Le ragguardevoli demo di Ubereem

Le ragguardevoli demo di Ubereem 1Alistair Overeem, il campione Olandese di K-1 & MMA è già famoso per aver quasi estinto la razza equina nei paesi bassi e se continua cosi diventerà famoso anche per la sua incapacità di controllare i colpi.

Vi ricordate quando azzoppa la bambina ? oppure quello dove tratta come deve fare un vero uomo la reporter donna?

Ecco un’altra gemma. In Giappone si diventa tutti più pirla, questo si sa (saranno le idol poco vestite che ti saltano adosso?)

Sta di fatto che sto weekend un comico giapponese ha chiesto una ginocchiata sui pao. Ubereem dice di aver dato il 10%.. ma questo è bastato per sfondare il tizio… porello !

http://www.youtube.com/watch?v=PpgP6eMUA3c&feature=player_embedded

Reminder per me: MAI chiedere una dimostrazione a Mr Overeem

  1. bah io preferirei barnett ma sia lui che ricco son troppo vecchi…mi piacciono struve shaub e madsen tra i nuovi hw…ma continuo a dire che quelli che potrebbero migliorare la qualit’ degli incontri ufc sono fedor e overeem che dovete ammettere [ spettacoloso da veder combattere

  2. Pure io xké cain è molto più completo
    xo sarà un match tt altro k scontato e cain dv fare il wrestler nn dv rischiare in piedi!!
    Cmq parlando d massimi nn mi dispiacerebbe veder un ritorno di ricco rodriguez nella ufc… Se si allena cm si dv nn è male!!

  3. beh ho i miei dubbi che jds possa pestare caino….

  4. Nelson è un duro avversario x tt!!!!!! Xo nn c sn scuse ne k è cotto ne k nn incassa ne k nn è bravo a terra ne niente… X me brock può veramente dimostrare tanto in un match cn lui.. Magari farsi un round a scambiare e xké no finir il match al terzo round…..
    Jds ha molte meno carte da giocare d cain xo x il solito discorso d diversità d fighter mentre vedrei favorito brock vs DOS santos un cain k ha ucciso lesnar lo vedo rischiar molto di più..
    Spero d sbagliarmi….

    Non sarebbe male cain battuto fuori ,brock massacra il vostro ciccione e poi prende il titolo a junior…..

  5. io spero se la tagli la barba lesnar…gli porta sfiga è evidende
    cmq l incontro sarebbe apertissimo …. nelson ha una mascella di ferro e il pugno da ko ….decisamente non ha paura di scambiare …mentre lesnar…… ahi ahi…
    se consideriamo poi che il punto forte di costoletta ( oltre che i barbecue) è la fase a terra ( anche schiena a terra)… di nuovo x lesnar…. ahi ahi ..
    una cosa è certa … se x vincere gli incontri lesnar deve prendere il takedown e tenerlo giù di gnp , tecnica e copertura ( vedi mirr) …la vedo un po dura la sua risalita nei top…. cioè anche gli avversari si guardano i suoi incontri e sanno da cosa difendersi e di cosa non preoccuparsi…. certo negli ultimi due incontri ha fatto vedere una certa involuzione tecnica rispetto ai primi 3…… forse lesnar deve recuperare prima di tutto un po di fiducia nelle sue qualità , soprattutto sul poter scambiare senza paura ….. mah …
    ai posteri l ardua sentenza

  6. ok ci sta, ma ricorda se mai ci sarà ha le potenzialità di essere un fenomenale incontro ;-P due bei barbuti nella gabbia…babbo natale contro il vikingo

  7. ma io sottovaluto Lesnar semmai…

  8. perchè tutti sottovalutano nelson?
    magari tira un overhead di incontro a lesnar e lo schiffa ko alla prima ripresa…ha dimostrato di poterlo fare

  9. Ah costoletta-Lesnar sarebbe molto interessante… magari Nelson subisce anche una F5… battute a parte ad essere buoni incassatori come Costoletta potrebbe finirci una vittoria assurda, dopo avere picchiato Nelson per due round e mezza Lesnar esausto cade a terra dalla fatica…

  10. sono d’accordo sulle ultime osservazioni ma non sul fatto che Velasquez sia un mediocre striker

    prima volevo dire una cosa che non si è capita:
    “Carwin e Lesnar li metterei sullo stesso piano, un po’ sopra Barnett un po’ sotto Rogers e Mir, gli altri tutti sotto anche i miei amati Crocop e El Minotauro.”

    intendo barnett sopra Lesnar e Carwin, Rogers e mir sotto lesnar e carwin
    quindi graficamente

    Fedor – Overeem – Velasquez – JDS(?)

    Barnett – Werdum(?)
    Lesnar – Carwin
    Mir – Roger
    El minotauro
    CroCop

  11. quoto andrea…che palle mir lesnar 3…ovvio che mir perde e finisce un strikeforce!!!sarebbe molto più bello dei match per title ma più rilassati quindi nelson lesnar e shaub mir sarebbero giù di testa da vedere..e pure un minotauro crocop non sarebbe malaccio per sti due bolliti che a momenti si dovran pure ritirare.
    penso che nemmeno i redneck fan di brock vogliano mir lesnar 3 quindi non capisco che marketing possa fare un incontro così scontato..pure un lesnar kongo non sarebbe stato male….insomma date a lesnar un po’ di tregua e date a noi qualcosa di interessante

