Brock Lesnar: Sono un combattente

PRIMA ANCORA di inizare. Piace a tutti commentare, piace a tutti discuetere e fare bar sport MA c’è un limite a tutto. Ogni giorno pù di mille persone passano da questo sito e NON esiste che i commenti di pochi inquinino le letture di tutti.

Partiamo da questo post con un DELTA DUE di sorveglianza. Per chi trolla e chi nutre i troll cartellino rosso e punizione esemplare (Clay guida viene a casa vostra e vi lecca le posate di nascosto).

Grazie Mille,

El Chupa

(la parte due non l ho trovata)

Intervista a Brock Lesnar… ovvero come Dana mi ha convinto.

Sembra che a Brock non gli interessasse fare TUF 13, ma ha ricevuto un’offerta a cui non poteva dire di no… ovvero: tanti soldi , eventuale title shot, e una casettina a Las vegas per tutta la famiglia.

Lesnar ha anche silenziato tutti i dubbi sul suo ritorno in WWE per Wrestlemania. “Certe dicerie prendono vita da sole – Sono un fighter, e la non c’è nulla da combattere, non ho mai inseguito la wwe”

“quando non sanno cosa fare le persone parlano… e divertente. io sono a massacrare Renne (traduzione libera) oppure a pescare e questi qui parlno di me… e io non ho nemmeno aperto  la bocca”

sei settimane a Las Vegas non sono il massimo per Lesnar, ma alla fine può fuggire dal tempo freddo e ha la possibilità di riprendersi la – sua cazzo- di cintura.

” ho un sola cosa in mente: aiutar quei ragazzi a migliorare le loro vite, ho dei buoni coach che sapranno aiutareli, e quando batto Dos Santos avrò il mio rematch contro Velasquez”

io sono molto dubbio solo del fatto che se Lesnar vince davvero JDS si meriti un altro title shot, dopo essere stato polverizzato in maniera cosi brutta. Tra l’altro JDS non parla benissimo inglese e di sicuro non porterà lo stesso spettacolo di un Roy Nelson, che tra l’altro è conosciuto dal grande pubblico del TUF in quanto ex partecipante.

Fossi stato in Dana avrei fatto un Interim JDS vs Shaub o chiunque ancora non ha avuto il tile shot ( e che JDS avrebbe polverizzato con “facilità”),

un TUF 13 Costoletta vs Lesnar, Vincitore TUF contro Carwin che dovrebbe tornare tra poco e si trovava il main contender, Unificazione titoli e poi l’unificato contro il main contender….

Ci ne sarebbe stato per abbastanza per fare tutto il 2011 e sarebbe stato abbastanza largo da permettere sostituzioni in caso di infortuni…
datemi il numero di Joe Silva, che gli spiego due cose….

Brock Lesnar: Sono un combattente 1

  1. Va bene ammonire ma l’uso di un italiano corretto farebbe parecchio bene a questo blog.

    • @morrzz – hai ragione –
      Diamo atto a Jo che adesso parla da sms ma almeno si capisce quello che dice. quindi lo promuovo per l’impegno… prima era MOLTO peggio :-)

