Sonnen è un Epic Troll

Ancora non è ufficiale l’incontro con Machida Se sonnen si scontrerà con Brian Stann ed ecco che il trolling di Chael Sonnen inizia senza pudore..


 

Non cerco consigli di attori sull’allenamento per la stessa ragione che non cerco consigli sulla saluta dalle spogliarelliste. (i like it !)

Hey anderson rimani fedele a quello che la tua nazione fa meglio: come il calcio e far crescere qualche malattia infettiva.ah si, di a Lyoto che lo sto sfidando.

Machida non è un cattivo ragazzo: è solo vittima del sistema educativo brasiliano: ci sono momenti migliori per assorbire elettroliti che bersi la propria urina

Non prenderei mai in giro il Karate.. il karate ha prodotto cosi tanti campioni di MMA… il piu famoso è … mmmm….  e comunque c’era … mmm wow, credevo che sta cosa  fosse piu facile…

picchiero machida sulla strada che mi porta all l’incontro in cui picchiero Anderson, mentre invece prendero a calci nel culo Nogueira nel parcheggio sulla strada che mi porta ai party dopo l’incontro.

Lyoto non stare male se non hai la cintura… hai pure sempre quello straccetto di cotone che ha anche mio nipote

 

  1. muahahah quotone per andrea. Sto twitter di merda!!

  2. del match non si sa niente visto che è una sfida partita da parte di lomabrd su twitter…..
    ma piu in generale ..ma perchè i fighter usano sto cazzo di twitter per sfidare o scrivere cazzate? non hanno dei promoter che gli propongono degli incontri ?
    ma se uno vuole sfidare l altro perchè non gli telefona a casa invece di scassare la minchia al mondo intero scrivendolo su twitter?!

  3. ma poi di sto match con marquardt nn si sa niente??

  4. @andrea: dico più di 90kg come peso forma…la sua categoria è quella degli 84kg. Ho tirato in mezzo Te Huna perchè pensavo sminuissi Hector fisicamente. Sto cristone australiano è stato trattato come una bambola di pezza da Shango che è della categoria inferiore…Era salito perchè a detta sua nella promotion australiana di cui è ancora il campione all’epoca il detentore della 185 non voleva sfidarlo perciò salì nella categoria superiore.

  5. cmq concordo che la tdd di silva non è la sua migliore qualità

  6. se è 90 kg ancora peggio , cmq wikipedia lo da a 84 ….cmq non sarebbe la prima volta che si trova con gente con allungo maggiore …e ti credo è un quadrato !! ci vuole poco ad avere piu allungo…. cmq stiamo parlando dell ufc non della federazione del giardino di casa
    james te huna ? e chi cazz è? prospetto? ma se non è mai uscito dall australia x combattere:::::……..
    dai se lombard continua cosi magari sf o ufc lo chiamano di sicuro …che arrivi x imporre la sua legge la vedo invece molto improbabile soprattutto a 83 o ancora peggio a 90 kg

  7. No crocop mi dispiace ma i td seri non li schivi. Non esiste proprio…puoi schivare le porcherie telefonate da 3 metri del superesplosivo Maia o di Leites che dopo una vita in palestra passata a rotolarsi e fare sparring partendo da terra non è che son proprio dei tdartists you know…I td al massimo si bloccano.
    Facciamo un paragone: Minotoro vs Davis e Chael vs Silva. I primi td di Davis vennerro bloccati dal corretto sprawl più underhooks di Nog mentre gli altri dopo il contatto Davis riusciva a mantenere la presa solida lo stesso anche cambiando da single a double leg ed è riuscito a tirarlo giù.
    Anderson invece appena Chael arrivava con petto/spalla a contatto con la gamba di Anderson quello volava giù senza bisogno che Sonnen avesse la presa. Cioè il cazzo di ragno non ha manco l’equilibrio basico!!
    Chiunque può schivare i tuffi di Maia che tra l’altro non potè neanche cercare di squilibrare Silva con i colpi perchè troppo inferiore nello striking.
    Discorso Lombard è tutto da vedere se l’allungo avrà un effetto perchè hector boxa veramente bene e sa entrare nella corta distanza eludendo l’allungo dell’avversario. Poi non sarebbe la prima volta che si trova uno più alto.

    @andrea: Hector pesa più di 90 kg ed è un animale. Qualche anno fa ha stuprato il LHW prospect dell’ufc James Te-Huna rompendogli il braccio con un poderoso uchi-mata e dominandolo fisicamente.

  8. hector chi? lombard? ma quello è alto 175 e pesa 83 kg …. in ufc lo distruggerebbero solo di proporzioni fisiche …a 175 dovrebbe combattere nei welter piu che nei middle ….
    cmq dato che sono 175 anche io vorrei il suo fisico …..beccherei a stecca in spiaggia!!!!

