Jon Jones su Rashad

Jon Jones Spiega perche combatterà contro Lyoto Machida all’UFC 140

Jon Jones: “Con grande sorpresa di Rashad, ho accettato il match e solo dopo, LUI si è accorto che la sua mano non è pronta e che avrà bisogno di più tempo. Quindi dato che io avevo già dato il mio consenso per combattere all’UFC 140, Dana mi ha richiamato, dicendomi che Rashad non poteva competere e cosa ne pensavo di Lyoto Machida come sostituto. per me è OK”

  1. qui ti quoto,ci vorrebbe la pesa prima di entrare cosi voglio vedere se finiscono ste porkate…ke senso ha mettere quei limiti di peso attualmente se tutto pesano di più -.-

  2. no meeeglio!! considera che l’ultimo match ha cannato di nuovo il peso,ha fatto 176 libbre sulla bilancia,io penso arrivi sui 95 100kg fuori dai match;cmq il modo di aumentare le prestazioni in questi ultimi anni sembra aver subito un processo inverso,una volta la gente si dopava per essere piu grossa e forte,oggi il doping sembra mooooolto ridotto,ma in compenso si fa a gara a chi taglia di piu,per un uomo di 100 kg nn so se sia piu dannoso bombarsi per arrivare a 110 tirato o tagliare di brutto per fare i 77 kg,devastandosi i reni;dovrebbero mettere la categoria delle 225 libbre e fare la pesa subito prima di entrare nella gabbia,cosi tutti scalerebbero di una categoria,ma eviterebbero di avere problemi di salute in futuro

  3. in realtà non ho ascoltato quello che dice. Non è che deve lottare a 155?

  4. what??Paul Daley è un mongoloide ma non avrei mai detto che fosse così grosso.

  5. ok..sorry then

  6. si sensui l abbiamo già postato nel forum…

  7. faccio un piccolo OT …avete visto il nuovo videoclip degli lmfao i’m sexy and i know it?..chi c’è al minuto 1.30??XD..quando l’ho visto non ci credevo

  8. Il weight cutting estremo è abbastanza recente…quindi forse passerà ancora un pò. Ci sono poi i casi alla Cormier che ad esempio i problemi ai reni (non conosco però la causa) li ha già e che non può più tagliare.

    Io la trovo una pratica davvero bizzarra che toglie molto interesse alle categorie di peso inferiori..e la commissione atletica che è ferrea sulla salvaguardia dell’atleta per upkicks etc, non capisco come possa far finta di nente.

  9. speriamo che nn succeda ovviamente,ma con i casi estremi di oggi forse entro pochi anni un fighter che gia sta esagerando potrebbe avere i primi disturbi,poi una volta ritirato se nn provvede subito a tutelarsi potrebbe aggravarsi in poco tempo,poi io nn sono un medico ma è certo che con apparati delicati come i reni nn si scherza,cmq se qualcuno laureato in medicina vuole spiegarci meglio è il benvenuto,cosa succede ad un atleta che per 30-40 volte in 10 anni si sottopone ad un taglio del peso cosi stressante?

  10. ok grazie crocop…di Bader so solo che ha un core pazzesco. Sembra che gli stia per uscire un alien.

    Ritornando alle cose serie…quanto pensate che dovremmo aspettare per avere il primo caso di ex-fighter con disfunzioni renali che va in dialisi?

  11. Ritornando IT… Jon jones ha detto, sintetizzando: mettetemi davanti chi volete, io lo stendo.

  12. ma quando tagliano si intende che perdono acqua se non non riuscirebbero a riprendere i kg persi il giorno dopo x il match
    quindi dove ce acqua non ce grasso… i muscoli sono al 75% fatti di acqua ….
    lui può essere al 10 come al 20% di grasso ma tanto è l acqua che perde non il grasso…..ovvio piu grasso sei meno possibilità hai di tagliare l acqua

  13. cro il link l ho letto ma nn è questione di taglio,è questione di vista!cioè si vede ke quando combatte è appannato!l hai mai visto uno al 6%?io si un mio amiko body builder,nn è appannato cm jones al 6%!!jones contro rampage alla pesa ti posso anke dire ke è molto tirato ma nella gabbia no…nn c è paragone con uber…

  14. bravo patrizio!!! ragazzi leggetevi sto link e basta!!!soprattutto te mike!!!

