Cain Velasquez

Cain Velasquez 1Devo dirvi la verità: credevo che Velasquez si sarebbe dovuto scontrare con Carwin per il titolo. Cosi non è stato e adesso dovrà vedersela col SuperCafonazzoRinsavito.Vedo adesso che ha una mascella davvero imponenete… se resiste ai colpi bene come sembra ci vorrenno delle martellate per tirarlo giu… martellate o braccia da gorilla come Lesnar in g’n’p. Let’see

Tra l’altro Velasquez ha deciso di usare la strategia di Carwin… no non quella di spomparsi dopo 3 miniti, ma quella dirimanere Low profile prima dell’incontro, dimostrando già da ora il suo rispetto per Lesnar.

“io non parlo, ma vi mostrerò,…. è il mio stile”.

Lo striking di Lesnar non lo impessiona ma è davvero toccato da coraggio e dal cuore che ci ha messo: un cuore da vero campione.

Adesso mi viene la crisi esistenziale: meglio le bocche larghe come Chael Sonnen, king mo,  Mir , Rogers e banda danzante oppure i silenziosi come Werdum, Carwin e Velasquez? Amo i tipi tranquilli ma gli smargiassi come Sonnen mi fanno spaccare..

  1. @luca ! scusa se non ho risposto, sto mettendo giu MMA MAG e quindi ho dovuto togliere un po di risorse al sito… quando hai video, qualsiasi video, posta su
    http://www.italianmma.it/forum – li sono meno abbattonato e trolleggio più spesso.
    e i bei post ( vedi lorenzo, michele etc etc) èpoi gli metto anche qui !!

    Velasquez potrebbe vincere? si.
    potrebbe perdere? anche piuù probabile.
    Non si può fare l’errore di Mir contro Lesnar. NON puoi giocare di forza e resistenza con il donkey kong albino. E un super uomo… due bei pugni sul grugno invece ….. per quello che sono curioso di vedere Dosa Santos anche io.

    • spero di potertelo mandare perchè wanderlei è troppo forte come persona è un mito, caloroso come i brasiliani, spontaneo e non le manda a dire…vedrai :-)

  2. il contrasto è bello tra persone che lavorano sotto sotto, si fanno il mazzo quadrato e quelli che aprono la bocca e le sparano. sono due stili completamente diversi: uno bada al sodo e l’altro fa pressione a parole, scavando nelle debolezze dell’avversario.
    è un gioco, però tra i silenziosi dimentichi il re, l’imperatore fedor

    a proposito EL CHUPA non mi hai risposto…volevo mandarvi un video di wanderlei che redarguisce il tuo simpaticone sonnen, ma non mi hai risposto

  3. Secondo me invece non è l’uomo giusto….anche l’ui perderà…. a mio avviso serve uno più esplosivo e dinamico, che prenda l’iniziativa e che non si stanchi…oltre ad avere dei colpi pesanti…. Junior Dos Santos è l’unico che può batterlo… lui e un Fedor in forma sono gli unici che potrebbero battere Lesnar…

    • Sarà anche un cafone come dicono ma brock ha una forza brutale è poi non dimentichiamo che è stato fuori per 1 anno con carwin secondo me non era ancora al massimo della forma vedrete che bella sorpresa troverà velazquez se lo butta giù gli finisce come carwin

  4. In effetti è l uomo più pericoloso x uno cn le caratteristiche d brock..
    Nn sl in ufc forse tra tutte le federazioni..
    È completissimo.. Xo brock pesa 10 kg in più x nn parlare della forza e Dell allungo..e se lo porta a terra”anke se nn è facile” fara vedere i buchi neri di velasque..

  5. se Brock finisce in una situazione simil-Carwin contro Cain il match finisce. Sicuramente Cain non ha la potenza dei pugni di Carwin ma considerando quanto migliori ad ogni match e la sua velocità nel colpire penso che Brock ha le stesse probabilità di ritrovarcisi

  6. Fa bene cain a star in silenzio xké li toccherà salire sul ring cn il più forte atleta al mondo!
    Nessun uomo al mondo d qualsiasi peso ed altezza,dal Monaco shaolin al strike force Champion può battere brock..
    Nn cene x nessuno !!!!!!

    • sul fatto ke è un atelta eccezzionale non vi sono dubbi, ma sul fatto ke sia imbattibile beh non ci conterei tanto… ha un buon wrestling ma lo striking fa davvero pena e si è visto contro carwin! ha invece avere un buon grappling ma contro una purple belt di jiu jitsu non credo avrebbe molte chances!

    • Mmmhhhh Brock ha ancora moltissimo da imparare. E’ un mostro, è vero ma lontanissimo da essere imbattibile: ha molti buchi compensati da un fisico e una caparbietà fuori dall’umano.
      Quando questi buchi saranno coperti.. beh allora si che saranno cazzi…

Comments are closed