  9. boh io riguarando i suoi match la penso diversamente;la tdd si intende la capacità di nn finire mai a terra e generalmente per averla serve riflessi pronti forza e un minimo di wrestling,ma solo se si parla di due avversari simili e veloci uguali,silva è molto piu veloce e i takedown semplicemente li elude,come con leites o maia dove sembrava stesse giocando;nn è come santos che essendo un hw prima o poi al contatto ci arriva e i tkedown li deve evitare con la tacnica e la forza capisci?!silva li ha sempre schivati quando poteva,ed era la giusta scelta;insomma io nn direi che i wrestler sono la bestia nera del ragno,ma che gli unici che hanno speranze di batterlo sono i wrestler,ma partono tutti sfavoriti;forse il tuo amato hector potrebbe dire qualcosa avendo buon wrestling e mani di pietra,ma pagherebbe troppo in allungo e altezza e rischia di venire ridicolizzato anche lui

  10. secondo me contro Stann sarà durissima e non mi stupirei se perdesse…comunque crocop Silva DEVE temere i wrestler perchè la sua tdd defence non ci azzecca proprio e una volta a terra è facile da controllare e non sa liberarsi per tornare su. GSP sarà più lento di mani ma un suo shoot basso basso Anderson non lo vede neanche.
    Io credo che il ragno sia stato veramente fortunato in molte occasioni ed è così scarso con la tdd che contro gente come Chael anche lo striking ne risente perchè deve costantemente preoccuparsi del td e abbassa la guardia prendendo bombe in faccia. Meno male che ha un mento di granito.

  11. sonnen è un ottimo wrestler da gnp e purtroppo anche da lay an pray,la categoria dei middle scarseggiava di forti wrestler dopo la partenza di hendo,ora è spuntato fuori questo wiedman che arriverà presto in alto e abbiamo sonnen,wrestler di grande livello;detto cio’ sonnen nn è certo un fighter eccezionale,anzi,il bjj e il grappling che tanto disprezza in realtà sono la sua bestia nera,le sue sconfitte ne sono la prova,per me si è distinto perchè battere okami e marquardt nn è facile,ma anche perchè la categoria dei middle è la piu scarsa dell’ufc,di fatti molti lhw tagliano tantissimo per avere speranze come middle,vedi alessio,vedi stann che da lhw era solo un mid carder;insomma i grossi nomi da middle sono sempre stati hendo anderson e francklin,ma due sono fuori,forse ace si ritira mi pare,e nessuno ha preso il loro posto;silva è l’unico vero talento della categoria e continuerà a dominare fino al ritiro,è troppo piu veloce dei suoi avversari,troppo piu tecnico,nel match con belfort era veramente tiratissimo,come nn si vedeva da tempo e se ci sarà come spero un silva vs sonnen 2(anche perchè do sonnen che batte stann via decision) avremo la conferma che i miracoli,o presunti tali,nn si ripetono 2 volte;ragazzi ma parliamoci chiaro,ma se silva davvero temeva cosi tanto i wrestler,secondo voi gsp avrebbe trovato tutte ste scuse per nn passare di categoria???il canadese sa bene che oltre ad essere piu piccolo è anche piu lento di silva,e finirebbe o ko o umiliato come leites o maia;silva andrebbe in difficoltà con un wrestler nei lhw(tipo rashad piu grosso e cmq molto veloce,poi ovvio jones),li si che rischierebbe,ma a 185 nessuno è mai stato in grado di recargli danno;e se l’età nn gioca brutti scherzi il prossimo campione dei middle vincerà la cintura tra qualche anno dopo che silva l’avrà resa vacante

  12. be non volevo esagerare anche se mi sta sulle balle …..dopo tutto è uno con 11 sconfitte sulle spalle l ultima a febb 2009 contro maia ….non certo un fenomeno ( bjj escluso !) dopo tutto il trash talk prima dell incotnro con silva , ha beccato il jolly della vita neutralizzando silva x quasi tutto l incontro e perdendo poi all ultimo secondo ….
    ora i casi sono due o ha avuto una botta di culo ( e di costole rotte di silva) o è la bestia nera di silva( ma non il n.2 di categoria) sicuramente se vince un paio di incontri la rivincita ci sarà e capiremo nel frattempo ci toccheranno altri fiumi di bla bla con i suoi sproloqui !!

  13. esagerato Andrea…ragazzi non mescoliamo la sua antipatia con le sue abilità nell’octagon.

  14. la sospensione gli ha fatto bene ha potuto guadagnare soldi negli ultimi 14 mesi continuando a parlare e parlare insultando tutti …se non l avessero sospeso dopo la sconfitta contro silva avrebbe avuto il tempo di ritoccare il suo record con altre 2 o 3 sconfitte e adesso sarebbe fuori dall ufc!

  15. secondo me Chael non è solo td e a Silva gliene ha fatti di danni…Anderson ha un cazzo di mento pure lui.