  12. be a parte le considerazioni tra potenzali incroci ( e si può essere d’accordo piu o meno) butto li un mio pronostico su jds vs velasquez:
    allora velasquez ha dimostrato di avere nello striking il suo punto debole , jds ha dimostrato di avere uno sprawl di un certo livello ( visto che nelson col suo peso e la sua tecnica non l ha portato giu) …in pratica secondo me jds vince x ko , anche se sulla carta velasquez ha più armi nel suo arsenale
    x quanto riguarda mir lesnar 3 di sicuro adesso l incontro ha molto meno appeal visto che l ufc non è ancora obbligata a proporre queste rivincite molto meglio l inedito lesnar vs nelson e mir vs schaub…tra parentesi sarebbero incontri anche pesanti in chiave scalata alla title shot mentre adesso mir vs lesnar sa piu di operazione di marketing

  13. L unica cs giusta è k in un contesto d fight nn esiste un più forte fighter ma tipi d lottatori più adatti ad uno k ad altri… Mir x me perde 9 volte su 10 vs brock… Xo contro un velasquez vedrei quasi più favorito lui d brock.. Premesso questo a livello mondiale d massimi se dv fare 10 nomi in ordine sparso direi:
    brock,cain, jds,carwin,mir,fedor,overeem,rogger,barnett,werdum .
    ” e do ancora fiducia ad un recupero dl
    Minotauro ”
    d tutti questi nomi brock è l unico ad aver affrontato sia mir ke carwin che shane… A livello d ufc gli manca sl jds da affrontare…. I vari jds,cain carwin ec hanno avuto record migliori xké seli sn fatti coi piccoli nomi… Voglio veder cain corwin, carwin jds, e tanti altri match!!!
    X me il peggior cliente x tt almeno in ufc tesca sempre il broccolo, datemi dl pazzo ma la vedo cs.. Lo vedrei strafavorito ancora cn mir, ancora con carwin e probabilmente cn jds…
    Cain lo vedo favorito vs brock xo x me cn mir jds e carwin rischia tantissimo…
    Idem carwin lo vedo bene vs mir e cain ma cn brock e junior la vedo dura… Jds x me cn brock una volta a terra è morto , se cain riesce a far il suo gioco selo mangia ma se rischia a scambiare sn cazzi…
    Guardando in strike a livelli alti alti vedo sl werdum overeem e emilianenko… Fedor sela gioca 50/50 cn tutti i big… Werdum rischia tantissimo cn tutti ed è sfavorito cn tt tranne k cn mir k sela gioca….
    Overeem rischia tantissimo cn chi lo porta al tappeto stile brock Cain,mentre cn un santos k è uno striker può anche vincere…
    Xo a diff d molti altri se brock imposta il suo gioco una volta a terra può temer sl se stesso e i suoi sbagli xké ha un potenziale pauroso!!!

  14. Se vedessi la mia ragazza la mia vita e chi sn io nn scriveresti ste stronzate…. Dai frizzo.. Vai a casa k è meglio

    Lesnar e carwin sotto mir e rogger??? Mi fate scompisciare !!!!!!!!!!!

  15. queste classifiche non hanno alcun valore, come ha detto Max ci sono tantissime variabili e poi non sempre gli atleti si possono mettere in ordine, è verosimile pensare che Evans può battere Shogun che a sua volta batte Machida, il quale a sua volta ha sconfitto Evans, insomma chi è il più forte? non si può dire. Inoltre i grappler sembrano sempre un po’ meno forti degli striker sulla carta, anche se poi vincono i match.
    Quello che si può dire è chi è svantaggiato e perchè, io vedo tra i top: Overeem anche se non ha ancora vinto nessun grosso nome perchè mi sembra quello più in forma, Fedor perchè ha mostrato di essere davvero duro da buttar giù (…), Velaquez perchè è completo e nel pieno delle forze, JDS non lo so devo vedere l’incontro con Velasquez, per Werdum vale il discorso di prima, sulla carta direi di no, poi però vince gli incontri più inattesi.
    Carwin e Lesnar li metterei sullo stesso piano, un po’ sopra Barnett un po’ sotto Rogers e Mir, gli altri tutti sotto anche i miei amati Crocop e El Minotauro.
    Comunque nessuno è invincibile e più che altro bisogna valutare molte prestazioni prima di sparare giudizi lapidari quindi potrei anche sbagliarmi (non credo su BL ma sugli altri si)

    @gionata:
    non so cosa intendi per concetti, si è parlato di BL sotto questi aspetti:
    1) Fisico molto potente ma che perde qualcosa sul fiato
    2) Striking mediocre soprattutto dopo qualche colpo subito
    3) Lotta eccellente
    4) Novizio nel grappling
    5) Paura di incassare i colpi in faccia
    6) Eccellenti progressi per provenire da un altro mondo ma età troppo avanzata per recuperare le lacunee

    Se questi non sono concetti di cosa si deve parlare? della lunghezza del suo pipi???
    Mi sa che il problema è quà! le tue frustrazioni sessuali:
    Da ragazzino non avevi la fidanzata mentre tutti i tuoi compagni di classe si e sognavi di poterli picchiare perchè ti prendevano in giro…
    Poi hai conosciuto BL grosso cattivo e sposato con Sable, una bella pupa in carne ed ossa e silicone, che dopo avere massacrato Mir mostra a tutti il medio e dice in diretta tv “stasera trombo!”
    di la verità ti sei innamorato di lui!
    vorresti poter gridare anche tu ai quattro venti le stesse cose!!!

    Leggere Freud serve più che guardare BL….

  16. Lesnar lo voglio vs nelson, kongo e in un futuro cn jds” maga x il titulo”
    cain lo voglio vs shane e mir
    anke Minotauro vs shane e vs kongo nn sarebbe male

  17. pare che dana voglia concludere la trilogia mir-lesnar, per me non è assolutamente interessante avrei preferito lesnar-kongo, oppure contro nelson.
    carwin sembra fuori per un po’ altrimenti sarebbe stato bello vederlo contro cain o dos santos, anche mir-velasquez mi intrigherebbe

  18. mir lesnar 3 l’incontro giusto!?