    • Hai ragione ma ci abbiamo rinunciato. ^_^

  2. Quoto @crocop….
    Xo x me lesnar sale sul ring sicuro…
    Perde fiducia dopo i due take andati a vuoto…

  3. quoto jo:in mezzo alla gabbia è meno facile entrare di take;cmq rampage arona è un esempio,cioè jackson in ogni incontro cerca sempre il possibile slam(anche contro machida ci ha provato)perhè è una delle sue armi lo sanno tutti i suoi avversari;poi si tecnicamente uno slam è un take down perchè l’obbiettivo è lo stesso,ma capisici che l’effetto è ben diverso;io parlo proprio di un game plan basato su questo un po’ come randleman che appena poteva ci provava;ripeto è una possibilità,una carta che un wrestler dovrebbe giocare sempre,il semplice take atterra l’avversario che però è ancora fresco e può liberarsi piu facilmente;poi in questi incontri cosi importanti sono convinto che conti piu che altro il fattore psicologico;quando parlavo di dos santos che piazza i suoi du tre colpi per minare la sicurezza dell’avversario,è lo stesso per lesnar,fargli capire chi è piu forte,almeno fisicamente;molti match si perdono ben prima di entrare sul ring;vedi rogers vs overeem,aveva gia perso prima di entrare;perchè l’autostima,la paura,l’inibizione di fronte all’aversario sono molto piu letali di un calcio in faccia;anche brock con cain nn è salito convinto sul ring,a me dava st’impressione(si vede molto bene quando alza il pugno appena entrato nell’arena dai backstage nn lo fa con sicurezza,guardatelo è come mezzo bloccato);jds ha sempre la stessa mentalità invece lui picchia piu forte dell’avversario e nn ha paura di nessuno,questo conta molto dii piu di anni di kick boxing o wretling a livello di sicurezza personale e autostima .CIoè concludo dicendo che se l’avverario sai che è piu forte di te in questo momento,devi entrare sul ring pensando l’esatto opposto,cioè distruggerlo nn batterlo,che nn vuol dire sottovalutarlo anzi il contrario;se provi a fare un take e chi hai davanti è piu forte nn ce la fai,se punti a mandarlo ko con uno slam e ce la metti tutta,magari ti entra solo un take ecc cioè se vuoi otenere 100 devi dare 200,sopratutto se parti svantaggiato;questo è quello che mi hanno sempre insegnato e mi sembra una cosa logica

  4. Non ha tutti i torti @ Andrea ..
    Aggiungo xo ke magari in spazi liberi in mezzo all ottagono è dura entrar di take se l avversario da il lyoto machida”scappa”.. Invece pressando alla gabbia nn scappa ed in piu nn ha tutto sto spazio x colpirti di strike?!

  5. se avevi in mente lo slam di rampage…. capisci bene che ci vuole anche un errore dell avversario … e li erano a terra … uno slam da clinch è in pratica un take down … e non ha nessuna speranza di essere piu efficace…. di un take down….
    non so se sta tecnica di spingere come un mulo contro la gabbia x cercare un take down “ignorante” non sia proprio il motivo del calo totale di cardio che lesnar ha avuto nel match con cain…
    tra parentesi con secondo take down l ha tennuta a terra molto meno che col primo ( dove invece ha sbagliato la gestione della fase a terra )
    in clinch contro la gabbia i wrestler li vedo meglio con la dirty boxe +takedown piuttosto che solo takedown ( che invece è cercato a stecca daun bjj )
    la vicinanza della gabbia riduce l efficacia del gnp mentre può anche essere sfruttata da un bjj

  6. Si , sul fatto ke cadere subendo uno slam è molto piu duro da incassare ke x mezzo di un take dawn siamo d accordo.. Io adoro gli slam.. É il modo piu efficace x stendere e i wrestler nel g a p, nel mettere al suolo, e di solito come potenza non hanno pari… I lottatori di jj si stanno rassegnando a resistere spalle a terra x tre round e basta quando combattono con dei buoni wrestler…
    Poi se il fighter di jj é ottimo si rischia d veder un match palloso xke è l unico tipo di modo x vincer il match…… Peccato solo x chi da codardo vuol tirare ai punti…
    Chiudendo la parentesi jj wrestling, aggiungo ke condivido la strategia di crocop@ … Lesnar deve pressare alla gabbia, stancare ed andar di slam o di semplice take… Xo la cosa piu importante è ke nn abbia fretta come con cain!!!

  7. le batutte sulla wwe per favore risparmiamocele,io parlo di slam da lotta librea o greco romana nn di f5; sec me nn è cosi da scartare come dite visto che molti incontri importanti si sono decisi con degli slam paurosi(arona- jackson,wanderlei -sakuraba 1, piu tutti quelli che si vedono nelle leghe inferiori per cosi dire)in fondo se chi fa bjj deve essere un mago a sottomettere,chi fa il wrestler dovrebbe saper attuare tutte le tecniche della lotta tra cui appunto lo slam(bello quello di diego sanchez fatto di rabbia nn di muscoli che però thiago ha assorbito alla grande con molta tecnica ),certo ci vuole anche fortuna ma soprattutto su palle cosi per legare in clinch dos santos e resister alla dirty boxing senza farlo scappare;jo dici l’ha gia usata,ma jds nn ha il wrestling “difensivo” di cain,pesa uguale ma è piu alto quindi anche anatomicamente meno difficile da sollevare;ripeto può essere un colpo a sorpresa ,non entra il take e sono ancor vivo?bene ti lego resisto ai tuoi short punches(bisogna vede come siamo messi colla resistenza al dolore però è un’altra storia….)e ti lavoro per sollevarti di potenza;ripeto in piedi nn c’è storia,take e gnp jds ti dice”provaci”,un lavoro di clinch continuo,magari anche palloso,la vedo come una speranza per il brockolo;nn capisco perchè vi sembra cosi irreale uno slam in mma;io personalmente nn amo i match con i wrestler,ma uno dei motivi(forse l’unico) per cui li trovo interessanti è proprio per la possibilità di assistere ad uno slam da ko o cmq che risolve l’incontro;jona cazzo te che sei un patito dei wrestler dovresti condividere sto pensiero,per quanto in parte utopistico,ma nn impossibile;una brutta caduta magari nn lo manda ko ma nn so se siete mai caduti di schianto ,ti spezza il fiato e rischi a quel punto anche se nn sei ko;poi ci sta che cigano sia di gomma piu di fedor e si rialzi ridendo ma a quel punto diamogli il titolo senza pensarci 2 volte cazzo

