Risultati UFC 203: Miocic vs Overeem (update con Paghe)

UFC 203: Evento importante con il campione dei pesi massimi Stipe Miocic contro Alistair Overeem, già campione K-1 e Strikeforce… in caso di vittoria quest’ultimo diventerebbe uno dei campioni più titolati della storia.

Oltre al match per il titolo, segnaliamo l’inutile match tra CM Punk e Mickey Gall. Dico inutile non perchè non apprezzi CM (anzi credo che sia uno dei migliori a parlare in UFC) ma perchè è un match che non sposta di nulla ne le mie emozioni ne la classifica ne nulla.

Aggiungiamo che c’è anche Werdum (ex campione di Bjj,  UFC e ormai fighter quasi completo) contro Travis Browne…

Risultati UFC 203

  • Incontro pesi massimo leggeri (265 lbs): Stipe Miocic  vince su Alistair Overeem     KO (pugni)  al round 1 – min 4:27
  • Incontro pesi massimo leggeri (265 lbs): Fabrício Werdum vince su Travis Browne per decisione unanime  (29-28, 29-27, 30-27) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi welter (170 lbs): Mickey Gall finalizza su CM Punk (mataleao) al round 1 – min 2:14
  • Incontro pesi gallo (135 lbs): Jimmie Rivera vince su Urijah Faber per decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27) al round 3 – min 5:00
  • Incontro WMMA pesi paglia (115 lbs): Jéssica Andrade vince su Joanne Calderwood per finalizzazione  (ghigliottina) al round 1 – min 4:38
  • Incontro WMMA pesi gallo (135 lbs): Bethe Correia vince su Jessica Eyeper Split Decision (29-28, 28-29, 29-28) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi medi (185 lbs): Brad Tavares vince su Caio Magalhãesper Split Decision (28-29, 30-27, 29-28) al round 3 – min 5:00
  • Catchweight (158 lbs)     Nik Lentz vince su Michael McBride per TKO(pugni)  al round 2 – min 4:17
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Drew Dober vince su Jason Gonzalez per TKO(pugni)  al round 1 – min 1:45
    Incontro pesi welter (170 lbs): Yancy Medeiros finalizza Sean Spencer (mataleao) al round 2 – min 0:49

 

Paghe UFC 203:

  • Stipe Miocic ($600,000 + no bonus vittoria = $600,000) . Alistair Overeem ($800,000)
  • Fabricio Werdum ($250,000 + $125,000 = $375,000) . Travis Browne ($120,000)
  • Mickey Gall ($15,000 + $15,000 = $30,000) . CM Punk ($500,000)
  • Jimmie Rivera ($24,000 + $24,000 = $48,000) . Urijah Faber ($160,000)
  • Jessica Andrade ($23,000 + $23,000 = $46,000) . Joanne Calderwood ($25,000)
  • Bethe Correia ($25,000 + $25,000 = $50,000) . Jessica Eye ($25,000)
  • Brad Tavares ($28,000 + $28,000 = $56,000) . Caio Magalhaes ($20,000)
  • Nik Lentz ($38,000 + $38,000 = $76,000) . Michael McBride ($12,000)
  • Drew Dober ($19,000 + $19,000 = $38,000) . Jason Gonzales ($10,000)
  • Yancy Medeiros ($24,000 + $24,000 = $48,000) . Sean Spencer ($17,000)

UFC 203 in numeri

  • Spettatori 18,875
  • Incassi $2,600,000

Gif animate UFC 203

 

ufc-203-record cm-punk-cut

il discorsone di CM Punk

 

  1. Sono d’accordo. La sua tattica ‘mordi e fuggi’ è troppo lampante nell’evidenziare una fottuta paura di essere beccato. Così facendo però aizza l’istinto predatore dell’avversario!

  2. Il mento d overeem nn sarebbe buono manco nella categoria dei pesi gallo!!!!
    Miocic è una potenza!
    Lo vedo faticare solo con cain e Lesnar!
    A tutti gli altri seli mangia

  3. @Tommy con Blanco uno stop anticipato ci poteva stare eccome, anche perchè era già nel mondo dei sogni… ma come sappiamo, Herb Dean ha un metro di arbitraggio tutto suo..