  15. @crocop: il link mi da pagina non esistente

  16. io nn credo ke uno ke è al 5.5 taglia 10 kg …scusa allora dopo il taglio a quanto va?a -5.5?penso ke nel taglio si perda molto grasso e nn trovo possibile ke si taglia il nulla!!!poi si vede benissimo nella gabbia ke è appannato io ne ho viste persone al 6% e sn molto ma molto tirate nn skerziamo,guardate qualke foto di gente al 6% e poi mi dite…

  17. Va beh, sta di fatto che Evans si è tirato fuori dal Match… Faceva il figo prima, eh? Non lo sopporto proprio, già nel match contro Griffin e poi al TUF con Rampage….

  18. @lorenzo quest’articolo spiega molto bene come e quanto si può tagliare il peso http://www.mmamania.it/doping-2-0-il-weight-cutting/,l'esempio è chiaro per tutti visto che viene preso in esame un atleta di 100 kg precisi,e si spiega come farlo combattere tranquillamente nei pesi medi;mentre @luca nn è che c’è un vantaggio stare a 230,semplicemente è il peso naturale di molti lhw come forrest,tito,davis,jones ecc(alcuni anche 240 e piu)quindi hanno bisogno di molto tempo per tagliare,prima devono perdere un tot di chili solidi,con la dieta,poi levano i liquidi(che diciamo è il grosso),solo che l’operazione richiede tempo(ci sono un sacco di video di sakara per esempio riguardo al peso),jones dopo il match con bader nn l’aveva il tempo, è per questo che si è mantenuto tiratissimo(quasi deperito direi),per non dover tagliare tanti chili tutti in un giorno,cosa che sarebbe sicuramente riuscito a fare,ma con gravi conseguenze per il cardio,la resistenza ecc

  19. ma quanto si può perdere di sola disidratazione?Cioè dal 5,25% di grasso scendere di 5kg non mi sembra una roba normale…

  20. @ crocop
    visto che sei ferrato in materia di peso, mi sai dire qual è il vantaggio di salire a 230 per poi tagliare fino a 205, anzichè fare un lavoro come fa jon jones, di restare all’incirca su quei valori?
    io non vedo vantaggi, nè a livello cardiovascolare, nè a livello dei reni, a livello del s.n.c. non saprei (sist. nervoso centrale). però magari mi sbaglio.

  21. è un modo per dire”sono stato abile/capace/in grado di fare il peso”poi tagliare da 217 a 205 è una barzelletta,phil davis taglierà dalle 230,forrest,tito ecc uguale,lo stesso jones di solito tagliava dalle 230,ha deciso di cambiare la dieta e rimanere piu leggero perchè dal match con bader a quello con rua aveva solo 6 settimane,troppo poche per un taglio grosso!!!!!!
    p.s mi sento di quotare luca m.,anch’io ho visto la conferenza e affiancati sembrano davide contro golia

  22. 217 lbs con il 5,25 non mi sembra un taglio facile…poi “I competed at weigh-in” non si capisce che vuol dire.

  23. ve l’ho sempre detto jon jones se ha fegato deve combattere negli heavy weights!
    ho visto la conferenza stampa a toronto con machida, e quando sono entrati, dai anche lì c’era mezzo metro di differenza! che senso ha?
    con un piccolo sforzo è un hw e anche lì potrebbe dominare.
    forse l’unico hw con un fisico così lungo tonico e reattivo è ‘the darkness’ cheik kongo

  24. no ha detto che ha fatto la pesa tranquillamente,perchè era 217libbre al 5e 25% di grasso quindi gli è stato facile tagliare,dai lore è chiaro l’articolo

  25. dall’articolo che citi non si capisce bene…sembra che dica che era al 5,25% alla pesa. Il che è normale…

  26. allora alla pesa quando tu stesso mi hai spiegato ke taglia 10 kg forse O.o ma nel ring è appannato nn diciamo balle!!!e molto meno definito di uber,al 6% anke sugli addominali escono le vene e senza steroidi…

  27. cmq chupa pensaci te,cambia la foto dell’articolo metticene una della pesa o degli ultimi match che tanto tyson è peggio di san tommaso!!!!!

    • Sto vedendo che la discussione sta proseguendo bene sul forum.
      Posta le foto (+intervista) che dici tu li sopra…

  28. guardati i video della pesa e i match con shogun e rampage,te l’ho detto 300 volte,evidentemente ancora nn l’hai fatto,inoltre nn lo dico io,lo dice lui e i suoi trainer,in un intervista di qualche tempo fa(anzi loro dicono che jones era al 5e 75 per la precisione),credo se ne parlò gia sul forum,mettiti in testa che è PIU TIRATO DI OVEREEEM!!!!!(almeno di quello visto con werdum)!overeem è solo piu grosso venoso e stondato infatti sembra un bodybuilder

  29. vado fuori topic,scusate….@cro cop questa è la definizione al 6%? nn skerzare….

Comments are closed