  8. La tecnica del portare alla gabbia stile couture l ha già usata vs cain,..
    Poi tra quello e metter ko un avversario con uno slam c passa una vita…
    Di santos vorrei veder la resistenza al take e premesso che vada giu la capacita di incassare un eventuale g a p … Lo vedo molto determinato.. Non mollerebbe mai in un match! Ha piu voglia di vincere di chiunque!!!

  9. …con tutto il rispetto….hai visto troppa wwe

  10. io la butto li poi magari mi linciate però mi è venuto in mente che lesnar invece che ricercare sempre il take potrebbe cercare di lavorare di piu alla couture o meglio alla jackson dei bei tempi:ossia clinch alla parete e cercare nn il solito double leg,ma un vero e proprio slam,ecco se riuscisse uno slam fatto bene potrebbe davvero svoltare il suo match,sec me la tattica take down ground and pound se la aspetta troppo jds(insomma dai è una marrone e si allena con minotauro da una vita);ci pensavo da un po’ che lesnar nn ha mai fatto slam apparte in wwe,ma la forza ce l’avrebbe e anche il minimo indispensabile di tecnica,perchè a cazzoti va giu,di take è prevedibile e per la prima volta l’avversario è piu veloce(cain nn è un fulmine alla fine,un mostro ma nn velocissimo),se si assicura un buon clinch,108 kg d’uomo nn sono tantissimi per lui da sollevare,fossi nel suo team imposterei proprio il game plan per cercare un ko da slam ,voi che ne dite?sec me è l’unico modo e nn mi sembra un’utopia

  11. Lesnar può star solo a terra come santos solo in piedi…È uguaLe mi sembra…
    Se non si allena cmq possibilità zero….

  12. io cmq vedrei piu sfavorito carwin che lesnar da mandare contro cigano;shaub piccinino farebbe la fine di struve o di yvel,lesnar sarà quasi un fighter monodimensionale,ma può ambire piu degli altri alla vittoria(rimane cmq sfavorito);spero solo che il vincitore nn si acciacchi,vorrei jds e cain al massimo della forma per evitare scusanti;(minchia oh certo che anche il ragazzino qua è na bestia,l’intervistatrice sembra una bimba,nn sarà lesnar ma fa fatica pure lui a passare dalle porte)

  13. mi pare di essere stato chiaro su quello che penso , comunque ripeto:
    se Lesnar non si allena e non si presenta in ottima forma ha possibilià 0 di vincere
    se si presenta la top della forma ha 1 possibilità su 5 di vincere e quella possibilità consiste nel gap su Dos Santos continuamente per tutta la durata del match, in tutti gli altri casi JDS lo sbriciola perchè è troppo superiore come striker (e suppongo che si alleni fino al match per evitare di essere atterrato da Lesnar come ha fatto Velasquez)

  14. Lesnar se imposta il suo gioco di round ne fa anche cinque… Bisogna xo veder il suo avversario come ne esce da 5 round di g a p

  15. perchè non ha possibilità di reggere due round?

  16. io sono sinceramente molto felice di queste dichiarazioni di Lesnar anche se ho il dubbio che non siano corrispondenti alla realtà, va bene prendersi una pausa, ma se come ha detto si è messo a pescare e cacciare non credo che voglia a tutti i costi tornare al titolo.
    Detto questo nell’incontro con Cain ha mostrato lacune enormi, contro JDS per il tipo di lottatore che è potrebbe riuscire ad essere più pericoloso però non ha nessuna possibilità di reggere due round, o riesce a metterlo a terra presto o ne prende un’altra scarica (forse peggiori delle due Carwin-Cain).
    Se è in forma gli dò il 20% di possibilità di farcela, se non è in forma lo 0%.

