SMASHPASSorizzontalepiccola
Colonne News & Media

Caro Chupa ti scrivo & Rutto libero – Gennaio 2014

L'immagine dipende da come siete stati il mese prima :-)

L’immagine dipende da come siete stati il mese prima :-)

Cosa ci siamo detti a dicembre?

  • Siamo una massa di scansafatiche :-)  ma a gennaio torniamo tutti ad allenarci
  • Mosè posta un interessante video con una vecchia con una mascella migliore di Overeem.
  • N3tsplit propone torneo di grappling tra noi G-italiani… lo faremo forse un bel italia vs canton ticino
  • La linea editoriale di G-italia è gradita da tutti anche se alcune immagini / notizie sono sempre bordeline ( il TRT di bigfoot Silva, Del rosario,  l’immagine della gamba rotta di Anderson). continuerò a fare di testa mia con il mio poco gusto :-)
  • Jona non solo caldeggia Travis Browne ma sa anche che Brock sarà tra gli spettatori dell UFC 168
  • Rogier chiede del match tra Emerson Falcao (team Nova Uniao) vs Juliana Velasquez (team Nogueira) – nessuno lo caga :-) ma solo perchè si scopre che era solo una cosa pubblicitaria.
  • il chupa riporta link sulla IBJJF e anche in questo caso nessuno se lè inculato
  • Crocop da la news di GSP fuori dall’UFC per un po..

 

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

103 Commenti

  • …fighter-pornodive a me mi acchiappava na cifra…prevedevo almeno una dozzina di commenti…

  • Grigio, Rogier e Dave grazie per le belle parole. Non sapete quanto mi faccia piacere ritrovare voi e tutti gli altri utenti.
    HO VISTO COME HA PERSO ANDERSONE!!!
    Davvero la figura di merda del decennio, ma come si fa??!!
    Sta vittoria di Weidman lascia tutti insoddisfatti, i sostenitori di Spider e quelli di Chris. Gli uni per l’insolito e sfortunato modo in cui ha perso, gli altri perchè non hanno potuto assistere ad una vittoria che consacrasse il forte peso medio americano, fugando definitivamente i dubbi di chi non lo vede come campione legittimo. Lo è diventato in maniera rocambolesca prendendosi la cintura grazie ai gigioneggiamenti dell’avversario prima, all’ infortunio altrettanto incredibile poi. Quindi il campione in carica è come se fosse un re senza corona. Per inciso, credo che fin a quel momento il grappler avesse fatto meglio dell’istrionico striker, ma ancora sarebbe potuto succedere di tutto, conoscendo le attitudini del secondo in gabbia. Weid è meritatamente campione, ma in cuor nostro sappiamo tutti che contro Anderson avremmo voluto vedere trionfare uno dei due in maniera solare, indiscutibile.

  • io ho corretto tutto quindi si, solo che col chupa stavamo pensando ad un modo diverso per controllare i risultati. tipo una pagina fissa come questa! comunque se vuoi vedere come è andata dovresti cercare un vecchio articolo e guardare la tabella che è aggiornata all’ultimo fanta!

  • ok Brandon (Thatch) mi sa che a sto turno ho combinato qualcosa… :D fammi sognare come nell’ultimo vs Paulo Thyago!

  • come al solito quando ho 600 cose da fare rimango indietro anche con G-italia…

    confermo che questo periodo di stanca dell’UFC mi ha permesso di pensare a un po di miglioramenti del sito (tra poco potrete postare i VOSTRI articoli :-) e ovviamente il fantaMMA… che avrà una pagina sua come ha detto il prode Brandon…
    – parlando di Fanta MMA – datemi un po di feedback sui moltiplicatori, i tempi, e altri suggerimenti

    PS nessuno di voi sa programmare in PHP ?

  • 1 mi dispiace per Leben
    2 pensa se importuni quella simpatica ragazza e ti ritrovi ad aspettarti sotto casa Teodoro, Aleks e l’altro fratello (che non so chi sia).