  4. @Alistair
    Non mi riferivo a Poirier che è stato malmenato.
    Secondo te non era meglio stoppare prima Chas Kelly?
    Voglio dire tra un po’ il povero Maximo Blanco ci lasciava le piume…(a proposito lui coi rear naked choke e gli anaconda choke ha un brutto rapporto…)

  5. Mi sono visto 3 match dell’ultimo evento UFC Night 94 (capirai, sono durati nemmeno 5 minuti complessivamente).
    Poirier polverizzato, Uriah Hall dominato e la finalizzazione superveloce di Chas Kelly. Questi ultimi due match li ha arbitrati con un po’ di problemi il famoso Herb Dean. Guardatevi i match e ditemi se è stato tempestivo…o sono io che sono prevenuto.

    • Io sono adnato al mare dopo l’estate a milano e come un caprone non ho nemmeno postato i risultati.provvedo domani

    • Quella di Chas Kelly è stata la submission più veloce della storia UFC, 16 secondi se non sbaglio… spettacolo puro!
      Herb Dean fuma erba buona come sempre… poteva evitare di fermare l’incontro dopo 2 secondi con Hall ancora fresco che si protegge dai colpi… su questo concordo pienamente, Tommy…
      Poirier invece era cotto dopo quei due missili terra-aria, quindi secondo me lo stop ci stava tutto…

  6. Non odio proprio nessuno. Mi fa solo sorridere che dietro al personaggio ce ne sia un altro! Conosco un paio di “bordi dritti”, vecchia scuola..anacronistici e puri, nelle loro convinzioni. Si divertono tanto e campano con poco. Phil Brooks fin dall’inizio, fin dalla prima conferenza stampa, si è presentato quasi con la coda tra le gambe, orecchie basse, come se sapesse di esser stato “aiutato” in un sistema (tutt’altro che meritocratico e sano) che premia la fama, ovvero la capacità di vendere. SsoldiSsoldiSsoldi. Il suo sogno? Alla sua età? dopo aver fatto il brutto e il cattivo tempo in wwe? Carriera nelle mma???! Per favore, carriera cosa. Comparsata, ospitata dalla d’urso manca poco. A testa bassa per giunta, ergo consapevole di non essere all’altezza degli squali sottocontratto. Gli hanno dato un esordiente che ha chiamato a gran voce la sfida, moriva dalla voglia di spaccare tutto, lo ha disassemblato e ne ha stuprato i resti…QUESTO SÌ CHE È PUNK, cristo.

  7. Se domani la UFC mi dicesse: “Qui ci sono i soldi, hai un anno per prepararti e poi entri nella gabbia contro un pro”, io non mi farei problemi. Incasserei il mio bell’assegno, mi allenerei sodo, ma sicuramente sarei sconfitto. Questo non vuol dire che non si debba provare.
    Perchè criticare tanto una persona che vuole seguire i propri sogni? Perché tanto odio? Perchè questo accanimento, in Italia così come negli Stati Uniti? Perché ridurlo alle lacrime? È così difficile per le persone pensare a loro stesse e non gioire per una persona che soffre?
    C’è chi nella vita ha le palle. C’è chi nella vita preferisce restare nella propria comfort zone e non rischiare. Personalmente mi ritengo una delle prime, così come Phil Brooks. Perché si. Dietro la maschera di Cm Punk c’è l’uomo Phil Brooks. Ok, ha avuto un trattamento diverso. Ma proprio perché lui è un personaggio pubblico, famoso, famigerato. La UFC ha fiutato l’affare e avrà fatto molte vendite del PPV. Punk ha rischiato tutto, ha perso in malo modo. Ma almeno si è tolto lo sfizio che in tanti di voi vorrebbero togliersi. Ha avuto l’occasione e ci ha provato. Io lo ammiro. Phil Brooks si è fatto da solo. È riuscito a diventare milionario facendo quello che amava. Ha dominato il mondo del pro wrestling. Un mondo che ormai lo nauseava. A tutti capita almeno una volta nella vita. Ti svegli una mattina e ti accorgi che quello che fino al giorno prima ti piaceva ora ti disgusta. Cm Punk ha sfondato facendo affidamento solo su se stesso e ha sempre avuto ragione. Ora, magari la sua carriera in UFC è finita. Ma questo non influirà sulla sua vita.
    Rimarrà una celebrità, rimarrà un personaggio, continuerà a vendere merchandising, e quando si sentirà pronto, tornerà al pro wrestling, con buona pace di tutti. Perché se e quando dovesse tornare, e magari vincere, tutti torneranno a salire sul carro dei vincitori.
    Cleveland potrebbe aver rappresentato la fine per lui, addirittura due volte.

