il ritorno di Brock Lesnar in WWE (video vs John Cena)

il ritorno di Brock Lesnar in WWE (video vs John Cena) 1

Come c’era da aspettarsi, i soldi non puzzano e Brock Lesnar , nonostante la divercolite è tornato grosso ed è tornato in WWE. Ecco qui che fa un f-5 a John Cena.

Qualcuno sarà contento di sapere che le parole Brock Lesnar e MMA sia separate per sempre e altri potranno fapparsi.

vi ricordo G-italia NON parla del pro-wrestling e che il sottoscritto non ne capisce una mazza.

  1. ieri notte brock ha tirato un cartone a cena(dimenticandosi di non essere in un vero match di mma) e l ha aperto……
    nel prox evento combatte contro jhon cena one on one… vediamo in ch condizioni è——

  2. anche i giapponesi cmq la devi prendere come andare a teatro …. una recita ma dal vivo …
    dai può suscitare interesse

  3. questi americani nn li capisco proprio buttano soldi per vedere cose finte buaaaa

  4. Poi Vince McMahon mi ha detto che Lesnar e’ tornato nella wwe perché John Cena ha detto che kelly kelly ha le tette più grosse di Sable

  5. Certo certo, ieri mi ha telefonato Dana White per mettermi sotto contratto ma ho rifiutato perché ho paura di uccidere i miei avversari con il mio colpo segreto mortale
    Ahahahahaha

  6. quando brock è venuto in ufc con ZERO esperienza dominando e massacrando tutti big di allora che A suo confronto sembravano pupazzi ,ridevo io…
    Ricordati che Brock è stato fermato da infortuni ed è uscito di scena x sua volontà facendo finta di perdere con Overeem(unico modo x Dana x lasciarlo andar via nonostante il contratto) Brock ogni cosa che voleva l ha avuta… Overeem fin ora ha dimostrato solo di esser un fighter scorretto….

    quindi cazzo ti ridi?????????????

  7. Ed io che pensavo col cuore a pezzi che le cazzate sarebbero finite… E invece no vai continuate che me la rido a più non posso

  8. La vittoria non vale una sega…..

    Overeem ha guadagnato 280 mila mentre brock 400mila,,
    brock va in wwe x 5 milioni mentre overeem deve decidere se farsi uccidere da jds o squalificare x doping

    da notare che era positivo pure contro lesnar… se combatte contro santos il messaggio a fan ed altri fighter sarebbe sbagliato

  9. Quindi la vittoria di Overeem su Lesnar non vale una sega…..ma tanto il cavallo è fuori per doping (non l’avrei mai detto!!)

  10. Fedor per Overeem e siamo tutti contenti! :D
    tranne fedor……

  11. @crocop
    Il limite consentito è 6-1, Sonnen era 16-1 eppure non era certo enorme…non credo proprio sia questo rapporto ad aver reso Overeem quello che è.

    P.S.
    Comunque è consigliabile aspettare che sia tutto confermato prima di dare il via ai festeggiamenti.

    • no watcher 10-1 è per dire che in quel momento preciso che l’hanno beccato era dopato e nn di poco,certo per diventare cosi enorme c’avrà periodi dell’anno dove sarà stato anche piu di 16-1;cmq sonnen nn era enorme ma aveva cardio per giorni,era na locomotiva,quindi avrà preso qualcosa per la resistenza nn per la pura massa muscolare!!

  12. Lasciando perdere i deliri su Lesnar (ancora con sta storia del biscotto? ma per favore…) quella su overeem è effettivamente una notiziona.

    A quanto pare potrà richiedere un secondo test che, se risultasse negativo, potrebbe comunque permettergli di avere il via libera per combattere. D’altra parte anche contro Lesnar sembrava fosse stato beccato e invece poi andò tutto liscio.
    La domanda è…la Zuffa lo aspetterà rischiando di far saltare il main event o cambierà sfidante ?

