SMASHPASSorizzontalepiccola
News & Media UFC

Brock Lesnar post UFC 121
(pensieri a caldo & Spoiler )

Il post coi risultati UFC 121 sarà monopolizzato dai commenti sul Vikingo Biondo: creo questo dedicato esclusivamente a Brock

Brock Lesnar post UFC 121 <br> (pensieri a caldo & Spoiler ) 1

Dato che il post coi risultati UFC 121 sarà monopolizzato dai commenti sul Vikingo Biondo diluendo invece i commenti sugli altri (tutti molto belli) creo questo post con le mie opinioni a caldo

Vi dico la mia su ieri sera . premetto che mi sono addormentato circa un oretta post UFC 121 e mi sono svegliato, quindi avro anche probabilemente sognato sto UFC, maledetto Dana e maledetto hype UFC :-)

Comunque:

UFC 121: Brock Lesnar ha perso contro Cain Velasquez,

e ha perso malamente.

Devo dirvi che se avessi visto perdere Brock in versione supercafone (la prima, quella “WWE” dove sbavava e insultava) oppure in versione Gorilla Albino (quella post operazione) avrei goduto grandemente. Vedere Il vikingo invece prendere cosi tante botte e accettare la sconfitta in maniera cosi positiva mi ha tolto una buona parte del godimento. Anzi non sono nemmeno cosi contento… Brock è diventato una persona piacevole.

Però devo dire che ci stava, adesso Brock avrà una seconda vita anche nell’ottagono, dovrà riscalare la classifica e se lo fa in questa versione, potrei quasi diventare fan ( quasi).  Nuova persona, nuovo look, nuova rincorsa al titolo. Mai sconfitta sarà più catarchica.

Di sicuro ha da migliorare molte cose per sperare di vincere contro un “velasquez” come ieri.

Lo striking era ancora abbondantemente sotto la decenza, la lotta e l’imponenza fisica non bastano contro suoi pari, non abbiamo visto jiu-jitsu che avrebbe potuto fare la differenza.

ma Brock dalla sua ha un dote: la caparbietà – e il duo caparbietà più soldi sono un ottimo propellente per rilanciarlo nell’olimpo dei pesi massimi UFC. Non so quanti PPV ha fatto ieri ma non mi stupidrei se fosse un altro Top 3 della storia dell’UFC.

Sto scrivendo delle parole e già me ne sto pentendo: “Forza Brock ! ti aspettiamo (io & Jo :-) per un title shot tra un po !!”

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

135 Commenti

  • Andrea t straquoto……!!!!!
    Ma sei il solito cn cui litigavo????
    T sei convertito pure te al jonatesimo??
    Lorenzo@ io ho sonno sl quando combatte jds

  • … presuntuoso…. meglio se ti converti tu al andreesimo :-)
    cmq lo sai al 90% siamo d’accordo ma la cosa è più frutto del caso , tu sei un po troppo di parte io sono obbiettivo … evidentemente sei di parte utilizzando argomenti veri ( quindi un po fazioso ) x quello siamo d’accordo

  • Io dv difendere il brokko xké qua gli dan tt merda e osannano gente inferiore a lui…

    Io voglio rivedere il brocco cn la cintura!!! Prima xo cain dv distruggere santos k nn mi esalta d certo cm campione!!!

  • Avete le stesse idee perchè venite da anni di WWE..il vostro problema è tutto lì.

    Jonathan scrive: “Xo lo sport va avanti e mi da sorridere pensar ad un Mirko , Minotauro , emilianenko, barnett, contro un velasquez…”

    Trollaggio puro, quindi eviterò di articolare una risposta..però non posso esimermi dal dire: bah.

  • eh un attimo potrò anche aver visto la wwf x anni ( se è per questo vedevo ancora prima antonio inoki e co) , ho anche visto sakuraba contro gracie …e quindi cosa vuol dire questo?
    che non posso esprimere una valutazione sensata di quello che vedo?
    mi posso anche trovare d’accordo con jonathan qualche volta ma io non trolleggio!!!

  • dire ke fa ridere pensare a fedor contro cain o è trolleggio o idiozia…..x me ci potrebbe stare e come e sarebbe anke bello combattuto

  • potrebbe anche succedere , in ogni caso mi aspetto che entro la fine del 2011 un paio di top hw della strike force arrivino in ufc

  • Io preferisco i grappler ovviamente…santos mi annoia anche nello strike.. Piuttosto meglio overeem allora… Poi se nn viene colpito nn piange alla sapp e nn mi dv manco inca..
    Fedor é un fenomeno ma visto che nn combatte mai nn credo k ora sia ai livelli d cain..
    Cmq voglio un paio di big dalla strike e veder mir cain shane e santos scontrarsi tra d loro..

  • @lore – io preferisco quelli che vincono per finalizzazione o al max per GNP…
    @ Andrea anche io mi aspetto che qualcuno da SF vada in UFC… non posso immaginare chi ( werdum …. Silva…)
    @ Fruzzo + andrea Galla – GRANDIIIIIII con l immagine !!!! adesso siete tutti piu carini !!! –
    @ Jo, metti anche la tua!!

