Ronda debutta in WWE ma ancora non ha superato le ultime sconfitte

Rondona Rousey si lancia in una nuova carriera in WWE. Da sempre aveva espresso la passione per il Pro-Wrestling e molti si ricordano la sua prima apparizione a Wrestlemania 31 nel 2015.
Ora Ronda entra ufficialmente in WWE con l’apparizione all’ultimo Royal Rumble dove le è stato offerto un contratto.

Ma siccome noi siamo anti-WWE a parte quando si tratta di Brock, vogliamo parlare di MMA.
E da un’intervista ad ESPN a proposito del debutto in WWE si evince che Ronda non ha ancora superato mentalmente le duo brucianti sconfitte per ko contro Holly Holm e Amanda Nunes che ne hanno fortemente danneggiato l’immagine di superstar.

Ad una domanda dell’intervistatrice che le chiede degli ultimi match in ufc, Ronda prende una lunga pausa, con il viso girato di lato in evidente sconforto, risponde con un “preferisco non parlare di queste cose adesso”.

Poi continua parlando del peso mentale che prova ancora per non aver vinto l’oro olimpico nel Judo nonostante una bellissima medaglia di bronzo a Pechino 2008.
Insomma, le ossessioni mentali che le avevano dato una carriera fulminante nelle MMA ed uno status di “draw” al livello di Conor e Brock Lesnar, sembrano che le si ritorcano contro nella sconfitta.

Ce la farà Ronda a venire a patti con il passato e ricongiungersi con il mondo che le ha dato la fama mondiale?

 

  1. Mi sento di fare un commentuccio anche sulla povera ronda..
    È stata una grande fighter ed ha avuto un cuore da leonessa per tutta la sua carriera, poi appena ha accettato un match per lei molto difficile ed ha perso, la marea di merda (scusate il termine) che gli è stata buttata addosso è stata vergognosa.
    Ho visto una intervista di lei mesi prima del suo match contro la holm in cui diceva chiaramente che holly per lei era una avversaria difficile e che comunque ci avrebbe provato, in pratica, sapeva che avrebbe rischiato di perdere per davvero, non è stata la povera illusa che tutti hanno accusato di arroganza.

    Parlo di atteggiamento vergognoso perchè il giorno dopo su sherdog e immagino anche in giro per tutto facebook c’era un putiferio che ancora oggi non ho più rivisto tra insulti e prese in giro, manco fosse stata il diavolo in persona..per me non se lo meritava.
    Il suo tracollo è stato davvero pesante e dubito che la rivedremo mai di nuovo campionessa nell’ottagono, ma mi piacerebbe vederla anche solo un’altra volta vittoriosa e in pace con se stessa per tutto quello che ha dato a questo sport, per me non merita la fine ingloriosa che ha fatto.

    • Molti detrattori possono dire con cognizione che Ronda se sia attirata l’odio addosso.
      Però, come dici Sonny, nel post ko contro Holly le tirarono così tanta merda per non aver dato la mano ad inizio match…
      Come fosse chissà che inguria quando invece lo fanno tanti altri spesso senza cattiveria o mancanza di sportività.

Comments are closed