PNFC6 – GUERRIERI ALLO SCOPERTO – ANDERSON DA SILVA

Siamo ormai in conclusione con le presentazioni dei fighters che il 20 Dicembre a Pordenone si giocheranno la cintura di campione della PNFC. Il più famoso é senza dubbio Anderson “morcego” Da Silva, che porterà il calore del Brasile nell’edizione più natalizia delle PNFC.  L’atleta brasiliano se la dovrà vedere, al limite dei 71 Kg, con un giovane in forte crescita della Kombat Gym del Maestro Gianbattista Boer, il rumeno Valeriu Mircea, che ha già collezionato anche una partecipazione nel circuito russo M1.

ande3

(Grappling Italia) Dove e con chi ti alleni e come hai cominciato le arti marziali?

(Anderson): “Ciao mi chiamo Anderson “morcego” da Silva e mi alleno con Gianpaolo Puggioni allo Sport Center Advanced di Pordenone…..ho cominciato con la pratica della capoeira, quando avevo solo 4 anni e successivamente, verso i 7 anni, ho cominciato la pratica del brazilian jiu jitsu. Con il passare degli anni ho poi avuto la fortuna di venire a contatto con i più grandi maestri di tutte le arti marziali.”

(Grappling Italia) Come procedono i preparativi per l’incontro e cosa dobbiamo aspettarci il 20 Dicembre?

(Anderson): “La difficoltà maggiore sarà scendere nella categoria dei 70, ma ce la faremo! Per il resto sto seguendo un periodo di preparazione in Brasile tra vecchi amici dei più importanti circuiti internazionali come UFC, Bellator e Jungle Fight….inoltre ho deciso di fare un esame che rimando ormai da 10 anni, quello di cintura nera di BJJ….. ma ricominciare ad indossare il Gi é dura!”

ande4

(Grappling Italia) Sei contento con il lavoro dell’organizzatore e cosa pensi del galà?

(Anderson): “L’organizzatore é davvero competente e sta facendo un lavoro di grande qualità come pochi in Italia….ed io le ho girate tutte le promotion…..faccio ancora i miei complimenti a Giampaolo Puggioni”.

ANDE1

(Grappling Italia) Il tuo messaggio per i fan ed il pubblico?

(Anderson): cercherò di fare uno spettacolo memorabile, uno show di alto livello e un combattimento pieno e convincente per il mio pubblico!”.

ande5

  1. […] PNFC6 – FIGHTER ANDERSON […]

Comments are closed