    Ma com’è possibile che lesnar abbia affrontato per 1\3 della sua carriera da massimo ufc sempre la stessa persona!? Ma non scherziamo ahahah…

  19. Sarebbe meglio x entrambi… Sn due k se si riprendono posson andar al titolo è un peccato k si scontrino..
    Ma brock vs nelson se fosse quando si farà???

  20. ma forse non lo fanno , ho letto che lesnar vuole nelson e mirr ha sfidato schaub
    potrebbero fare cor cop minotauro 2 ..almeno non rischiano di farsi troppo male

  21. Preferivo lesnar vs nelson e mir vs Minotauro 2
    lesnar 7 match in ufc d cui 3 cn mir mi sembra troppo…. Peccato tagliar la testa ad uno dei due!!!

  22. ovvio

  23. Xo chi perde dei due èROvinato

  24. è l incontro giusto sia x lesnar , che x mir, che per ufc….

  25. oh no… pare si faccia mir vs lesnar 3… =_=
    che palle!

  26. werdum è forse n.10 dei massimi …. ma non so non vorrei essere troppo di manica larga….

  27. Ho al dtt k preferivo argomenti intelligenti nn copia e incolla da un sito idiota x tentar d esser simpa… Xo nn cel avevo cn te ryù… T ho messo in mezzo al xké t eri aspirato pure te al sito tt qui…
    D werdum so anche io i record… È un buon fighter.. Volevo sl dire k in ufc nn ha impressionato molto mentre è bastato ed avanzato x il vostro idolo….
    Dire k brock nn arriva al primo round cn werdum mi sembra una battuta e la prendo x tale….
    Sn due grandi fighter ma d sicuro nn vedo werdum strafavorito!!!
    K ha battuto scoppiati nn credo… Ha battuto tt ottimi fighter….. Alcuni al top alcuni meno ma é facile parlare dopo… Se batteva cain dicevate k era scarso pure lui.. Non si può ragionar così nell mma!!!

  28. Jo mi sembra che cazzate divertenti a parte eravam arrivati ad un punto comune a che serve riprovar a flammare? cavolo se te la prendi perchè si sdrammatizza con le battute di quel sito idiota dimostri un maturità piuttosto limitata, ti ripeto a me brock sta sul cazzo solo perchè si crede un drago quando non era ancora neanche una lucertola, se avesse fatto la gavetta come i veri grandi dimostrando quando vale alla distanza e non nel giro di quei 7 incontri fortunosi o con gente quasi bollita per perdere con gente al top mi sarebbe anche piaciuto come fighter perchè comunque quella fisicità è un modello per tutti anche se c’è da vedere se è totalmente naturale. Per quanto riguarda certe tue affermazioni su werdum sei poco informato non ha mica perso con cani e porci anzi ha appena 4 sconfitte di cui 3 per decisione con Andrei Arlovski quando era al top, Antônio Rodrigo Nogueira idem, Sergei Kharitonov una macchina, e una sola per KO con Junior Dos Santos che ha 18 vittorie nella Kick e nessuna sconfitta(scusa se è poco)!! ed invece ha vinto con gente come gonzaga 2 volte al top, antonio silva al top, addirittura Aleksander Emelianenko che non è suo fratello ma nemmeno uno qualsiasi, ha vinto anche con lo stesso Overeem e con una leggenda come Roman Zentsov, oltre che come sappiamo con Fedor, ti sembra scarso come massimo? tu che dici di amare i grapplers? un lesnar contro werdum non arriverebbe al primo round. Sii obiettivo.

  29. mah franck puretto non ha molto da raccontare da un po’ a sta parte…cmq adesso brock dovrà pur fare due incontri di profilo più basso (dicasi gavetta ;-P) e se c’è qualcosa da dimostrare penso che non mancherà..solo ho paura della delusione che potrebbe darmi…spero in un miglioramento generale ma date le loro età è meglio guardare ai giovincelli per trovare nuove leve…
    se dovessi chiedere un dream match per la simpatia vorrei cheik overeem^_^

  30. Vabbe lo strike lo può migliorare sino ad un certo punto… Conoscendo l individuo si sarà straAllenato pure nello strike sl k è difficile farlo vedere in match titolati cn gente k fa kick da 20 anni.. Allora fa il suo gioco xké è il modo, in teoria, più sicuro x aggiudicarsi il match!!!

    Se lo facessoro andare cn gente d più basso profilo qualcosa farebbe vedere d sicuro!!!!
    Cmq anche a me piace kongo e stravedo x frank!!!! X me sarebbe veramente dura x un velasque, più k x un brock, andare contro frank mir!!

  31. d’accordo con te ma finchè mi delude come mir gli darò contro quando vedrò il salto di qualità sarò del tuo partito…ma secondo me è un po’ troppo vecchio per il salto tecnico che gli vorrei veder fare :(

  32. A sto giro straquoto MAX !!!!!!!!!!!!!!

    Aggiungo sl k per me,anke se nn ne ha fatti vedere, il brocco è sempre in continuo miglioramento e prima o poi darà prova d esser migliorato, x quel k può , pure nello strike!!!

  33. Dave coi nomi grossi ha quasi sempre perso
    con hari sn 1 a 1 e d gli standar d overeem è già molto visto k è abituato a 2 a 0 o uno a zero!!