  • non so se temere di piu fedor o alex…forse fedor avrebbe pieta della mia carcassa semovente

  • Sicuramente Fedor fuori dalla gabbia mi dà l’impressione di un uomo buono come il pane. Alex invece è tipo da mani che partono dall’1 al 2 e anche da lame sotto il ginocchio.

  • @Enrico – anche secondo me qui Fedor mi sembra molto in forma, ha perso un po di braccia, ma anche tanto di panza

    @rogier anche secondo me Aleks è uno che le mani in faccia te le parcheggia facile ( infatto con Teodoro ha un rapporto un poì tirato)

    @girgio – Lool

    @Dave – e in russia hanno anche le spie psichiche, anche solo pensare atti impuri

  • Che bello andare al mare e trovarsi nell ombrellone di fianco Fedor e parentame.
    @Chupa io purtroppo non ho uno smartphone

  • Ma quel santone porta jella che si trascinava dietro ai tempi di StrikeForce, non se lo porta pure al mare?

  • Mi manca Fedor.. ma perchè l’M1 non lo rimette in campo? Anche solo organizzandogli un incontro con qualche fighter un pò sfigato o magari un bel rematch con Henderson o Werdum?

  • Ma da quale sito vengono prese le quote?
    Facendo una pagina fissa del Fanta come è stato detto sarebbe tutto più facile e direi bello.
    Mi spiego: in questa pagina fissa avendo il link del sito con la tabella degli incontri e relative quote, un utente qualsiasi può postarlo. Ognuno poi in autonomia fa la sua giocata, per quell’evento. E così faranno tutti, anche per gli eventi successivi. Anche senza avere i risultati di volta in volta. Poi con calma chi calcola le quote può farlo con tutto il comodo. Magari qualcun altro si dovrebbe proporre a dare una mano perchè il Prode Brandon non può ogni volta farsi carico del calcolo da solo. Io coi conti sono abbastanza negato, purtroppo.

  • schematizzando:

    1)pagina fissa del Fanta MMA.
    2)link del sito e della tabella dei match.
    3)quando escono le quote il primo utente che la trova la linka sulla pagina e da inizio alla giornata scrivendo “10ma giornata, 11ma giornata ecc.”
    4)Ogni utente posta la propria giocata.
    5)Brandon (e qualcun altro)quando ha tempo fa il calcolo e lo posta, in modo da poterlo inserire nella griglia dei giocatori, anche dopo molto.

  • L’ultimo evento che se non sbaglio si è tenuto stanotte, era davvero interessante, tutti nomi degni di nota, fighter che di solito si fanno apprezzare. Match su i quali ci saremmo divertiti a scommettere. Devo ancora vederlo, ma senza Fanta si perde molto del piacere a guardarlo. Ho potuto vedere la differenza tra l’UFC 168 Silva Weid 2 e il successivo UFC Fight Night 35 Rockhold vs Philippou. Non per i nomi nell’ottagono. Per il primo, anche se avevo puntato quasi tutto sul Facebook prelim Macario vs Voelker le giocate degli altri mi hanno tenuto incollato allo schermo fino alla fine a gufare per il loro e tifare per l’altro. Una goduria vedere gli altri cannare la giocata e me invece salire piano piano in classifica. Katso troppo bello. Una volta ogni morte di papa pure io ne azzecco una…

  • ahah con la motoretta…NEEEEEEEEEEEEEEEEEE a 45 km/h
    Comunque, visto che io sono uno youtubbaro di prima categoria, vi posto questo video che mi ha incuriosito molto. Si vede un Wanderlei Silva che si sta “scaldando”, poi questa breve rissa tra Charles Bennet (???? mi sembra lui ma non ne sono sicuro) e un altro tizio. Nessuno li ferma e la.bagarre termina con un bel triangolo. Qualcuno sa cosa accadde di preciso?

    https://www.youtube.com/watch?v=m6negV0kOQ0&feature=youtube_gdata_player

  • Frank, recita le tue ultime preghiere. Finirai la tua carriera di fighter demolito dai colpi micidiali di Uber!!
    (comunque penso che usi la motoretta perchè probabilmente il cavallo se l’è magnato)