    My name, is C… M… Punk

    Eppure io sto con Punk. È e rimarrà sempre uno dei miei preferiti. E se si ha un idolo lo si sostiene. Nel bene e nel male. L’importante, nella vita è essere onesti, almeno con noi stessi. E Punk lo è stato. Fino alla fine.

  8. Le stesse belle parole acquistavano tutto un altro valore se fossero state pronunciate dopo aver partecipato ad un evento alla sua portata, che permettesse al pubblico di dimenticarsi per un attimo del personaggio e appoggiare il fighter, la sua umiltà, la sua voglia di PARTIRE e PROVARE. Non è partito, non ha provato. È già arrivato (schiantandosi su un muro). Meglio Batista che è andato a farsi prendere a pizze in faccia da un buzzone e poi, a stento, ha vinto. Mi impaurisce il ruolo da angioletto ben disposto, con tanto di discorso “american dream” : CM PUNK è un cazzo di straight edge..lontano da alcol, droghe, fumo…soldi e facce da culo a quanto pare NO

  9. Traduzione del discorso post Match di CM Punk:

    “Nella vita, o punti in alto o lasci perdere. Io amo pormi sfide. È una montagna enorme da scalare e non sono riuscito ad arrivare in cima oggi, ma non significa che io debba rinunciare. Non significa che debba fermarmi. Apprezzo tutto il supporto. Ovviamente, Mickey è un gran lottatore. Tornerò che ci crediate o no. È stata la cosa più divertente che abbia mai fatto, la seconda notte migliore della mia vita, dopo aver sposato mia moglie, ovvio. So che molti dubitano, ma, sentite, la vita consiste nel cadere e rialzarsi. Non importa quante volte cadi, tutto quello che conta è tirarsi su. Quindi se c’è qualche bambino lì fuori che si sente dire qualcosa di male dai genitori, da un allenatore o un insegnante, io gli dico di non ascoltarli. Credete in voi stessi.
    Qualche volte il risultato non è quello che desideravi ma il vero fallimento nella vita è non provarci nemmeno.
    Lo so che suona moralistico e strano da uno che è stato appena sconfitto ma è così. È l’occasione della vita. Grazie Cleveland.”

    My name, is C… M… Punk

  10. @ figurati Sly, io a volte non sono neanche d’accordo con me stesso, per cui…?

  11. Il Faber , secondo me, sta sul ring a ballare il valzer e basta oramai. Mi dispiace ma bisogna farsi da parte quando è il momento. Certo che per mezzo K quattro sganassoni me li facevo dare anch’io dal Gall..
    Ma avete visto che fisicaccio la Andrade? ‘Ste brasiliane o fanno taaaanto lavoro oppure… @Tommy non si preoccupè, a volte non mi capisco neanche io.
    Ciao.

  12. Tutte paghe strameritate, anche per CM Punk che ha portato parecchia grana.
    Mi spiace per Overeem perche in retrospettiva quel continuo indietreggiare con le gambe instabili, mi ha fatto male vederlo.

  13. Apro un nuovo filone di commenti… ma nessuno parla che finalmente l’UFC sta cagando un po’ di lira? puo essere che l’UFC ha davvero paura di perdere la class action e cosi facendo sta mettendosi meglio agli occhi del giudice?

    Stipe Miocic = $600,000
    Alistair Overeem $800,000 —> STAR Power!
    Fabricio Werdum $375,000
    CM Punk $500,000
    Urijah Faber $160,000

  14. @ sly
    Chiedo venia, non avevo capito che eri ironico.
    Ciao!

  15. @Tommy Mi sembrava di essere stato abbastanza ironico, il Jhon ha comunque difeso il collega anche se è un pressapochista, cane non mangia cane, questo era il succo!