  34. jonathan io cerco sempre di difenderti e sdrammatizzare…secondo me se ignori chiunque ti prende in giro o ti risponde poco a tono fai prima piuttosto che incazzarti e flammare i soliti commenti.
    personalmente non ritengo giusto che brock sia al secondo posto perche ha lacune in campi fondamentali del combattimento, finora è stato bravissimo a colmarle con i suoi punti di forza ma in quello che videogiochisticamente parlando è un mirror match cain ha dimostrato che saper tirare di boxe conta più di 10 kg di differenza.
    quello che ho odiato di brock è che da suo tifoso avrei voluto vedere miglioramenti più sostanziali così come non perdono a mir il match vs crocop.
    cmq fare classifiche campate per aria a questa maniera è difficile anche perchè la condizione fisica degli atleti non è sempre uguale e penso che ci sia in u n qual modo a<nche un carta sasso forbice quindi è dura.
    io la mia classifica personale la faccio per simpatia e quindi non conta una fava ma indubbiamente overeem a parte non vedo hw competitivi in sf(fedor è sempre fuori classifica e lo considero virtualmente ritirato)
    in più contate che per me congo merita un top five solo perchè fa ridere^_^ quindi:
    1.velasquez
    2.overeem
    3.lesnar
    4.carwin
    5.jds(kongo d'obbligo per simpatia;-P)
    6.werdum
    7.rogers
    metto l'olandese volante così in alto perchè per me può battere brock (117kg di striker fortissimo=D) anche se per dire carwin già è un osso più duro per overeem più di brock quindi…brock batte carwin carwin batte alistair alistair batte brock..chi è il primo?
    tutto ciò chiaramente capita nella mia testa quindi conta quel che conta…non flammatemi plz

  35. Le tue risp hanno dimostrato ulteriormente k battute a parte nn hai ne argomenti ne cervello x capire i miei e scrivi sempre le solite stronzate , simili a quelle d ryù,”” copiate tt da un sito nella lista dei difetti d brock”” no comment!!
    Cmq nn voglio parlar d fedor brock ec e uscite sempre voi cn l argomento… Premesso questo .. Visto k nessuno capisce d classifiche ditemi voi la vostra.. Se il problem è il detentore dl secondo posto ditemi k dv esserlo al suo posto!!???!?
    Overeem k da quando è in mma ha SEMPRE perso cn nomi grossi, ultimamente si è appesantito, migliorato, vince il titolo contro signor nessuno e nn lo difende e vs a prendere 2 ko ogni anno al k1???
    Emilianenko k sta fermo due anni va contro uno scarto ufc e si fa sottomettere?? Werdum k ha perso cn cani e porci xo ha battuto il GRANDE fedor????
    DOS santos k il nome più grosso k ha battuto è Mirko in condizioni pessime??
    Fedor subisce ogni match si rialza sottomette l avversario ed è un eroe.. Xké brock k tiene corwin e recupera i pugni sottomettendolo rimane un pirla.??? Io nn sn un fan d parte@andre.. Mi stanno sl sulle palle i pesi e misure diverse k sento qui!!!

    Cmq frizzo frizzo o ki sei cn cain ho sempre dtt k brock sela giocava alla pari

    • “uscite sempre voi con l’argomento”

      Jonathan
      novembre 8, 2010 – 9:58 pm

      Infatti sn overeem e fedor i veri raccomandati nn brock
      overeem x me fatica ad esser nei primi 6.. La gente dl sito parla male e brock ma nn capisce k overeem è molto più favorito.. Sarei propio curioso d vederlo vs brock!!!

      Dopodichè RIPETO che non è vero che Overeem ha SEMPRE perso coi grossi nomi come ho già scritto ha vinto contro Hari e Aerts in K1 e Belfort, Kharitonov, Vovchanchyn.

  36. be insomma secondo me siete un po ingiusti a liquidare jonatan come un ottenne fans della wwe …. certo i suoi toni assoluti a favore non solo di lesnar ma anche della ufc magari ispirano repliche a tono…cmq
    x il discorso delle classifiche di sicuro prendono la ufc come cento di tutto e vanno avanti da li
    overeem da massimo è imbattuto in pratica …certo manca qualche grande nome battuto x dare spessore a questi 4 anni di vittorie
    fedor anche se è il campione che è con sta storia dell m-1 e delle co promozioni ha delle pretese molto particolari ( in effetti non è interessato ai soldi ..sarebbe piu facile accontentarlo) in uno sport dove le federazioni comandano e non sono finte come quelle della boxe x la ufc è impossibile accettare la co promozione di un evento ..per di piu con una fed che esiste solo sulla cata alla fin fine…. rpeferirebbero pagare 10 milioni di dollari a incontro a fedor piuttosto che co promuovere …sono finiti i tempi in cui lidell rappresentava la ufc al pride …( era una figata ma inconsciamente io capivo che la fed che ospitava lidell era meglio di quella che ce lo mandava)
    poi la ufc può fare soldi anche senza fedor ma fedor non può dimostrare di essere n.1 di questi anni senza andare in ufc …… poi dipende dagli obbiettivi che uno ha …

  37. il diario di batista è ormai introvabile dato che l’anno scolastico è già iniziato però in una buona cartolibreria lo si può trovare tra gli arretrati, personalmente consiglio anche il diario di undertaker(più dark e stiloso) lo zaino di big show(incredibilmante spazioso e fashion) ed il coloratissimo astuccio di ray mysterio.
    purtroppo in italia stonecold steve austin e triple h tirano poco quindi non si trovano buoni accessori per loa scuola
    P.S.:scherzi a parte se ci fossero diari di ubereem congo o fedor io li comprerei anche se ho 30 anni quindi se uno ama ilwwe perchè non collezionarli ;-P

  38. Fruzzo quoto tutto però hai dimeticato Brock Lesnar è il più biondo XD p.s. Batista è in realtà il fratello minore di Brock Lesnar. XD

