VARIE DELLA SETTIMANA(BELFORT, BOBBY GREEN…)

  • L’UFC ha cancellato l’evento UFC233 previsto inizialmente per fine gennaio. L’evento doveva avere il match tra T.J Dillashaw e Henry Cejudo che è stato poi anticipato di una settimana per concentrare le forze sul debutto del UFC su ESPN+ del 19 gennaio. L’altro match clou tra Robbie Lawler e Ben Askren è stato spostato a marzo a UFC235.
  • Nick Diaz ha detto di non aver accettato il match contro Jorge Masvidal a UFC235. Sembra che Dana abbia tentato la tattica di annunciare un match senza la firma di Nick per mettere pressione a quest’ultimo.
    A giudicare dalle sue interazioni con i social media sembra che Nick non sia concentrato sulle mma e non abbia intenzione di ritornare.
  • Vitor Belfort annuncia di volere uscire dal ritiro. Ieri è apparso come ospite sul Ariel Helwani MMA Show e ha rivelato di essere in negoziazione con varie promotion e non ha escluso anche il ritorno in ufc.
  • Dominick Cruz si infortuna per l’ennesima volta e deve rinunciare al match contro John Lineker in programma per gennaio. A questa volta si tratta di un infortunio ai legamenti della spalla. L’ex campione dei gallo è noto per la catena di infortuni subita in carriera, su tutti il doppio infortunio allo stesso legamento crociato più strappo dell’inguine che lo tenne fuori per tre anni tra il 2011 e il 2014.
    Dominick, 33 anni, si è detto fiducioso per il recupero e non ha parlato di ritiro.
  • Il contender Bobby “King” Green dei pesi leggeri ha annunciato il ritiro dalle competizioni dopo la sconfitta patita questo weekend a Milwuakee da Drakkar Klose. Il fighter americano, che raggiunse l’apice tra il 2011 e 2014 con 8 vittorie di fila tra Strikeforce a UFC, ha citato esigenze familiari e il disappunto per l’operato recente dei giudici nei suoi confronti.
  1. guarda che bella ciuccetta che ha Vitor…

    • Dominick Cruz dovrebbe prendere le bombe di Vitor. Non si infortunerebbe mai

Comments are closed