European jiu jitsu championship 2010

Che dire…una splendida esperienza che ha messo a nudo tutto ciò su cui devo lavorare prima di risalire sul tatami del mondiale…questa volta da cintura nera.
Mi ha fatto piacere vedere, proprio in un periodo in cui cominciavo a pensare che un sogno rimane pur sempre un sogno, che invece sono veramente sulla strada giusta e che se lavoro bene ce la posso fare sul serio.
Oltre questo sono veramente orgoglioso di tutte le persone che sono salite su quel tatami e porgo le mie più sincere congratulazioni a tutti i nuovi campioni europei “Made in Italy” in particolar modo a Fede, Serena, Gianni ed Enrico (questi ultimi promossi sul campo alla nuova cintura).
Colgo l’occasione, in oltre, per ringraziare i messaggi, i commenti, gli articoli di persone che mi sostengono e apprezzano comunque la mia performance, e prometto a questi che il lavoro sarà ancora più duro e che la prossima volta farò sicuramente meglio!

Adesso chiudete il blog, prendete il kimono e andate in palestra ad allenarvi…i risultati si ottengono con il sudore in palestra non con le parole o le intenzioni!

Osu

    Comments are closed