  39. caro gionata
    tu credi forse di esprimerne molti di concetti tecnici? no sai perché a me non pare proprio, mi sembra piuttosto di leggere delle frasi con poco senso del tipo
    BL è più grosso
    BL butta giù tutti
    BL T.V.T.B.
    e niente più
    oltre questo, prima del match con Velasquez tu davi BL come mito irraggiungibile, io dicevo che doveva ancora mostrare quanto valesse ma se le premesse erano il match con Carwin si andava poco avanti
    mi pare di averla azzeccata molto più di te che ti autodefinisci un grande esperto di mma

    puntualizzo due cose:
    Fedor è la stella centrale della compagnia M1 Global, di cui fa parte da sempre, ha rapporti personali strettissimi con il presidente Vadim Finkelstein e ne è coproprietario, l’offerta dell’UFC prevedeva l’abbandono della compagnia e il passaggio di tutti i suoi diritti all’UFC; non viene a nessuno in mente che oltre ai soldi ci siano anche i rapporti di fiducia personali e i contatti umani per una persona che, nonostante il suo successo indiscusso, ha mostrato più volte di non essere interessato ne a diventare una star ne a fare soldi? quanto merchandising di Fedor c’è sul mercato? Fedor non ha mai neanche voluto imparare l’inglese e alla proposta dell’ufc ha risposto di non essere interessato e di preferire l’opzione della co-promozione dell’evento Emelianenko-Fedor (che ormai ha perso buona parte del suo fascino visto le evidenti lacunee di Lesnar), è l’UFC che non è interessata ad un incontro co-promosso perchè vuole avere l’esclusiva dei diritti televisivi.
    In secondo luogo, dove sta scritto che 4 mesi sia il tempo ottimo per permettere ad un atleta di avere le migliori prestazioni? anche qui qual’è la priorità? vedere tanti incontri e vendere tanti biglietti e diritti TV oppure vedere degli incontri tra atleti al top della forma?
    Terzo ed ultimo: ma questi ranking possibile che vengano stravolti continuamente ad ogni incontro per il titolo dell’UFC? i campioni cambiano ma in testa c’è sempre un uomo dell’UFC, chi fa le classifiche ha bisogno di vedere la cintura di campione per dire chi è più bravo? allora non sono granbdi intenditori (e poi via… dopo gli ultimi due incontri e la serie di botte prese da Lesnar come si fa’ a mettero al n°2?? sono davvero così messe male le MMA???)
    Ora dimmi dove hai comperato il diario di Batista che lo voglio anche io…

    Overeem ha perso tanti incontri nella sua carriera am negli ultimi secondo me è sembrato davvero in forma e pericoloso per chiunque, per essere il migliore deve battere ancora dei nomi grossi, ma non si può dire che non è nessuno perchè 7 anni fa’ ha perso con Liddell, gli atleti crescono, maturano, si completano, poi invecchiano e si indeboliscono, è naturale, vedremo cosa farà se incontrerà Fedor o qualche altro grosso nome

  40. max: :) pure l’abbondanza è bella ma quelle giapponesine le trovo molto sexy

  41. Beh l’erotismo non è di certo da considerare una coglioneria, anzi, c’è tutta una cultura dietro. Io mi riferivo alla tv spazzatura giapponese che credo sia una delle peggiori al mondo e che ti assicuro non è di nessuna derivazione teatrale del passato nipponico.

    • Parlavo di erotismo in riferimento alle idol che vanno a tastare Overeem, comunque anche per quanto riguarda la commedia televisiva giapponese, affonda nel passato più di quanto si possa pensare.
      Poi chiaro che ci sono anche i modelli occidentali ma rielaborati in modo personalissimo ed infatti la tv nipponica non assomiglia a nessun’altra. :D

  42. Bhè in realtà la “coglioneria” giapponese deriva proprio dal fatto che non sono omologati allo stile occidentale ma conservano una matrice assolutamente irriducibile.
    Un certo tipo di comicità ed un certo tipo di erotismo caratterizzavano già il giappone ben prima dell’occupazione americana.

    • “mi piace”

  43. evviva mARIETTO!!!
    PS:credo che prendersi due bombe atomiche smonterebbe la fierezza di ogni popolo :-( i giappi di ora sanno che non ci si deve prendere troppo sul serio e che fare i coglioni è incredibilmente salutare e credo comunque che restino un popolo tutto d’un pezzo e decisamente degno di stima..sulle giappe gnocche non me la sento proprio di quotarti…mi fa quasi più gola la ciborg di quelle due scheletrine lì, ma come ormai avete capito io amo l’abbondanza^_^

  44. Overeem mi piace molto come fighter, e più passa il tempo e più mi piace. E’ tra i pochi che gareggia ad alti livelli i due federazioni differenti, apprezzo molto questo. In piedi è peggiorato un po da quando è lievitato, lo vedo instabile quando prende sberle, non arretra ma preferisce chiudere la guardia e incassare, strategia che non ho mai capito vista la sua non brillantissima capacità di assorbire i colpi… Non credo potremo vederlo in ufc dal momento che non credo che quest’ultima gli conceda dei periodi finestra per il k1. Ricordo che offrirono dei periodi finestra a Fedor per il sambo ma in via del tutto eccezzionale.
    ps: la fase di coglioneria del giappone è figlia del rapido sviluppo occidental style; prima erano tutt’altro che rincoglioniti, molto seri e fieri. Ora si molto rinco, ma le giappo sono delle belle gnocche lo stesso.