  • be hai detto i due nomi meno interessanti della sf che dovrebbero passare … io spero in overeem fedor e barnett in ogni caso nei vincenti degli scontri che avverranno in sf … sempre che riescano ad organizzarli ….ovviamente…..

  • @jonathan. credo che andrei abbia già dato abbastanza in ufc, in sf ha ripreso molto entusiasmo, peccato glielo abbia spento fedor con quel furgone sul mento.
    Barnett? ma chi? josh “Babyfaced assassin” “faccio fallire l’affliction” “mi bombo e perdo la cintura ufc” Barnett? secondo me è un campione vero ma porta una sfiga pazzesca…
    Beh lashlay ma anche no…ne fa già troppe di schifezze da sola la ufc, non credo ci sia bisogno di portarsele da fuori..
    per Fedor credo sia il caso di comprarsi il gioco della xbox perché in ufc se non c’è andato prima non ci va certo adesso.
    Overeem sarebbe molto interessante, magari lesnar overeem. Più o meno l’effetto di un frontale tra autocisterne.

  • @chupa il mio messaggio è partito e mi appare in ogni computer appena inserisco il mio nome, contiene due link e sopra è apparsa la scritta in corsivo:

    Fruzzo
    ottobre 26, 2010 – 9:22 pm

    Il tuo commento e’ in attesa dell’approvazione del moderatore.

  • barnett può battere tutti è unod ei piu completi certo eve passare l antidoping prima e dopo

  • @andrea – prima dopo e DURANTE – tra il primo e il secondo round due goccini di pipi….

    cmq anche se Dana White dice e poi rimangia credo che Barnett non si vedrà in UFC a breve perchè non solo ha scazzato ma ha anche “discusso” con Dana più volte.

  • @fruzzo – era finita nella moderazione: credo che lunghezza e link la facevano vedere come “spam” e il sistema ha bloccato il messaggio. adesso è Su.

  • ma sai il business è business, finchè x barnett c’era il giappone ovviamente il muro con ufc era bello alto ( anche x i motivi personali tra lui e dana) ma se adesso batte un paio di top della strike force vedrai che dana lo corteggerà seriamente…dopo tutto le antipatie personali possono essere dimenticate se questo vuol dire assestare un colpo mortale o quasi alla concorrenza ( ovviamente un solo top hw non vale tanto neanche x la sf …però se iniziano ad essere un paio … e se magari è il campione di categoria? cioè li è anche uno smacco con i contro fiocchi se succede un altra volta come shieds)
    cmq secondo me barnett ha firmato solo x incontrare fedor come all epoca dell affliction ma poi se vorrà continuare ad alti livelli la ufc è l unica strada

  • cmq solo x il fatto che sia stato beccato 2 o 3 volte non vuol dire che è piu aiutato o dopato di altri , piuttosto non ha un protocollo di doping compatibile con i controlli americani , questo è il rischio di chi combatte un po in usa e un po in giapp , lo stesso rischio che corre overeem

  • Andrei fino al ko d certo nn sembrava secondo a fedor… Jhosh è un grandissimo… Anche se lo vedo sfavorito coi magnifici 3 ufc e cn overeem.. Cn fedor può pure farcela…
    Lashlay era una provocazione ovviamente!!!
    Dai ora il nome più grosso k manca alla ufc è overeem.. Fedor si da già k nn verra mai

  • guarda che hai sbagliato a scrivere…con i magnifici 3 e con overeem puo’ pure farcela e con fedor è sfavorito…

  • x me sarebbe veramente interessante vedere barnett e overeem in ufc piu ancora che fedor
    x fedor temerei la sconfitta causa minori dimensioni fisiche ( gia con rogers ha avuto piu problemi del normale proprio a causa del suo essere un hw “leggero”
    overeem e barnett hanno il peso giusto x non subire i top ufc almeno da quel punto di vista
    poi va be barnett è uno dei miei preferiti , boxa abbastanza pulito e senza paura , ha il colpo da ko , nasce come wrestler ma a forza di fare bjj è arrivato a un livello tipo brasiliano …,.certo l unica incognita è il fatto di essere stato fuori dai grandi circuiti gia da un paio di anni
    un paio di warm up match in sf diranno se può competere anche in ufc

  • jhobatan hai letto il sito tuttowrestling forse torna per wrestemania27 contro undertaker, wow che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vaff……….

  • purtroppo seguo la ufc da quando e’ nata e la ritengo in italia fatta per un pubblico di nicchia , solo che sento parlare di wwe o di wwf , mi viene il vomito

  • jhonatan tu di mma non capisci un cazzo, fattene una ragione , saluto tutti gli altri ragazzi del sito, mi piace leggere i vostri commenti

  • Divino tu nn capisci un cazzo e anche tua sorella!!!
    D wwe si parla riferito alla wwe!!
    Ora brock è un fighter mma a tt gli effetti e se scomoda più d altri xké nel giro d un anno e mezzo è potuto tranquillamente passare da wwe ad mma nn è un problema mio ma degli sveglioni cm te k dal suo esordio lo davano spacciato e dopo 3 match ha vinto il titolo…
    Poi nel 1980 quando lo seguivi te l ufc pullulava d grandi fighter….
    Ma x favore.. Basta fare i puristi dl cazzo a sproposito!!!!!