Video di Mayweather vs McGregor: Tutte le Press Conference

dato che le press conference saranno più bella di questa pagliacciata di match, ecco il video integrale della conferenza di Los Angeles: Mayweather vs McGregor.

Vedo entrambi divertiti, trash talking a livelli accettabili, un McGregor gasatissimo che da dopo 3 secondi da del motherfucker ai dirigenti della TV (lol). dalle grida Pubblico in maggioranza per le MMA. Peccato gli hanno silenziato il microfono…

Video di Mayweather vs McGregor: Toronto Press Conference
in questa conferenza McGregor ha stravinto lo scambio, fin dall’inizio mandando a quel paese praticamente tutti e facendo subire Floyd… la storia dello zainetto rimarra nella storia del trash taliking. Sta cosa dei cori da stadio mi sta sui coglioni.

Video di Mayweather vs McGregor: New York Press Conference
A sto giro Conor si palesa a torso nudo, Maywheater gioca la cart Gang e Conor perde lo scontro verbale secondo me

Video di Mayweather vs McGregor: London Press Conference

Un’ora di ritardo, ma promette male (cioè malissimo)…

  1. Pensate un po l’ex campione wbc wayne mccullough la pensa come me.
    Se vi puo interessare
    https://youtu.be/Zb54p_lrNkc

  2. Mi piacerebbe tanto che i commenti funzionassero come una volta, comunque mi tocca spiegare due cose.

    Qui lo stupido è chi davvero pensa che non abbia nessuna possibilità nonostante affronti un avversario che ha tutti gli svantaggi fisici possibili, nella categoria di peso a lui più congeniale, che non si allena da due anni e che ha ormai 40 anni.

    Detto questo maywheater è ovviamente il favorito, ma dire che proprio uno come mcgregor non ha chance è una grande stupidaggine.

    Bepo tu è ora che cominci a rispettare l’opinione altrui oppure e meglio che ti tappi quella c***o di bocca.

  3. E io inizio a ridere… dove sono i McGregor fans???

  4. Mha insomma se prima avevo molta voglia di vedere sto match ecco con sto tour stanno rovinando per me il match. neanche la WWE fa ste scenate sono due ignoranti assurdi comunque Fok come lo pronuncia conor a tutto sta cagata

    • Sonny, ma davvero fai???
      Ma di cosa stiamo parlando?
      Io mi aspetto solo che un dodicenne o uno con la testa da dodicenne potrebbe credere a sta roba.
      Ognuno crede a ciò che vuole, pure a babbo natale che fa sci nautico mentre si fa i selfie con Vacchi….

  5. A toronto mcgregor si e scatenato, era parecchio incazzato per il fatto che a los angeles non lo hanno lasciato parlare.
    Comunque il fatto è questo, mcgregor l’ha presa molto sul personale e come al suo solito ha cercato di demolire il suo avversario prima del combattimento, ma per floyd è solo uno show e si vede chiaramente che le parole di conor non gli fanno ne caldo ne freddo.
    Scordatevi una cosa come fu con jose aldo che si è lasciato imbambolare, maywheater non sarà minimamente toccato da qualunque cosa mcgregor dirà.
    Per il resto, ho visto troppi commenti ignoranti, questo combattimento non è una pagliacciata e mayweater non ha gia vinto, mcgregor potrebbe farcela non ho dubbi su questo.
    Posso capire poi sentire parole del genere da uno che non ne capisce niente, ma da alessio sakara proprio non me le aspettavo.

    • Scusa cosa non ti aspettavi da sakara? Ha detto la sacrosanta verita amzi mi meraviglio che tu ti sorprenda… Hai capito di chi stai parlando? Floyd e considerato uno dei migliori pugili della storia e tu dici che uno che non ha mai combattuto un incontro tra i professionisti potrebbe batterlo,?!?!?! io sono senza parole, forse non hai capito che in un incontro serio perderebbe la dignità anche da mayweather senior, e non sto dicendo cazzate, E evidente che se dici queste parole tu non sai cosa ha fatto Floyd nella boxe allora ti ricordo giusto giusto un paio di nomi André berto, Guerrero, Canelo Alvarez, Paquiao, Miguel Cotto, Oscar de la Hoya, Marquez, Shane Mosley, Arturo Gatti, Ricky Hatton etc. questi che ho citato sono sono alcuni (non ci sono neanche tutti perché ce ne sono molti altri) dei campioni del mondo che hanno affrontato mayweather letteralmente mandati a vuoto e usciti sconfitti, ora immagina che uno a caso di questi che ho citato non può nemmeno essere considerato al livello di mc potrebbe in un match di boxe veramente stuprare l irlandese in meno di 3 round, a meno che tu non creda che le abilità nella boxe di mcgregor siano superiori a tutti questi pugili che ho citato e anche allo stesso mayweather…

      • Mc Gregor avrebbe avuto qualche chance se avessero combattuto di Boxe dentro un ottagono o gabbia coi guantini di Mma.
        Ovvero in condizioni neutrali.
        Sul ring classico, con le regole classiche non ha alcuna chance, andra’ a vuoto tutto il tempo e Mayweather sara’ felice e senza graffi. Ma a mio avviso senza aver dimostrato NULLA a se stesso.

      • devo concordare anche io… nelle MMA coi guantini ci sta il colpo della domenica, coi guantoni, il gioco super elusivo e la mente impermeabile di Floyd, un colpo del genere lo vedo praticamente impossibile… e non so come potrebbe vincere altrimenti.
        Non escludo una rivincita con condizioni più favorevoli per conor

Comments are closed