  45. PS: @dave grazie per fedor che pirulla coi giappi mi ci voleva proprio un po’ del mio russo preferito che fa il pistola per tirarmi su di morale :-)

  46. oggi sono un po’ acidino e spero che me la passerete, ma mi sembrano le discussioni dei pensionati al bar:
    tutti i giorni qualunque sia l’argomento si dicono le stesse cose…
    come ho già esternato mi sembra utile come fornire prestazioni sessuali a donne in avanzato stato di invecchiamento fare le solite due discussioni
    e poi che membro c’entrano brock e fedor con overeem che fa lo sciocco coi giappi e brutalizza i deboli!!!al limite era accettabilòe tirar fuori quel geniaccio di congo che fa minchiate con i suoi amici!!!

    • Colpa mia che ho linkato un articolo di approfondimento sul nostro Alistair “prenditela con quelli della tua taglia” Ubereem.
      Poi è partita la solita bagarre…

      • non sei tu la pietra dello scandalo (in ogni bar c’è sempre la frase di attivazione) ma della nostra ottusa e ripetitiva insistenza nel sostenere i nostri rispettivi eroi…io sostengo che bombe nobn bombe bravi o meno stiamo comunque parlando degli uomini più forti del mondo(almeno in questo sport) quindi finchè non si menano tra di loro non puoi dare un risultato per scontato, magari brock infila un bel pugno come con herring e sdraia ubereem o magari alistair spacca fedor con una ginocchiata volante..oppure domani entra in ufc un panzone qualunque e spacca in quattro tutti fatto sta che se noi continuiamo a dire brock è scarso o fedor è forte ma non siamo disposti (e parlo anche di me) ad aprire il cervello ai punti di vista altrui arroccandoci su idee prestampate e faziose contnueremo a finire sugli stessi discorsi anche se cominciamo parlando del pisello di bj penn(e non oso immaginare come faremo a virare dal suo pisello a brock ma penso passando dal pene che lesnar ha tatuato sul petto)
        comunque questo gruppo è bello anche per questo e tutti devono avere la loro occasione di dar contro a jonathan anche chi è arrivato dopo certe discussioni;-P

  47. @chupa qua è piu bello che sul forum …ce piu attualità e gli argomenti li decidi tu …e il trolling :-)

  48. be secondo me è proprio il k-1 che se la passa male x questo quest anno il calendario è stato praticamente inesistente, un po tutti i partecipanti alle finali non hanno fatto i gp di qualificazione , poi x overeem varrà lo stesso discorso che x la strike force , seil k-1 lo vuole deve concedergli un calendario diverso x permettergli di fare anche mma …cmq x essere un “esordiente” del k-1 è 1-1 con hari ( un finalista) e ha perso di poco da bojansky …. penso che lo tengono da conto perchè è l unico che può battere shilt perchè fisicamente non gli regala 30 kg di peso
    io in ogni caso li avrei messi subito uno contro l altro

  49. @ Jo: scusa se te lo dico ma sei davvero insopportabile, con te non si riesce a parlare.

  50. @ marco: GIAPPONESI = un popolo di pescatori, lottatori e di ricogllioniti
    ahahahah

    @ tutti – so che è piu bello trollare qui che sul forum, ma per sua natura i commenti sono pensanti da leggere se sono troppi o troppo lunghi.
    perche non scrivete qui i vostri deliri ??
    http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/

  51. Andrea@ guarda bene pure il record nella kick o k1 ke sia.. Coi grossi nomi ha quasi sempre perso!!! Dimmi k incontri ha fatto quest anno x meritarsi la finale… Gli hanno messo un avversario tt altro k difficile al final 16 e basta!!! D solito si devono vincere i vari wgp.. Lui ha sempre la strada spianata pure nel l’1 xké fa comodo aver il grande nome… Primo avversario straabbordabile e poi tira la moneta cn schilt cn chi entra x primo e tira giu l altro… È troppo pompato.. I tecnici di kick” visto k qua quando comoda sn tt cultori della lingua italiana o tecnici” d sicuro nn ha cs tanto da ammirare….poi a me piace tanto xo rimaniamo coi piedi per terra e se brock è un brocco overeem nn è d sicuro meglio!!!
    Poi d merito ha la versabilita tra k1 ed mma k nn è da tt a quei livelli!!!

  52. @jonathan però in campo k-1 non si può criticare overeem , attua una politica esattamente opposta a quello che fa nelle mma …cioè va alle finali a conbattere contro i migliori , ci sta che perda cercando di divenatre il n.1 …è nelle mma che non ha fatto la stessa cosa …almeno x ora ….ma non dispero di vederlo in ufc nel 2011

  53. be che fedor voglia una federazione con management debole è un dato di fatto , questo non vuol dire che ha vinto senza merito i suoi precedenti 38 incontri o che sia un raccomandato o favorito … cioè lui gli avversari se li vuole scegliere , ufc anche se magari lesnar porta piu soldi nel medio periodo è una macchina che vuole fare soldi e che non guarda in faccia nessuno , 3 volte all anno devi combattere con chi dicono loro e se perdi ti tagliano questo può non piacere magari sopratutto nei confronti di fedor che x quello che ha fatto magari meriterebbe un trattamento piu di riguardo …ma mi sembra che il trattamento di riguardo era rappresentato dai soldi che dana gli ha offerto poi una volta dentro le regole sono le stesse x tutti
    anche cro cop all inizio aveva firmato x 6 incontri da 1 milione di dollari l uno…. poi mi sa che glie l hanno ritoccato verso il basso …però la cifra della firma era quella …su fedor ho sentito cifre ancora maggiori
    poi x quanto riguarda la classifica di sherdog….boh saranno pagati dalla ufc ..mi sembra che ce ne siano troppi ufc tra i primi …cmq chi le guarda ste classifiche? non dana se no non avrebbe cercato fedor e overeem