  16. sonnen continua a parlare parlare e parlare…il suo modo di combattere fa pena,se escludessero i takedown dovrebbe cambiare sport,vederlo è noioso,ma nonostante questo si arroga il diritto di offendere chi di talento rispetto a lui ne ha da vendere.sparla dei nogueira del karate e di machida…bho che dire…25 minuti in posizione dominante niente danni e finalizzato da the spider come un bimbo…ahahah spero che torni in ufc ma x continuare a prenderle..

  17. ora mi è venuto in mente quando ho sentito parlare dell’amaroli/urinoterapia.
    deve essere stato dal giornalista/scrittore romano battaglia in uno dei ‘maurizio costanzo show’ di qualche era geologica fa.

    • Luke Cummo

  18. novembre ufc 138
    e le semi del torneo strikeforce?
    penso sett ottobre ma non ce niente di ufficiale ancora

  19. ma parlando di match…

    QUANDO CAZZO COMBATTE VELASQUEZ??????????????????????????

  20. si infatti come al solito ha trollato anche a voce …è il peggior personaggio delle mma attuali altro che lesnar…se continua a parlare cosi a sonner lo chiamano subito in wwe

  21. Ma vanno bene le mille considerazioni, però uno che mi viene a dire che nessuno passa mai il suo prime e che se perdi adesso facevi schifo anche prima, bè, sta sparando delle cagate immani e nessun risultato può dargli ragione. Inoltre relativamente agli atleti del pride Sonnen non ne fa una questione tecnica, dice che questa gente (Fedor, Crocop, Wand) vinceva incontri pilotati.

  22. i risultati degli ex pride gli danno ragione a straparlare cosi la verità è che ce sempre stato un fattore campo ( ring, regole, antidoping) che pesava enormemente ( sto parlando degli anni dal 2000 al 2006 quando pride e ufc si dividevano il mondo delle mma) anche campioni ufc ne hanno prese un bel po al pride ( lidell, couture)… è un argomento gia affrontato i campioni ufc venivano fuori da una selezione nella gabbia mentre quelli del pride giocavano fuori casa e dovevano confermare i loro risultati sul ring
    be ormai sono discorsi vecchi discorsi di 5-6 anni fa

  23. beh che dire lorenzo:è un comico,uno showman,neanche tanto bravo;ha offeso tutti anche il mio caro mirko,lascio perdere perchè poretto nn sa quello che dice il piccolo chael;per lui fanno tutti schifo,tutti i silva,tutti i pride fighters,tutti i lhw,ma allora perchè nn c’era lui ai lhw gp del pride a prendere a calci in culo arona rampage shogun e compagni se era tanto bravo,ah no scusa ancora prendeva mazzate da jeremy porn;perchè nn passa adesso ai lhw visto che sono cosi scarsi;che poi poretto è anche simpatico da ascoltare però dice veramente troppe minchiate alle quali lui per primo nn crede

  24. ok mirko t do ragione,,,

    cel ho solo con lo steriotipo del karateka campione ke,voglion far credere,,,,,
    so che machidaè altro,altrimenti non sarebbe stato campione—–

  25. dai via ancora co ste stronzate del karateka,machida è un campione di mma,con una lotta,un bjj e uno striking eccezionali,nn spacca due tavolozze di legno come fanno da noi in italia;sull’urinoterapia quoto sonnen,sul resto nn ci crede neache lui a quello che dice e deve ringraziare il cielo che gli danno stann(un lhw mediocre,ora ottimo middle)invece di lyoto;la categoira povera di talenti nn è quella dei lhw(dove fino a due mesi fa il campione indiscusso nn esisteva),ma quella dei middle,che nn riesce da anni a dare al campione un degno sfidante,apparte un truffatore immobiliare-redneck-troller-dopato-layanprayer del cazzo e che soffre di ipogonadismo e che si è fatto triangolare come un coglione da uno che aveva due costole rotte,spero vinca e rivada con silva,farà una fine peggiore di belfort

    • da oscar l’ultima parte di questo intervento

  26. ha ragione sonnnnnnnn———- non si può vedere un karateka con la cintura ufc… si tenga quella del karate ke hanno pure le ragazzine———————-

    scusate lo sfogo——

  27. è un grande ma quando offende una nazione passa il limite..io lo metterei contro thiago silva che gli monta la guardia e lo bastona x bene!!

  28. da tanti anni ho sentito parlare dell’amaroli, qui conosciuta come urinoterapia…
    per me è aberrante, tranne in casi di estrema necessità ovviamente (trovarsi nel deserto o in situazioni di vita/morte).
    quoto ‘boccalarga’ sonnen!

  29. Ok ragazzi non mi bannate…ma adoro Sonnen…. è grave? ;)

  30. be visto che gli piace cosi tanto il trash talk x promuovere? i suoi incontri si meriterebbe di trovare 2 o3 brasiliani che glie ne danno un po quando esce dalla palestra o è in qualche locale … dopo tutto se la sta cercando

  31. Totalmente fuori controllo.. Le offese a Machida fanno parte del gioco ma quelle al Brasile?

Comments are closed