    Sul plan del Chupa direi che è ottimo ma solo nell’ipotesi i cui Lesnar rimarrà veramente, se invece Dana non fosse riuscito a fargli firmare per altri incontri che cosa gli sarebbe convenuto fare? bruciarselo subito contro il main contender

    (insomma dubito molto del contenuto dell’intervista)

    Perchè Dana non apre una lega delle vecchie glorie in cui far combattere il minotauro, Ortiz, Liddell, Couture, Crocop, ecc ecc… ?

  17. Lesnar is for real…..

  18. beh tipo il cotrario del pelo sulle spalle di arlo…tutto torna riguardo alla mia farlocca teoria sulle pelurie ;-P

  19. @max sec me la barba per lesnar è un po’ come i capelli per sansone ,con effetto contrario,per quanto gli donasse molto piu stile e punti di rispetto credo sia piu efficace e aereodinamico senza

  20. ah jo penso tu intendessi radori;-P…e occhio a clay guida ( a proposito chupa cosa devo fare per avere il dna di uno dei miei idoli sulle mie posate????se hai davvero questo potere me lo mandi senza che io mi metta a trollare plz^_^)

  21. io non vedo lesnar sfavorito.
    però se non va sul octagon con la barba mi offendo;-P
    penso che uno dei principali problemi nello scambio in piedi che lesnar dovrà affrontare è il fatto che con mani grandi quanto un cestino per il pranzo fa fatica ad infilarsi in una buona guardia…ma con uno scatto come il suo penso che sia l’ultimo dei problemi.
    sarei curioso di vedere lesnar quanto è migliorato nella lotta a terra con le spalle al suolo più che vederlo migliorato come striker..in fondo basterebbe essere abbastanza decente da difendersi eschermire prima di infilare un td per il verso invece avere altre armi al suolo oltre al gnp con una capacità di portare a terra l’avversario come quella del nostro gorillone sarebbe davvero intrigante.

  22. lesnar se vuole vincere deve ritrovare la concentrazione e sconfiggere i vari timori che penso l’abbiano assalito dopo cain,nell’intervista a me pare tranquillo,forse troppo;dall’altra parte fossi in dos santos per evitare scocciature dovute alla ritrovata fiducia di lesnar accorcerei subito la distanza(cosa da evitare solitamente con uno come brock)e anche a costo di rischiare un takedown,cercare subito di piazzare due o tre colpi potenti al volto,proprio per minare la sicurezza piu che il fisico dell’avversario;se dovesse subire un take a inizio incontro sono sicuro che sarebbe in grado di rialzarsi,però a quel punto avrebbe anche piazzato quei due cazzoti di cui parlavo e potrebbe passare il resto del match a cercare il colpo risolutore girando intorno ad un lesnar frustrato impaurito e magari un po’ sanguinante;in soldoni un attacco veloce e quasi da rissa violenta alla wanderlei silva dei bei tempi,le abilità per farlo ce l’ha e il gioco vale la candela;in ogni caso penso che sto match avrà poco a che vedere con quello con nelson che è pur sempre un grappler;finirà con tko sicuramente,nn penso vedremo decisioni o tantomeno sottomissioni

  23. Con cain è andata male x il modo in cui ha subito… X il testo nn posso lamentarmi…
    Prevedibile non l è mai stato in nessun match..
    Anche ad esser pessimisti è un top five a tutti gli effetti!!!
    Poi paga l ignoranza della gente che lo odia xke viene dal wrestling xo i dati positivi son dalla sua non da quella dei minchioni ke son a casa a criticarlo e ke pensan di esser forti xke fanno due randoli e qualche drill…
    Con santos sarà un grande match vinca chi vinca… , parlando di strike non tira ne combinazioni ne niente, xo x esser toccato con un pugno ha dovuto arrivar al quarto match( di un certo livello) contro couture…
    E con randy ha dominato stando in piedi, mandandalo ko, e poi tempestandolo di g a p..