  54. Frizzo se vuoi correggi sull ortografia xo x il resto Hai poco da parlare xké concetti zero.. Cm si scrivono i nomi dei fighter lo si meglio d te FIDATI.. Poi se a diff tua do più peso alla sostanza k alla forma e tu vedi sl quello nn è un problema mio….
    Brock combatte sempre coi migliori ed era il campione ufc pesi massimi.. Overeem ha perso cn cani e porci in mma ha vinto cn un fighter k fighter nn lo era più ed è stato due anni senza difender il titolo e va nel k1 a far il personaggio ma pure li coi big name ha quasi sempre preso legnate… Fedor leggenda vivente forse il più forte d sempre ma ora i tempi sn cambiati e lui k è più furbo d voi nn combatte più ai max livelli xké sa k si sputtanerebbe!!!
    Be’ tirando le somme capisco gente cm te k avendo idoli ormai fasulli viva x veder perder brock.., e unaa sera ogni tre anni si tolgon la sua piccola soddisfazione k gli servirà x ammortizzare tt le altre inculate!!!! Brock tornerà campione..
    Fedor e overeem continueranno così!!!

  55. Jonathan
    novembre 8, 2010 – 9:58 pm

    Infatti sn overeem e fedor i veri raccomandati nn brock

    …..

    la soddisfazione è leggere che per 1 GIORNO (quando il tuo beniamino le prende) ti ficchi la lingua in quel posto

    PS: perchè azichè scrivere non ripassi un minimo di ortografia? non si capisce un tubo, cmq mi chiamo FRUZZO
    (e si dice CARWIN con la A non con la O)

  56. Chi ha parlato d fedor?? Frizzo soddisfazioni cn brock c sn voluti due anni x vederlo perdere quindi nn capisco k senso ha la tua osservazione
    overeem perderà a dicembre cm ha perso l anno scorso… Cm ha fatto due anni fa e grazie a Dio in mma nn incontra fighter stile corwin couture mir velasque seno nn oserei immaginare!!!

  57. come si fa a dire che Fedor è favorito? perde un incontro su 38 e finisce dritto al 4° posto, Lesnar finisce due volto contro l’angolo a coprirsi il volto ed è 2°, viene il dubbio che sia Sherdog ad avere interesssi economici con l’UFC
    Cmq tutte ste chiacchere non servono a niente tanto ci sono i talebani depositari della verità assoluta che sanno solo scrivere e non leggono nessuna osservazione altrui
    tanto il tempo ci togliera le stesse soddisfazioni avute un paio di settimane fa’…

  58. Ovvio k pure io voglio i campioni strike in ufc x poterlo vedere in un unico grande match nn d certo x vederlo perder x forza… Poi k sn convinto che un overeem nn dominerebbe d sicuro la ufc e k sta diventando un campione costruito é un altro d scorso….

  59. be io a differenza di jo non voglio il fallimento della strike force per vedere i suoi “campionI” umiliati dal quelli dell ufc …a me piaceva il ring ! anche se la gabbia è migliore …ma non mi piace l ottagono , preferisco il quadrato , piu piccolo con gente che può essere messa all angolo e meglio le ginocchiate anche in testa nelle fasi al suolo che le gomitate…insomma preferivo il pride
    però da vero appassionato voglio sapere chi è il migliore e quindi una fed è meglio di due …x me può fallire anche la ufc ..ma mi sembra piu facile auspicare il fallimento della strike force

  60. GIAPPONESI = un popolo di pescatori, lottatori e di ricogllioniti

  61. @Dave: spiacente contraddirti, ma almeno su un punto hai torto: Chael Sonnen mi fa sganasciare molto più di lui! :D

    • ^_^ effettivamente me lo ero dimenticato…

  62. @Jo ma come sei acido… addirittura augurarsi il fallimento di una promotion mi sembra davvero eccessivo; oltretutto gli incontri, i telecronisti e la regia dei loro show mi piace molto.
    Poi fai sempre lo stesso discorso riguardo agli avversari di Uber ma ti ricordo che ha battutto Belfort, Kharitonov, Vovchanchyn in MMA e Aerts e Hari in K-1.
    Inoltre ha impiegato 37 incontri prima di ottenere una title shot (questa volta sì, contro un Buentello già bollito).
    Con questo NON voglio dire che Uber sia il numero 1 e si mangerebbe Lesnar a colazione ma trattarlo così male mi sembra ingiusto…
    Oltretutto fa molto più ridere di qualsiasi altro lottatore UFC; qui sì è sicuramente il numero 1.

    @andrea il discorso sulle “supposizioni” che fai anche tu è nell’articolo e mi trova molto d’accordo.

  63. In realtà è già fallita!!!!!!il bello è k si paragona alla ufc e ce gente k dice k ha fighter migliori.. Ke barzelletta d federazione cazzo!! Ma k fallisca al più presto!!!! Speriamo.. E nn vedo l ora d veder suoi campioni umiliati da VERI campioni!!! Overeem lovoglio in ufc.. Ma x il suo bene meglio si dia al k1.. K cl basso livello attuale può ottener d certo dipiu
    in ufc verrebbe umiliato il supercampione!!!

  64. insomma speriamo che la strike force fallisca

  65. Infatti sn overeem e fedor i veri raccomandati nn brock
    overeem x me fatica ad esser nei primi 6.. La gente dl sito parla male e brock ma nn capisce k overeem è molto più favorito.. Sarei propio curioso d vederlo vs brock!!!

