Brock Lesnar: Sono un combattente 11

Brock Lesnar: Sono un combattente

Sembra che a Brock non gli interessasse fare TUF 13, ma ha ricevuto un’offerta: tanti soldi , eventuale title shot, e una casettina a Las vegas

PRIMA ANCORA di inizare. Piace a tutti commentare, piace a tutti discuetere e fare bar sport MA c’è un limite a tutto. Ogni giorno pù di mille persone passano da questo sito e NON esiste che i commenti di pochi inquinino le letture di tutti.

Partiamo da questo post con un DELTA DUE di sorveglianza. Per chi trolla e chi nutre i troll cartellino rosso e punizione esemplare (Clay guida viene a casa vostra e vi lecca le posate di nascosto).

Grazie Mille,

El Chupa

(la parte due non l ho trovata)

Intervista a Brock Lesnar… ovvero come Dana mi ha convinto.

Sembra che a Brock non gli interessasse fare TUF 13, ma ha ricevuto un’offerta a cui non poteva dire di no… ovvero: tanti soldi , eventuale title shot, e una casettina a Las vegas per tutta la famiglia.

Lesnar ha anche silenziato tutti i dubbi sul suo ritorno in WWE per Wrestlemania. “Certe dicerie prendono vita da sole – Sono un fighter, e la non c’è nulla da combattere, non ho mai inseguito la wwe”

“quando non sanno cosa fare le persone parlano… e divertente. io sono a massacrare Renne (traduzione libera) oppure a pescare e questi qui parlno di me… e io non ho nemmeno aperto  la bocca”

sei settimane a Las Vegas non sono il massimo per Lesnar, ma alla fine può fuggire dal tempo freddo e ha la possibilità di riprendersi la – sua cazzo- di cintura.

” ho un sola cosa in mente: aiutar quei ragazzi a migliorare le loro vite, ho dei buoni coach che sapranno aiutareli, e quando batto Dos Santos avrò il mio rematch contro Velasquez”

io sono molto dubbio solo del fatto che se Lesnar vince davvero JDS si meriti un altro title shot, dopo essere stato polverizzato in maniera cosi brutta. Tra l’altro JDS non parla benissimo inglese e di sicuro non porterà lo stesso spettacolo di un Roy Nelson, che tra l’altro è conosciuto dal grande pubblico del TUF in quanto ex partecipante.

Fossi stato in Dana avrei fatto un Interim JDS vs Shaub o chiunque ancora non ha avuto il tile shot ( e che JDS avrebbe polverizzato con “facilità”),

un TUF 13 Costoletta vs Lesnar, Vincitore TUF contro Carwin che dovrebbe tornare tra poco e si trovava il main contender, Unificazione titoli e poi l’unificato contro il main contender….

Ci ne sarebbe stato per abbastanza per fare tutto il 2011 e sarebbe stato abbastanza largo da permettere sostituzioni in caso di infortuni…
datemi il numero di Joe Silva, che gli spiego due cose….

Brock Lesnar: Sono un combattente 12