  24. poi vs cain in piedi ha avuto due o tre momenti molto promettenti (un jab a martello che mi è piaciuto tantissimo) insomma cresce e continua a farlo ma secondo me un warm up match male non gli farebbe

  25. a dell’essersi fatto abusare da cain penso abbia ancora un paio di anni abbondanti da dedicare all’mma in maniera molto competitiva e penso che abbia davvero qualcosa da dare sull’octagon (vi ricordo che randy ha esordito a 33 anni)

  26. certo sono convinto anche io che dopo cain la psicologia di brock sia un po in crisi …. contro carwin aveva in parte accettato lo scambio ed era finito giù ( un po perchè colpito un po x limitare i danni) e poi quella vittoaria epica l avrà sicuramente esaltato …contro cain invece ne è uscito con le ossa ( e non solo rotte) in pratica le ha provate tutte nei primi 2-3 minuti ( stike , aggressione, flying knee, take down ) e cain non ha dato il minimo segno di cedimento e poi la conclusione ( un po umiliante ) che tutti abbiamo visto…..
    certo molte certezze di brock sono andate a quel paese adesso….
    se l incontro si farà ..allenandosi ce la puo fare … l importante è che non involva in una versione anni 2011 di coleman …cioè il classico wrestler che in piedi è nullo e ogni 3 secondi ti si attacca alla gamba come un cagnolino in calore ( come coleman vs fedor 2) insomma evitare di essere prevedibili è essenziale al giorno d’oggi…… deve scambiare un po con dos santos( ovviamente non a corta distanza e stando coperto…jab calci bassi roba del genere), deve tenere il centro del ring , non deve farsi braccare e poi al momento opportuno piazzare il take down
    insomma dovrebbe boxare come un couture …ma forse pretendo troppo……

  27. penso che jds al tfu ci vada volontario per accapparrarsi uno sponsor che lo stipendi un po’ dato che si lamentava del fatto che c’ha pochi soldi se non combatte.
    se brock supera la crisi psicologic

  28. non se la prendano i tifosi di brock, ma io dopo che ha preso tutte queste ‘sifonate’, credo che avrà il suo s.n.c (sistema nervoso centrale) fuori uso per un po’.
    in africa dicono che una volta che vedi un mamba nero anche una biscia ti fa paura… e lo stesso traslato per il nostro brock …credo che dopo tutte le legnate che ha preso quando si guarda allo specchio non vede un omone di 260 lbs ma un bambino indifeso… un broccolino piccino piccino.

  29. quoto alexander sulla moglie di jds e quoto watcher,fedor poi ha gia detto che nn finirà mai in ufc

  30. Fedor quest’anno va per i 35, sia di anni che di incontri, se dovesse fare il miracolo e vincere il GP perchè non ritirarsi? Dopo un 2011 estremamente intenso (sopratutto per i suoi ritmi) perchè infilarsi a 36 anni in UFC? Al massimo un epico campione vs campione ma boh..
    Se invece perde male ed è bollito a maggior ragione non dovrebbe andare a fare il crocop.
    Insomma parlando da fan, dopo l’annuncio del GP, non ho più motivi per desiderare Fedor in UFC.

    Discorso diverso per Overeem che darebbe una bella scossa ad una categoria che, per un motivo o per un altro, è davvero in difficoltà.

  31. Ottima l’analisi del Chupa, e anche i 5 punti di Dave. Ed in realtà concordo che la situazione nella categoria massimi UFC è veramente molto ingarbugliata, e che un pò di sangue nuovo non farebbe male (ma Duffee?).
    E ora, vi rivelo un pò di insider knowledge. JDS non è pagato per TUF13. E’ lui che si è offerto di fare tutto gratis, per questo Dana lo ha preso nonostante le ovvie difficilltà linguistiche.
    Perché? Beh… avete mai visto una foto della moglie di JDS… lui cerca di starle lontano il più possibile… :P (scusate ma non ho resistito!)