    P.S.
    Fedor per Overeem e siamo tutti contenti! :D

  13. chupa perchè nn mi fa passare il posti con i link e le offese rivolte a overeem?? va be cmq sono stati testati i 6 hw della main card di ufc 146 e solo overeem è stato beccato col testosterone a 10-1(livello normale è 1-1)considerate che sonnen,che era stra bombato contro silva era 16-1,quindi anche il livello dell’olandese nn è basso si capisce;BENE CAZZAROLA!!!!!!FINALMENTE L’HANNO BECCATO,era sempre piu gigantesco ora gli uber fans rischiano di vedere il loro beniamino sgonfiarsi come un palloncino!!!!!

    • non sono io, il sistema automaticamente filtra chi posta dei link (uno è tollerato, di più sono messi in sospeso…)

  14. andate su mmamania.com tutti quanti,le due notizie che ci interessano sono:
    brock che si becca 5 milioni di dollari per 1 anno in wwe
    overeem dopato!!! beccato dalla commissione,rischia di saltare il match per il titolo

  15. ai dopo tutti sti commenti pro lesnar sgancio due bombe:la prima,brock si becca 5 milioni di dollari per un anno in wwe http://www.mmamania.com/2012/4/4/2925951/brock-lesnar-wwe-contract-details-reported-1-year-deal-worth-5-million quindi fa soldi a palate ancora e a ufc 141 voleva solo timbrare il cartellino;la seconda e qui urlo ,OVEREEM TROVATO POSITIVO ALL’ANTIDOPING!!!!!!!!!!!! http://www.mmamania.com/2012/4/4/2926055/alistair-overeem-tests-positive-ufc-146-junior-dos-santos AHAHAHAHAHAHHA SIII L’HANNO BECCATO FINALMENTE!!!! sono stati testati tutti i massimi di ufc 146 e sono tutti negativi tranne lui,ora rischia di saltare il match per il titolo dei pesi massimi!!!!!!!!!

  16. chupa perchè nn mi fa postare???

  17. Le combine esistono in tutti gli sport, quindi perchè le mma dovrebbero fare eccezione? Sul match Les Vs Reem quello che dice Jona è una conferma, la prova provata è il match in se.

  18. Dovrebbe aver confermato 2 impegni al mese…..

    Cmq non vedo nessuno che cambi da ufc a wwe, xo io incuriosito comprerei il prox evento wwe solo x vedere brock e non credo di esser l unico pirla… o forse si….. booooooooooooo

  19. be con i se e con i ma non si fa la storia sicuramente da ufc 100 e anche a casusa dei suoi prob fisici la sua carriera da fighter è finita
    poi certo la mossa della wwe è quella di riprendersi i fans dall ufc alla wwe…ma la vedo dura … sono due cose troppo diverse… se uno ha smesso di seguire il wrestling x vedere lesnar in mma non penso riprenderà col vwrestling e viceversa
    poi certo il suo ritorno ha avuto un impatto notevole ..ma potrebbe essere un fuoco di paglia ( a livello di audience) esaurito l effetto sorpresa… dopo tutto in wwe ci aveva abituati ad un atletismo fuori dal comune …adesso come sarà ritornato?
    cmq ho letto che il cotnratto wwe non sia proprio full time .. dovrebbe esserci solo x gli impegni televisivi…
    dopo tutto una superstar come lui ( adesso anche extra wrestling) non accetterà mai i 4 impegni a settimana della wwe canonici

  20. Andrea a Vince fotte un cazzo della credibilità…
    Con questa manovra vuole tentare di rubacchiare i fan passati da wwe a ufc sperando che ora facciano il contrario………….

    Poi vabbè Brock è un grandissimo nome ,ma credo che ci scorderemo grandi prestazioni altletiche…

    Aspetto di vederlo nel ring,,,,

    Io continuo a pensare ke il Brock di UFC 100 porebbe tranquillamente esser campione anche ora con mostri sacri come cain e Jds…..
    Ricordo che all inizio aveva fatto vedere anche una mascella tosta……..

