BELLATOR TORINO: LE NEWS

La grande notizia della conferenza stampa di ieri su Bellator del 16 Aprile a Torino, é stata quella dell’avversario di Alessio Sakara (17-11), l’americano Brian Rogers (12-8), un ottimo fighter completo che ha già combattuto per la cintura dei pesi medi Bellator. Proprio il peso del match pare sia ancora un’incognita, visto che Sakara aveva escluso un ritorno nei medi….si va per un catch weight? Attendiamo conferme. Avremmo voluto vedere in gabbia anche Melvin Manhoef (30-12), presente a Torino, ma nella stessa serata combatterà invece di K1. E’ stato comunque annunciato che a breve verrà definito un MMA co-main event di grande prestigio internazionale; sicuramente da un punto di vista tecnico vi sono diversi atleti europei di grande spessore in Bellator e citiamo come esempio l’ex UFC, il francese Francis Carmont (24-11), che probabilmente porterebbe a Torino molti fan transalpini. Poi ricordiamo l’istrionico inglese Paul Daley (37-13), anche lui ex UFC, amato anche dal pubblico della K1. Infine ci piacerebbe vedere il forte tedesco Daniel Weichel (36-9), che a breve dovrebbe combattere per la sfida alla cintura dei piuma. In under card, é stata annunciata la presenza dell’atleta russa Anastasia Yankova (2-0)…modella, molto presente su media e social network, attirerà la curiosità delle riviste patinate…non si conosce ancora l’avversaria, ma perché non opporle un’italiana? In Bellator ha già combattuto Annalisa Bucci (7-4) ed un’altra atleta in crescita potrebbe essere Mara Borella (5-4), già vista al KunLun in Cina. Grazie alla collaborazione tra Bellator e Carlo Di Blasi, chiuderanno la card un paio di match con l’esordio in Bellator di alcuni atleti italiani o stranieri che si allenano in Italia: il croato Filip Kotarlic (5-2) affronterà Daniele Miceli (2-0), mentre Danilo Balluardo (5-1) affronterà l’americano A.J. Mc Kee (3-0).

A mano a mano che la card verrà completata sarà visibile su Sherdog: http://www.sherdog.com/events/Bellator-MMA-Italy-49221

Rogers vs Sakara

  1. […] GRAPPLING-ITALIA […]

  2. […] GRAPPLING-ITALIA […]

  3. E proprio il tipo di avversario con cui sakara ha sempre riscontrato delle difficoltà. Un brawler forte fisicamente con il colpo da ko, una specie di houston alexander che non e poi un gran lottatore e con cui sakara ha perso male. Le doti per vincere ce le ha,spero davvero che riesca a vincere questo match perchè altrimenti in ufc non lo vedremo mai più.

    • Sì, infatti…
      ne parlavo alcuni giorni fa con altri atleti del giro… tutti pensavano che gli avrebbero
      dato un cane morto.
      Invece per me è pericolosissimo….

      • ma ancora state a parlare di Sakara??
        dai nessuno nega che sia stato un pioniere, quando le mma in Italia non esistevano nemmeno. ma i suoi match sono stati una cappellata dopo l’altra e nemmeno dopo l’UFC in queste promotion chiamiamole così di livello basso. forse solo nella sigla indiana potrebbe combattere e pure la troverebbe uno che lo sdruma. quello che fa oggi con i corsi e attestati di istruttore che di mma che rilascia poi si commenta da solo. e invece ancora a parlare di suo possibile ritorno in ufc che la non se lo riprendono manco se arriva con l’armatura di iron man. invece di dare un po di considerazione a de chirico e vettori che meritano spazio. mi sa che il cane morto per rogers sarà lui…

  4. Miceli l’ho visto al venator 2, ha accettato il match due giorni dal match è ha dimostrato di essere valido sia in piedi che a terra!

    • a volte bisogna rischiare ed a volte il rischio paga! :-D

      • Certo! :) infatti mi ha impressionato doppiamente

Comments are closed