  32. sarebbe il massimo ma io credo che se dovesse vincere fedor penserà seriamente al ritiro(in caso di sconfitta forse tenterebbe una rivincita ma sempre in strike),l’unico che potrebbe venire in ufc e’ alistair da grande vincitore(ma vincerà mi chiedo io?) ma penso solo per 1 massimo 2 match,per decidere chi è il migliore al mondo e ovviamente dopo aver passato mesi a fare calcoli sulla convenienza ,sui guadagni,sulle eventuali ripercussioni di un suo approdo in ufc

  33. Sinceramente spero che Lesnar vinca e poi continui in UFC, il problema, come molti hanno scritto, è legato all’infortunio di Cain che lo costringe a non combattere e all’appeal dei vari massimi del circuito che a parte Brock e un pò Carwin a me non esaltano per nulla. Confido in una finale del gp strike tra Fedor e The Reem e poi in un passaggio di entrambi in UFC, Dana tira fuori i soldi e metti da parte un pò di orgoglio e regalici queti due per un 2012 da paura!!!

  34. Ovvio… Se lesnar si allena ha le sue carte da giocare e visto ke nessuno rompe sul xke santos non prova il take non rompiamo se brock non scambia in piedi con gente straesperta come jds…
    X me lesnar era sfavorito solo con cain…
    Con carwin non vedo xke debba esser sfavorito visto ke ha vinto facendo giocar tutte le carte Dell avversario mentre lui sel è cavata alla grande persino con una submission senza bisogno manco di g a p…
    Santos in piu di shane ha il cardio e il jj… Xo è comunque da vedere la difesa al take di brock e al suo eventuale gioco a terra…
    Con il panzone costoletta nelson ha resistito bene… Mha… Vedremo….
    Poi non mi convince la voglia o non d Lesnar..
    Ancora non ci vedo chiaro!!

  35. be x poco tempo intendevo come avversari affrontati …in rpatica cain rischia di ri incotrare lesnar un anno dopo senza aver combattuto con nessun altro nel frattempo
    certo l infortunio di cain ha determinato tutti gli incotnri in cartello tra i massimi….una certa parte di “responsabilita” ce l ha avuta anche l infortunio di carwin che se no avrebbe gia ricombattuto e adesso ha bisogno anche di un warm up match ( minotauro o kongo) gli altri tutti gia occupati
    questo inctrocio capisci anche tu che p impossibile ( campione strikeforce contro campione ufc)
    ormai con questo torneo indetto dalla sf fedor e overeem non verranno in ufc x tutto il 2011 …poi bisogna vedere cosa fanno in questo anno… va bene il nome ma ufc è alla ricerca soprattutto di vincenti o dententori di cintura sf ( come shilds) se overeem o fedor perdessero un incotrno nel 2011 il loro appeal da parte dell ufc andrebbe molto giù … di sicuro la ufc cercherà di accaparrarsi il vincitore del gp
    be x quanto riguarda cro cop …sinceramente anche se non avesse avuto il declino che ha avuto …sotto vari punti di vista lo vedo un po un top fighter datato ( anche se stiamo parlando magari di soli 6-7 anni fa) ma le mma si stanno sviluppando molto velocdemente ( mettici anche il fattore ambientale =gabbia)
    sono ancora non del tutto convinto che l incotrno di lesnar verrà disputato ma adesso non apssiamo da un eccesso all altro … sicuramente dopo le ultime prestazio ni del biondo posso darlo x sfavorito sia contro cain sia contro carwin …magari leggermente anche contro dos santos….ma da qui a dire addirittura quanti secondi ci mette a buttarlo giù…. dai…penso che se anche dos santos può forse essere leggermente favorito lesnar le sue possibilità ce le ha …. cosidera poi che tanto lesnar è deficitario inpiedi tanto dos santos è sconfitto se lo porti a terra ( almeno a mio parere )…carwin idem

  36. Chiudo il discorso con @ Ryù …
    Ho sbagliato a scriver leva al posto di proiezione… Premesso questo ho parlato sei ore di take dawn quindi penso ke non dovevan venirti dubbi sul fatto ke conoscessi o no una proiezione così semplice..
    Poi i wrestler sono geni nei take e non cen è x nessuno… Anche io in palestra provo tante proiezioni anke di jj… Xo cene sono troppe di sacrificio e alla fine è il wrestling il piu pratico ed efficace.. Soprattutto senza maglie varie..

    Parlando di Brock io non so in che stato di forma sarà…
    Se si allenerà sul serio x me vi rimangerete tante tante parole..!!!!

