto dagli uomini (scusami ma te la sei cercata)

    • ahahah
      ma solo se belli, quindi voi non preoccupatevi della vostra sanita anale.

  10. Brock Leasner vs Cormier a WrestleMania!

  11. Chupa!!!
    E’ dal 2010 che ti chiedo di mettermi come foto profilo Aleksander Emelianenko… Ma non mi hai ancora detto come devo mandarti sta foto!

    Devo farti una raccomandata A/R???
    Magari prima del 2020 riuscirai ad esaudire il mio desiderio?

    • mandala a elchupacabra AT grappling-italia.com
      quadrata possibilmente :-)

    • Luca, sono d’accordo con te. Io non vedo male il jiu jitzu sportivo, ma credo che tutti gli insegnanti o semplici praticanti dovrebbero ricordarsi che da Maeda a Helio a Royce negli incontri interstile si andava contro gente che menava e pure forte, e per forza di cose bisognava saper incassare e dare i colpi. Così come il Sambo include la variante combat così dovrebbe essere universalmente accettato che ci debba essere un jj con le mazzate. Anche in Giappone ci sono scuole di jj in cui si usano le percussioni (non mi ricordo adesso il nome di quelle scuole, ma ci sono) quindi ok, si pratichi il BJJ, ma per favore, niente stronzate puriste. Che come dice Luca, poi si ottengono magari stuoli di praticanti che storcono il naso di fronte ai “selvaggi poco suavi” che se le danno secche. Il catch wrestling, più duro del JJ per via di alcune differenze nelle regole, non ricordo contemplare anche una variante “combat”.
      Mi piace ciò che dici su Zabit, notevoli le sue proiezioni che sembrano una via di mezzo tra le spazzate da kick/thai e quelle del judo. Creo che la sua preparazione derivi anche dal fatto di essersi formato in una terra di sambisti/combat sambisti e aver potuto implementare le sue tecniche e il suo stile. Il limite che ho visto in lui è che sotto pressione sembra non assorbire benissimo le cariche dell’avversario. Salendo di livello (con Stephens) ho notato questo. E’ davvero bravo nel cambiare fase, ma con l’americano l’ho visto meno inarrivabile di quanto mi era sembrato nei precedenti incontri, tecnica eccelsa, e grande calma ma forse troppa in alcuni frangenti. Certo che il russo lo ha mandato a vuoto tante volte, piuttosto che assorbirne i colpi, che da suo stile derivato dal Kung fu si cerca appunto di evitare. Era un incontro che avrei voluto durasse 5 riprese perchè l’americano, seppur toreato e mandato a vuoto, ne aveva ancora molta di voglia ed energia da spendere. Ora stiamo a vedere chi gli danno. Sono parecchio elettrizzato se penso ai top 5 che potrebbero mandargli.

      • Il catch wrestling non ha un set di regole precise, e molto spesso (quando esisteva) erano permesse alcune percussioni a terra. Di solito erano i partecipanti a decidere le regole (si capelli, no capelli, si pugni no pugni….)

        • Il catch wrestling( modello japan) tra le tante cose ha il beneficio di aver insegnato il game superiore di attacco della kimura, facilitando invece tutto il problema del bjj che ha con l’equilibrio costante sull’avversario

      • Ci sono stuoli di praticanti, ma credo il potenziale di numero di allievi massimo si ha con le Mma o comunque con un bjj adatto alle Mma.Credo comunque che tanti istruttori lo facciano per evitare rotture di palle . Comunque grappling per me vuol dire quando la lotta prende il dominio sulle percussioni, quindi non si va verso i colpi , ma si evitano: dal takedown alle gambe , che invece di mettere la testa centralmente si prende la posizione posteriore, leglock, in difesa preferire difese come il reverse armbar, etc. Zabit Magomedsharipov è molto bravo in questo e non so se ha imparato più in Russia o in Usa, comunque sono curioso anche io di vederlo anche io con i top della sua divisione. Non credo comunque che anche in Italia manchino striker di distanza come lui

  12. Vi dò il mio punto di vista. Per fare bene nelle Mma , bisogna vedere il tuo stile di partenza se è facilmente trasportabile nelle mma. Esempio Zabit Magomedsharipov è alto viene dal sanda e il suo stile è facilmente trasportabile nelle mma. Altro il bjj che vedo insegnare nelle palestre almeno qui in Italia, poco trasportabile perché è senza percussioni. Altro grappling inteso come leglock o comunque tenere la distanza o chiuderla in angolazioni dove non ci sono percussioni(ghiliottina a terra ,alcuni posizioni laterali o posteriori ) facilmente trasportabile

  13. Tommy è l’unico che non andava in mod e se noti ha mantenuto l’avatar. Poi, Cosa voglia dire nel tecnicismo di WordPress non lo so

Comments are closed