MMA Italia: Incontri Pro News & Media

Igor Vovchanchyn: il ritorno

Prima che il Fedor fosse il baddest man on earth, c’era un altro sovietico (ukraino nel caso) con la dinamite nei pugni e dal background sambistico: Igor Vovchanchyn. Quasi imbattuto dal 2000 al 2005 è stato uno dei creatori del Gnp dalla guardia.

Si è ritirato qualche anno fa a causa delle continue fratture alle mani, ma probabilmente stanco di usare a fin di bene a deciso di fracassarle su qualche asiatico.
Tornerà a settembre, in Corea, per una nuova organizzazione di MMA: Fighting Mixed Combative. Stanno cercando l’avversario.

Sempre per il secondo evento sembra che ci sia Aleksander Emelianenko vs. Blagoy Alexandre Ivanov.
Come vi potete ricordare Blagoi Ivanov è il bulgaro che ha sconfitto Fedor Emelianenko in un match di combat sambo match. Se la voce è vera potrebbe essere nato l’Emelianenko killer :-)

Vi lascio alla retrospettiva completa su Igor Vovchanchyn (storia e video dei combattimenti al Pride) e a un bel video coi dei suoi Highlight:

http://www.youtube.com/watch?v=7VS_owlvq8g

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X