Luigi Spina, il ragazzo che ci rende onore…

Si chiama Luigi Spina, é un ragazzo come lo sono molti altri, con il sogno di fare fortuna in Australia e tanta voglia di vivere … oltre ad un pizzico di incoscienza.

Luigi lavora come cuoco e la scorsa settimana si é trovato di fronte ad un bastardo che voleva fare violenza su una ragazza di passaggio davanti al locale dove aveva appena finito di fare il proprio turno di lavoro.

Luigi, un passato da kick boxer, non ci ha pensato due volte e si é lanciato in difesa della ragazza, colpendo un paio di volte al volto l’energumeno … purtroppo questo, probabilmente sotto l’effetto di droga, non ha accusato ed ha colpito l’italiano con un coltello, aprendolo due volte. Comunque sia dopo si é dileguato ….

Chi pratica o ha praticato arti marziali o sport da combattimento é di solito più propenso ad agire rispetto alla massa, comunque sia ci vuole coraggio e Luigi ha dimostrato di averne in abbondanza.

Ora gli amici, dal momento che in Australia se ti succede qualcosa non c’è un sistema di supporto sociale adeguato, hanno lanciato una raccolta di fondi per le cure del nostro connazionale; alcuni di noi hanno già aderito.

QUI IL LINK SE VOLETE FARE UNA DONAZIONE !!

https://www.gofundme.com/luigi-melbournes-kickboxing-hero

    Comments are closed