  16. Ma cosa vuoi che ti dica, Grigiosenna, Travis e Ronda ciullano tutto il giorno, sembrano rincoglioniti.
    Prima Hapa pareva un antico guerriero maori, faceva paura, adesso sembra un lungagnone stordito e sfasato….Poi con quell’ abbelinato di allenatore che gridava tanto da diventare afono, cosa vuoi che venga fuori?

  17. Con cm punk la ufc ha toppato in pieno. Ha bruciato un posto in prima fila per un lottatore che non se lo meritava mai. Cazzo ma almeno accertatevi che si sappia difendere! Anche nei vari video blog lo vedevo così attempato e rilassato..sembrava un vecchio allenatore che si rimette in forma.BAH! Tanto meglio per Michelino Gall, che secondo me ha i numeri per entrare nella top ten..poi bisogna vedere.

    Hapa..madre mia..non si riprende più poverino. Una volta gli tremano le.gambe al primo colpo. Un’altra non incide. Infine si fa prendere a calci volanti. Eddai cazzarola..sei alto sei metri, tira su questa guardia porco mondo. L’allenatore della Ronda (e ahimè, suo) mi ha sempre dato l’idea di un giostraio: sorrisino falso, pronto a tirartela nel culo appena scendi dal tagadà

    Stipe, amico mio. Ti è andata bene, sei arrivato in divisione con la.barra dell’energia piena, e con tanta fame. Gli altri sono tutti stracotti in umido, e con tutti intendo tutti. Anche il mio Cain, per quanto ripreso contro Browne, non penso possa più impensierirlo. Basti pensare che la title shot l’hanno data ad Overeem per mancanza di alternativa, non perchè la meritasse davvero. Aspetto a gloria derrick lewis e ruslan, quando cacchio combattono?

  18. @ sly
    Ma stai scherzando?
    E’ un arbitro professionista!
    Il regolamento lo deve sapere!!! Se no e’ una capra!!!
    Quale senno di poi!
    Ma ve lo ricordate cosa dicevate di Steve Mazzagatti?
    Beata coerenza!!!
    P.S. poi andatevi a vedere la ditata nell’ occhio che da Browne a Werdum, un bell’ esempio di sportività….

    • Hai ragione su tutta la linea!!!!

  19. “Il Nicola Savino delle MMA” hahahah! Ma dove le trovi? Anche la Correia ha ricevuto parecchi fischi, e forse meritati, ma i giudici spesso fanno minchiate plateali e purtroppo non ci si può fare nulla. Letto i commenti del Big John, tra dire e il fare…e del senno di poi…basta con i luoghi comuni :)) Intendo dire che trovarsi in una situazione anomala simile non è facile. John alla fine dice che Mini Brock non è un cattivo arbitro, ha solo fatto una minchiata… È questo di lui cos’altro fa? Nell’ incontro bellator tra Pitbull e Benson , il Patricio si è rotto un piede portando un leg kick è si è girato, incontro fermo e tko. Hapa ha voluto fare l’eroe, ma dito o non dito non era preparato per Verdum. Ho…ma com’è che tra gli incontri dei massimi che volete vedere non ce n’è uno con quel fenomeno di Brokkolone?

    • Se Brock tornasse in UFC potrebbe davvero prendersi il titolo e difenderlo più volte. Voglio rivedere Velasquez ma credo che anche a lui le botte prese incomincino a pesare… a Sto punto penso che Cormier potrebbe addirittura pensare al DOPPIO titolo.  chi potrebbe impensierirlo?

  20. @ manolo
    Mi pare ArielHelwani ha detto che e’ stato il posto ‘ piu’ caldo ‘ che ha visto…anche piu’ di Dublino…

    • hai ragione anche tu.. per peggiori intendevo “fischiavano” gli stranieri e impazzivano per i locali. tantissimi buuuuuuu si sentivano anche in TV.

