Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Cain Velasquez

Cain Velasquez 1Devo dirvi la verità: credevo che Velasquez si sarebbe dovuto scontrare con Carwin per il titolo. Cosi non è stato e adesso dovrà vedersela col SuperCafonazzoRinsavito.Vedo adesso che ha una mascella davvero imponenete… se resiste ai colpi bene come sembra ci vorrenno delle martellate per tirarlo giu… martellate o braccia da gorilla come Lesnar in g’n’p. Let’see

Tra l’altro Velasquez ha deciso di usare la strategia di Carwin… no non quella di spomparsi dopo 3 miniti, ma quella dirimanere Low profile prima dell’incontro, dimostrando già da ora il suo rispetto per Lesnar.

“io non parlo, ma vi mostrerò,…. è il mio stile”.

Lo striking di Lesnar non lo impessiona ma è davvero toccato da coraggio e dal cuore che ci ha messo: un cuore da vero campione.

Adesso mi viene la crisi esistenziale: meglio le bocche larghe come Chael Sonnen, king mo,  Mir , Rogers e banda danzante oppure i silenziosi come Werdum, Carwin e Velasquez? Amo i tipi tranquilli ma gli smargiassi come Sonnen mi fanno spaccare..

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6685

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form