  37. sondaggio: quanti secondi ci mette JDS a mandare a nanna brock? l’unico ke se la può giocare con jds è carwin (oltre all’attuale campione) quindi è inutile fare un interim tra questi 2 fossi in dana mi affretterei a convincere teodoro e alistair a far parte della ufc

  38. be oddio dal 23 ottobre a quando ritornerà cain sarà un anno tutto quindi anche se vincesse brock lesnar nn sarebbe passato poco tempo,in termini di match magari è troppo breve però nn ci so alternative,il fatto è che se cain nn si fosse rotto sarebbe una situazione completamente diversa,è come un anello di una catena che decide pertutti gli altri;il mio sogno sarebbe il campione assoluto dell’ufc che sarà reso noto a fine anno contro il campione assoluto del gp strike,ma questo credo sia scontato per molti come desiderio(senza contare un ritorno di mirko che per ora resta una mia piacevole fantasia)

  39. certo questa prima dichiarazione dopo l esilio dovrebbe confortare tutti noi sportivi sul fatto che lesnar abbia ancora voglia di sjudare x le mma …. certo che finche non vedo non credo … l ipotesi di neslon non mi sembra cosi campata in aria ( x chi non lo sapesse ha detto che secondo lui lesnar farà tutto il tuf x poi andarsene dall ufc e lasciare il suo posto contro jds a un altro fighter …diciamo che la partecipazione dell uomo che muove piu soldi nell ufc in un reality show , sarebbe a tutti gli effetti la sua ultima obbligazione contrattuale con ufc …. cosiderando poi quanta gente voglia vedere e sentire parlare dos santos in un reality…. be ci vuole lesnar eccome … e forse è meglio anche aggiungere un undertaker come assistant coach )
    se invece lesnar torna motivato ( in questo caso dovrebbe firmare un altro contratto x 3 o 4 match ) l ipotesi che il vincente vada con cain non mi sembra il massimo ……. ne per come si è svolto il primo incontro , ne x il fatto che non sarebbe passato molto tempo , e soprattutto nell ipotesi ( che nessuno al momento prende in considerazione) che cain dopo uno stop cosi lungo possa tornare fuori forma e perdere “anche ” contro lesnar ( o jds)
    in poche parole vista la situazione un po del cavolo io avrei fatto valere lesnar jds x l interim ma l unificazione farla dopo un paio di incontri ( in cui cain avrebbe potuto anche perdere la sua cintura …magari contro carwin o contro il vincente mirr nelson )….una specie di torneo

  40. gli abbinamenti tra i massimi per il 2011 credo siano ben delineati per adesso:jds- brock ci può stare,poi credo ci sia mir-nelson,schaub vs crocop e penso a sto punto manchi solo carwin vs minotauro

  41. credo sia una buona pianificazione, il problema della categoria heavyweight è che non ci sono sfidanti di livello.. io per TUF avrei fatto un Lesnar vs Mir..con eventuale terza sfida, visto che sono 1-1..il vincente sfiderebbe JDS per il titolo interim.

  42. Mha …..

  43. oh finalmente dei chiarimenti:con le buone o con le cattive dana ha riportato lesnar sulla retta via e il broccolone nazionale sembra pronto per affrontare jds(almeno a parole).QUOTONE per dave in particolare sui punti 2 e 5,chissà però magari la barba se la fa crescere dos santos e allora cambia tutto:),cmq in generale tutti sti fighter spacconi o meno sembrano tutti brave persone dietro la scorza da picchiatori,le provocazioni pre gara ci stanno da quando ormai le inventò cassius clay,ma la maggior parte dei fighter dimostrano sempre grande rispetto verso l’avversario,cosa che penso facciano anche gli utenti del forum tra di loro,trollate a parte,almeno chi scirve qui sa molto di mma,a me personalmente i vostri commenti mi hanno aiutato a farmi una cultura di mma gia da prima che mi iscrivessi al sito

  44. Premesse:
    1 – Ottima analisi, se fossi Dana ti assumerei come pianificatore.
    2 – Lesnar ha tagliato la barba. Ergo è tornato antipatico & vincerà.
    Dico la mia:
    3 – Non so se Nelson sia già abile per combattere visti i problemi contrattuali ma sarebbe stato bello vedere lo scontro verbale e fisico con Brock.
    4 – Brock è una macchina per soldi e Dana lo sa, per questo gli consente di prendere qualche “scorciatoia” verso il titolo di tanto in tanto; questa è una di esse.
    5 – il problema grande è che per l’interim non c’è alcun lottatore di livello a parte JDS; sarebbe stato un interim JDS Vs. “uno che si è trovato lì quasi per caso”

Comments are closed