    Cmq la realtà è ke Brock non ha piu ne forza ne atletismo di un tempo,ma cosa piu importante… non ha piu la fame di mma xkè che piaccia o no ha dimostrato di poter battere chiunque iniziando a fare mma a 31 anni……….. Solo questo la dice lunga sul talento di quest uomo e lascia sicuramente pensare a chi cazzo sarebbe potuto diventare se si fosse iniziato ad allenare solo 10 anni fa……………………

    Cmq a vederlo in wwe sembra che non abbia tanto voglia manco di wrestling… Sia esso in un ottagono,in un campo da fotball o in un ring wwe lui vede sempre solo dollaroni,…….del resto sene fotte…. ha tradito la cariera olimpica x 4 dollari in piu in wwe,poi x soldi va nel fotball e sempre x soldi in ufc.. ora ha ripreso il giro… gli manca solo la tna ed il K1.

    Cmq i rumors dicono che abbia firmato x un contratto sino a maggio 2013…

  21. quoto ogni parola di andrea

  22. a parte le solite farneticazioni di jona … il match contro overeem l avrebbe vinto anche struve contro lesnar perchè :
    – dopo i problemi di salute lesnar era finito come mma fighter da carwin in poi è stato un peggioramento continuo a livello “atletico” diciamo … contro cawin ha vinto x gasamento x i cazzi suoi di carwin ( ma forse li ancora ancora stava abbastanza bene anche se aveva gia avuto problemi di salute) , contro cain aveva 2 minuti di autonomia e ha provato il tutto x tutto …contro overeem probabilmebnte ha fatto un ultimo favore a dana ( molto ben pagato ) ma è entrato gia con la testa al dopo cioè ritiro
    x quanto riguarda la parte wrestling ( anche se è fuori forum , seguendolo sporadicamente ) devo dire che dopo averlo visto impaurito e mazziato dal vero nelle mma questo ritorno al wrestling sia un po una minchiata …. cioè ok che il wrestling è combianto ma un minimo di “credibilità” in quello che metti in scena devi averla …tutti i fans ( anche quelli del wrestling) l hanno visto demolito x dfavvero da vai mma fighter …trovarselo adesso a fare il gradasso come se niente fosse mi sembra un po fuori luogo …
    cioè avesse provato una carriera in un altro sport potrebbe tranquillamente ritornare riprendendo da dove ha interrotto …ma avendo provato in uno sport che sarebbe quello che il wrestling simula ….non so se mi sono spiegato .-… anzi non so se annusate cosa la roccia sta cucinando ( citazione :-)

  23. Da notare anche ke Dana non ha fatto una piega ed ha accettato la rislouzione del contratto da parte di brock……

    Altro dato che fa capire che già tutto scritto E ke UFC 141 sarebbe stata una prassi x salutare Brock dalla UFC…

    Ah ma Brock ha detto che voleva andarsene dalla UFC solox dedicare piu tempo alla famiglia… si certo peccato che con la wwe combatti 300 giorni all anno e non sei mai a casa………….

    Era un caso anche la pubblicità del nuovo video game in cui parlava di un Lesnar in wwe nel 2012..

    Cmq concordo con Mirko sulla non forma fisica…..

    Brock col fisico di 10 anni fa batte OVEREEM 10 volte su 10——————

  24. Voglio veder la take dawn defence di the reem contro cain e cormier, x me se ci prova pure a jds gli entra un take… A brock è uscito il take contro tutti i fighter compresi couture e cain(che di wrestling ne sanno qualcosa) solo con Overeem era impossibile riuscirci….. ma x favore……………………..

    Ora gli va bene che contro jds fa una sorta di match di K1,ma dopo gli spettano match tutti in salita—

  25. Overeem ha ricevuto un job da un prowrestler… Diciamo

  26. HERE COMES THE PAIN!!!!ahahahah ci ha fregato a tutti,soprattutto a me,però visto la cagata di match a capodanno questo è quasi meglio;cmq anche per la wwe nn è in forma,8-10 anni fa faceva le super entrate saltando sul ring ed era ipergonfio di bombe ora in confronto è na mozzarella;adesso possiamo affermare con certezza che overeem nn è stato testato in mma contro un vero wrestler,ma contro un pro wrestler :D!!!

