Bully Beat Down con Jason “Mayhem” Miller

Bully Beat Down è una trasmissione di MTV e come ogni trasmissione di MTV (anime a parte) puzza ed è per rincoglioniti. Pero Bully Beat Down parla di MMA, il che rende tutto più tollerabile :-) – Il format della trasmissione: due nerd che vengono regolarmente pestati da un bullo chiamano Mayhem Miller in aiuto e questi trova un fighter di MMA per pestare il bullo. In palio 10.ooo dollari divisi in nelle due prove di grappling e kickBoxing. Anche se le storie sono inventate (è la televisione, spero che ve ne rendiate conto) di solito i fighter fanno polpette del bullo, in un mismathing degno dei migliori eventi di capodanno Giapponesi.

In questo caso Eccezionalmente scende in campo Mayhem stesso. ahahahhaha  da vedere. (cercate anche quello con Arlovski e quello con l “epic puke” ahahah)

http://www.youtube.com/watch?v=Jv30bcu9G4Q&feature=player_embedded

  1. ok per sta volta ti perdono…ma solo perchè mi hai fatto uscire da poco mma-mag^_^

  2. max, hai ragione Mtv fa molto più male che bene, ma sta trasmissione rendeva ! agaggag

  3. Miller è uno psicopatico…. mi piace!
    \m/

  4. che vaccata

  5. ahah

  6. Troppo da ridere! Jason è simpaticissimo all’ennesima potenza, ma è proprio str…

  7. chupa non infettare mai più questo splendido sito con le puzzolenti sigle dei plagiatori delle menti dei giovani..ti prego mi fa male al cuore pensare solo che esista tale rete televisiva…figurati sapere che mi sporca pure le mma…di peggio ci può essere solo sonnen tronista da uomini e donne e cockchek ad amici….

Comments are closed