Never Back Down II ? ma anche no…

Never Back Down II ? ma anche no... 1

Mi chiedo come mai continuino a fare film sulle mma che sono delle cagate quanto potrebbero fare dei capolavori soltanto prendendo la storia vera ( mi viene in mente Minotauro, che dal coma è diventato un mostro del valetudo, crocop uscito dalla guerra, Jose Aldo e il suo riscatto sociale, la determinazione di Fedor, il sogno di Pat Barry… e ce ne sono mille altri)…

e questi che ci piazzano?

Never Back Down II

non ho visto l’uno ne sono sicuro di volervo vedere… pero so che ha fatto 40M $ e quindi un seguito era da aspettarselo… il fatto che ci sia Eddie Bravo non so sei sia un plus o un minus :-)

chi ha visto il primo? che ne dite?

  1. Che sicuramente non è un capolavoro sono d’accordo . E’ vero che in un mese non si diventa campioni nelle mma però i caratteri dei protagonisti li ho trovati ben distinti e ben delineati e anche i loro tormenti , dato che il dolore e i problemi conseguenti alla morte di un padre o alla morte di un fratello sono piu’ che reali ; ritengo anche che nello sport si può trovare riscatto e anche equilibrio (a me per esempio mi ha aiutato nella timidezza) come cerca di trasmettere il film . Tenete conto che registi come Coppola o Scorsese non si sognerebbero certo di fare un film sulle mma , quindi non penso che per ora si potrebbe pretendere di piu .Ragazzi , io ai film di Van Dame o Bruce lee ci sono affezzionato ,ma perchè li conosco fin da quando sono piccolino , ma se vedessi uno dei loro film per la prima volta adesso a trentaquattro anni mi metterei a ridere . Immaginate chen a Roma contro tutta la banda della Magliana che combatte per un ristorante e vince ,,, ma dai…Forse un giorno vedremo qualcosa di piu ma per ora mi accontento
    Ciao a tutti

  2. scusate come faccio avedere il secondo film ?

  3. E’ la peggiore rappresentazione delle MMA che potessero fare….chi non se ne intende potrebbe vedere del “coatto” in questo sport…spostarlo nella strada è una classica americanata vista e rivista….poteveno fare di tutto, raccontare storie vere o cercare di trasmettere quello che questo sport è realmente: fatica, dedizione, coraggio, paura, agonismo, tempo, ecc….)
    Ma se come ricorda max il detto (purchè se ne parli…) è funzionale ad attrarre l’attenzione ben venga…..ma il 2 preferirei evitarlo!!

  4. Film “truzzo”, pero è già buono che tengano in considerazione le mma nel cinema.

  5. E’ karate kid trasposto alle MMA.

  6. Cocordo in pieno con tutti quanti, solita americanata!!!!
    Ma in un epoca in cui è difficile farsi conoscere, come disse qualcuno, bene o male, l’importante è che se ne parli…poi ci pensiamo noi a farci conoscere per quello che realmente siamo!!!!! ;))))

  7. no davvero pessimo il film….sia la storia da un punto di vista cinematografico e poco coinvolgente, pochissimo rispetto dei “tempi”…..ma poi soprattutto fa sembrare lo sport una roba lontanissima da ciò che è nella realtà!
    bah
    il 2 sarebbe davvero troppo..braccia tolte alla manovalanza!

  8. Quoto Flikky .. Una grande americanata, ma perlomeno punta i riflettori su questo sport in maniera accessibile ; io mi ricordo anni e anni fa un servizio Mediaset sul Vale Tudo che sosteneva che fosse uno sport per barbari sanguinari ..

  9. l ho visto è na merda….uno ke in pokissimo tempo diventa un fenomeno kome poki…..la klassika amerikanata

Comments are closed