UFC FIGHT NIGHT: GAETHJE VS VICK

Domani torna l’ufc dopo una pausa di 15 giorni. Lo fa in un mercato minore come quello di Lincoln, Nebraska ma almeno il main-event dovrebbe promettere scintille.
L’UFC aveva programmato il match tra il fresco sfidante per la cintura Al Iaquinta e il folle zombie Justin Gaethje ma Raging Al aveva rinunciato al match per ragioni non specificate.
Il sostituto James Vick è il numero 10 del ranking dei lightweight e ha un ottimo record in ufc(9-1)  con vittorie recenti contro Francisco Trinaldo e Joe Duffy.
Nel co-main event abbiamo Michael Johnson che vuole rilanciarsi nella 145libbre contro l’americano-samoano Team Alpha Male Andre ‘Touchy’ Fili.

Nei preliminari segnalo il ritorno di Warlley Alves, vincitore del TUF Brasil che vanta una vittoria importante per ghigliottina qualche anno fa contro Colby Covington e che regala sempre spettacolo e violenza nel primo round.

Card Completa

Justin Gaethje vs James Vick

Michael Johnson vs Andre Fili

Cortney Casey vs Angela Hill

Jake Ellenberger vs Bryan Barbarena

John Moraga vs Deveison Figueredo

Eryk Anders vs Tim Williams

Preliminari:

James Krause vs Warlley Alves

Iuri Alcantara vs Cory Sandhagen

Andrew Sanchez vs Markus Perez

Mickey Gall vs George Sullivan

Joanne Calderwood vs Kalindra Faria

Drew Dober vs Jon Tuck

Rani Yahya Luke Sanders

  1. Durante questo mese ho dormito poco per la calura asfissiante, chissà che non riesca a vedermi n diretta qst match che si preannuncia spettacolare.
    Un saluto a Lorenzo.

Comments are closed