Giorgio Petrosyan – Il campione senza passaporto

Posto questo video, “Giorgio Petrosyan – Il campione senza passaporto”, non per far polemica, ma per portare tributo a Giorgio Petrosyan

G-Italia non può fare molto da questo punto se non condividere la storia di Giorgio e suo fratello Armen Petrosyan e portare tributo a loro e al Maestro Alfio Romanut: dovrebbero essere presi da esempio da tutti, per dedizione, umiltà e spirito di sacrificio.

  1. Ri-Vo-Lu-Zio-Ne !
    …..

    A proposito, CroCop, siamo nel 2013, LOL !

  2. Il fatto che Crocop sia l’ultimo commento mi fa pensare: chissà se emigrasse già nella vicina Croazia?ammesso le leggi e tutto per i rifugiati…sarebbe molto più rispettato e da molta più gente che noi quattro gatti.
    Con tutto il rispetto per Chupa, Dave, Bepo, Crocop ecc… Loro Signori Illustrissimi

  3. è uno schifo sta cosa!!!vai giorgio nn mollare!!best p4p kickboxer ever!!!!come al solito in italia se stupri rubi ammazzi vinci il grande fratello,canti una canzone sulla nutella o dici di aver visto la madonna in sogno,sei subito difeso e molte volte anche premiato!!se invece fai il tuo dovere lo pigli in quel posto,sempre!!!chi ha la possibiltà fa bene a emigrare, e questo è un brutto colpo visto che siamo nel 2012,e non negli anni 20!!!!

  4. Orgoglio di italiani ed armeni, merita il rispetto di tutti.
    Anche a me sono sempre sembrate ridicole le “naturalizzazioni” per meri fini economici. Ad esempio molti sportivi nel calcio, volley e rugby ottengono la cittadinanza solo perchè il trisavolo della moglie era italiano. Alcuni di questi neanche parlano la nostra lingua. Le persone come “Re Giorgio” arricchiscono il nostro paese ogni santo giorno, e non è accettabile questa situazione.
    Io darei la cittadinanza a tutti i ragazzi che compiano un ciclo scolastico nel nostro paese; favorirei le coppie che vengono con figli al seguito, altro che a casa loro.

  5. bravo michele28 parole sante

  6. I fratelli Petrosyan meritano la cittadinanza col sudore, l’ingenuità di chi è onesto ed i risultati! Hanno ragione a prendersela coi “colleghi” sportivi calciatori che ottengono i passaporti con la facilità di un caffè al bar! Io mi vanterei di essere compatriota di Giorgio e Armen piuttosto che di alcuni altri personaggi discutibili che popolano ingiustamente le nostre terre. W le botte made in Italy!

  7. danno la cittadinanza a cani e porci e non la danno a loro! vaia vaia

Comments are closed