  27. Brock infame traditore!!torna in mma che non c’hai un cazzo!!

  28. A me non me ne frega un pippero se l’incontro era combinato o se avevano già un accordo, quando ieri e partita la sua intro music ed e saltato fuori dallo stage Brokkolo(che mai mi sarei aspettato dato che Cena stava parlando di The Rock) io mi sono bagnato i pantaloni XD e penso che abbiano fatto lo stesso le persone che erano presenti nell’area a sentire dal boato

  29. è dal 30 dicembre che sto marcendo dentro,,,,,,,,,

    Questo è il minimo x il mio riscatto————-

  30. E sti cazzi?

  31. Chupa ma perchè?che abbiamo fatto di male?

  32. Mi avete dato del pazzo quando dicevo che sarebbe tornato in wwe x w mania,

    Tutto il mio discorso torna…….
    Contratto firmato da mesi prima……,Non arrivi da un giorno all’altro e tutto cio prova che-…

    Brock dopo l’operazione ha finito la carriera..
    Con quei problemi non puoi piu fare allenamenti di mma…
    si è allenato solo x diventare grosso x andare in wwe,con cui aveva già un contratto…Non l’ha di certo firmato a gennaio dopo la sconfitta,la wwe ha piani annuali…………………………..

    Dana appena ha saputo che Brock non poteva piu combattere ha pescato il Jolly non facendo combattere overeem contro Silva, di modo di far credere a tutti che ufc 141 fosse il match della vita, e anche l opportunità di far prendere credibilità ad Overeem( oltre che record di incassi)
    Brock CASUALMENTE aveva un contratto di 400.000 Dollaroni sia in caso di vincita che di perdita….

    I problemi famigliari di the Reem non erano un ostacolo x un match combinato……
    Overeem allora si doppa come un cavallo e va sul ring a 260 libbre, condizione fisica improponibile x un fighter cosi poco resistente che sa di andare contro un wrestler con 5 round di fiato…
    Ma Dana voleva due giganti e cosi ha avuto….. doveva sostituire il vecchio mostro di 120 kg con uno nuovo…. la prossima carne da macello del prossimo vero wrestler…….

    Parte il match e Brock non solo perde,ma lo fa in maniera super strana,non prende un colpo,se non due ginocchiate(ke poi scopriremo dal sottoscritto esser state subite alle costole e non al fegato)
    Quindi quello stop senza nessuna voglia di reagire è solo l’ennesima prova di una pagliacciata, si alza dopo 3 secondi ridendo e dice:

    Io mi ritiro,lo avevo già promesso a mia moglie che in caso di sconfitta mi sarei ritirato… in caso di vittoria avrei affrontato jds e mi sarei poi ritirato col titolo MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA………

    Ormai la storia non è credibile manco piu ad un poppante……………………

    Un fighter prima di un match pensa gia se perde che fare?un fighter che sa che in un altro match avrebbe cmq incassato di brutto anche senza titolo?

    Uno con la moglie di Brock pensate che puo andarsene da una UFC che t strapaga senza aver già in mano un altro contratto?????? Parliamo di lavoro e siamo persone.. non Animali…….

    E allora…. uno che ha già un contratto post UFC x aprile(quasi tutti i contratti importanti wwe arrivano ad aprile post wrestlemania x riaprire un ciclo conclusosi i match a w mania) come puo vincere con Overeem se poi avrebbe dovuto affrontare a maggio JDS???????????????

    E se avesse battuto pure Santos sarebbe andato via lasciando il titolo??????????????????????

    CAZZATE CAZZATE CAZZATE

    La verità è semplice…. tutto scritto prima e basta e l arrivo di Brock in WWE è la prova finale di tutto ciò… sfido chiunque nel forum che abbia la faccia tosta di contraddirmi!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. ahahahaahahaahaahahaahahaahahahahahahahahahah

    • mi ero perso il commento di Mike LOL

Comments are closed