    • FEDOR RACCOMANDATO?.va spaccando il culo a tutti da quando noi facevamo le medie e brock giocava a calci finti con gli amichetti nn dire stronzate

  66. ma quanto sono cretini sti giapponesi? cioè anche a parità di programma comico ….mah … x fortuna ci sono tante altre cose della loro cultura veramente interessanti e da approfondire
    cmq si sono d’accordo col succod ella rticolo di sherdog overeem con fisico che ha si vende benissimo come super man e attira un sacco di telespettatori casuali a vedere i suoi incontri , un po nello stesso modo in cui lesnar sucita interesse …però alla prova dei fatti questo suo poter essere potenzialmente il n.1 del mondo non è supportato dai fatti , anche x lui contano piu le supposizioni che i risultati x metterlo in classifica ( e cmq secondo me è piu in alto dell 8a posizione )
    bisogna dire a sua discolpa che dalla fine del pride alcuni big name dei massimi hanno preferito seguire emilianenko per avere un incontro con lui ( lo stesso couture aveva cercato di uscire dall ufc x incontrare il russo ma dana glie l ha impedito con apposita clausola) , infatti gli ex pride che sono andati in ufc avevano gia incotrnato e perso da fedor
    x questo ci siamo fin adesso persi barnett e overeem
    certo adesso che fedor ha perso il suo scalpo fa un po meno gola visto che non si sarebbe piu il primo che l ha sconfitto … poi overeem avendo anche il k-1 di mezzo pone un ulteriore problema a dana x prenderlo in ufc ( ma secondo me si potrebbe fare uno strappo alla regola , ammesso che anche nel 2011 overeem voglia fare entrambe le cose)
    insomma in ufc non ce paragone a livello di organizzazione i “favoritismi” a lesnar fanno ridere rispetto ai cazzi propri che ogni hw si può fare in strike force ….cioè dopo couture ( se vbogliamo metterlo tra gli incontri xz favorire lesnar) il biondo si è beccato uno che l aveva gia battuto , un imbattuto , un altro imbattuto e se avesse vinto il miglior striker o giu di li della federazione …. insomma forse qualcuno deve fare 3 incontri invece di 2 x arrivare alla title shot ma in ufc il campione va sempre contro il migliroe di turno ecco perchè anche i fenomeni alla bjpenn non tengono il titole neanche 2 anni

  67. Overeem coi nomi grossi sia nel mma ke nel k1º ha SEMPRE perso!!! È forte ok xo nn è il top ne nel l’1 ne nell mma…
    Il torneo d quest anno dl k1 sembra fatta apposta x lui…Ma confido nel buon vecchi sammy!!!!

  68. Pagherei tutto quello che ho per far fare la stessa prova al cavernicolo biondo che con una giravolta perde il senso dell’orientamento…grazie per il video dave

  69. @Jo l’articolo dice anche che Uber è fortissimo, ottimo nello strike e discreto anche a terra, che secondo Bas Rutten è il numero uno al mondo e che in futuro potrebbe essere l’unico a conquistare il titolo in MMA, K-1, Abu Dhabi.

    E per la serie Ubereem con Teodoro, guardate questo.

    http://www.youtube.com/watch?v=cPpnrGlG9dE

  70. Io concordo cn la classifica

  71. Werdum è troppo in alto secondo me. E.. Mir è lì probabilmente per mancanza di alternativa più che altro, imho…

  72. Cmq overeem oltre k dalla strike è straraxcomandato pure dal k1….
    Si è guadagnato la finale battendo due bleff in tt l anno… X aver grossi nomi i cari amici giapponesi venderebbero la madre…Quest anno rischia pure e vincere il torneo… Ma si può????

  73. Non posso leggerlo!! Riassumi please….

    • Sherdog mette Overeem all’ottavo posto nella classifica generale dei massimi.
      1. Velasquez 2. Lesnar 3. Werdum 4. Emelianenko 5. Junior Dos Santos 6. Carwin 7. Mir
      In pratica dice che è l’unico ad aver 4 sconfitte, che è stato 2 anni senza difendere il titolo e che, per loro scandaloso, lo ha difeso contro uno sfidante che aveva appena perso (Rogers era stato sconfitto da Fedor).
      Questo in sintesi. Poi ci sono altre considerazioni ma non ho tempo per tradurre tutto.

  74. chi mr. t?

  75. Il match era x il titolo?????
    Ormai sn questi i suoi avversari!!!

  76. Se la prende sempre coi piccolini, vorrei vedere se con un tipo grosso, nero, muscoloso e con la cresta farebbe la stessa cosa…..

  77. Boh, io al posto suo mi sarei trovato in notevole imbarazzo (se non altro per il ruolo da “fenomeno da baraccone”), lui invece stava lì tutto contento… :-/

  78. AHah ma è che le idol hanno tutte la stessa espressione vuota e Overeem fa pure la faccia da porno-attore, normale fare confusione. :D:D

    Comunque la TV (e la cultura pop) giapponese ha delle categorie estetiche tutte sue, non c’è globalizzazione che tenga..continuano ad essere un pianeta a parte.

  79. beh alexander son pur sempre in giappone..se alistair sembra un gigante da noi figurati per loro che golem di carne deve essere..e poi son pur sempre jappi e non sanno nemmeno cosa sia il grottesco ;-P(hanno inventato il bukkake…ed effettivamente quando hanno cominciato a palparlo il recondito terrore che glielo volessero fare l’ho avuto)

  80. Oddio, certo che tutta la scena nella quale viene palpeggiato è piuttosto grottesca…

  81. “…ma come si fa a non amare questo brutalizzatore dei deboli…”

    quoto max…

  82. lol…ma come si fa a non amare questo brutalizzatore dei deboli…non è cattivo è che non controlla a pieno i poteri acquisiti mangiando cavalli radioattivi…dpero di farmi rompere due costole da ubereem anch’io prima o poi ;-P sarebbe un grande onore

Comments are closed