Risultati UFC Singapore: Maia vs Askren (Spoiler va come doveva andare)

  1. commento 5

  2. Commento 6

  3. commento 4 (negli eventi)

  4. visto l’incontro e per un attimo stavo per premiarlo peggior incontro dell’anno. Arsken potrebbe vincere giusto contro un grappler attempato come Maia perchè a striking non fa schifo, di più….sembra un pugile alla prima lezione, una roba inguardabile. Dall’altra parte Maia che a striking fa quasi più schifo di Arsken….spettacolo pietoso. Alla fine ha vinto il bjj di altissimo livello del “backpack” Maia, ma incontro da annoverare tra i peggiori degli ultimi anni. Se contro Asrken mandano uno striker nella top 20 (ma anche 30) che sappia minimamente difendersi dai td, arsken dura 30″ e si fa 3 mesi di ospedale….non riesco a capire l’eco mediatica su questo personaggio, che ha il fisico del mangiatore di mozzarelle, lo striking di topolino e se la cava solo col wrestling, qualcuno me lo spiega?

    • Te lo dico io (almeno per quanto mi riguarda) è un bel personaggione col capello riccio, alcuni highlight di lotta esagerati. Ottimerrimo negli scramble e nel controllo a terra. ed è anche un bel trash talker (più alla sonnen che alla mcgregor). insomma è la versione 0.2 di Khabib, al quale hanno disinstallato il software per la parlantina e hanno messo quello della preghiera
      :-)

  5. Non vorrei peccare di lesa maestà ma Askren, a parte che in piedi fa (quasi) pietà e ok, non è la specialità della casa,ma chi glielo ha fatto fare di salire in UFC? Non vale, almeno quello che si è visto oggi, la bassa top 15. Non credo di esserci andato giù troppo duro. Peccato che Till abbia cambiato categoria, sennò un dentro/fuori, almeno per uno dei due poteva starci bene.

Comments are closed