      Di Helwani mi fidavo al abbastanza prima, adesso dopo che ha fatto quella scena triste dopo che era stato defenestrato lo ritengo affidabile ancora meno… spero che non diventi il Nicola savino delle MMA…

  21. Massimo rispetto per le loro tradizioni, valetudo, capoeira e bjj in primis… ma non puoi certo dire che il Brasile sia un posto vivibile, è tra i paesi più pericolosi e corrotti del mondo e tutti i brasiliani con cui ho parlato me lo hanno confermato… quindi non hanno poi tutti i torti gli americani a criticare, visto anche l’atteggiamento che hanno i tifosi da quelle parti. Se proprio vogliamo parlare di un popolo corretto, leale e sportivo, meglio che parliamo dei giapponesi. Mai viste scorrettezze e porcherie nel Pride FC, né da parte dei tifosi né dei lottatori.

  22. Ehi la differenza te la dico io qual e’.
    E’ che gli atleti brasiliani sono rispettosissimi degli avversari e del paese che li ospita
    Mentre quegli sbruffoni degli americani non fanno altro che dare del ‘malfamata’ ‘ sottosviluppata’ a una cultura che ha seriamente contribuito a creare le mma moderne.
    Vedi te chi e’ piu’ imbecille, ci vuole veramente poco…

    • dai  commenti che ho letto sembra che quello di cleveland sia stato uno dei peggiori come pubblico.
      m

  23. La differenza tra Brasile e US è che in Brasile se uno si comporta in maniera ostile rischia il linciaggio, vedi Matt Brown che solo per un dito medio è stato attaccato in hotel. In America invece un imbecille come Werdum dopo la scorrettezza e il calcione che stava per far scatenare una rissa in stile Strikeforce Nashville, l’ha passata liscia e non sarà nemmeno multato a quanto pare… l’unica cosa che mi consola è che il calcio se l’è beccato un altro deficiente di livello olimpico come Taverdyan

  24. @ joe randi
    Onore al merito, per la carriera di Alistair ma questa secondo me e’ l’ ultima volta che vediamo l’ olandese ad alti livelli.

  25. L’ infortunio di Hapa?
    Ma se il regolamento impedisce di fermare il match in quei casi!!! Leggetevi cosa risponde Big John Mc Carthy…
    Tarverdyan che insulta facendosi sentire chiaramente (ma l’ audio lo attivate?) con vari epiteti ‘ motherf*’ ecc. non meritava un calcio in pancia ma direttamente nelle palle. Su Tweetter era tutta una presa in giro di sto buffone, che all’ angolo non ha dato UN SOLO consiglio tecnico, ma solo urla e improperi.
    Ma COME SI FA A DIRE STE COSE?
    Tarverdyan e’ un grandissimo ignorante ed e’ quello che meritava.
    Quanto al pubblico che cosa aveva da fischiare? Bisogna essere solo americani li a Cleveland per ricevere un applauso? Che pubblico di m** da!!!

  26. Anche se alla fin fine sono solo due che si picchiano l’mma rimane uno sport, certo non per Verdum, sicuramente arrabbiato perché voleva essere Lui nel main event, e lo ha dimostrato prima di tutto riconoscendo l’infortunio di Hapa e poi attaccandosi al cavillo legale del mancato stop dell’arbitro, bel FairPlay. Per non parlare della reazione violenta ai fischi e al preparatore di Hapa, stasera ha perso più punti di quanti ne ha persi contro Miocic. A proposito: grande Stipe, visibilmente coinvolto emotivamente, ha iniziato il match con grande rispetto verso l’avversario che è stato abbastanza confuso e polemico dopo le saccagnate. Una cosa è certa, Miocic si è meritato la cintura anche stavolta e lavorare fa bene.. evidentemente ;))

    • la question Werdum non è cosi facile da giudicare…Lo stop deve arrivare dall’arbitro…. quello che ha fatto è causa della mala gestione della situazione da parte di quest’ultimo. werdum si è fermato per dare il tempo all’arbitro di dare un comando, questo non arriva e quindi è ok continuare (volendo essere rigidi chiedere un TimeOut equivale a una resa).
      il calcio poteva anche evitarlo, ma essere insultato gratis penso non faccia cosi piacere. personalemnte darei un mese o due  di sospensione a werdum e divieto di fare da coach a bordo ring per Tarverdyan.
      sui deliri di Overeem due appunti: 1) Joe Rogan è stato un bastardo vero a sputtanarlo in mondo visione2) sempre Joe ha poi chiesto ai dirigenti di NON intervistare più chi si prende i KO, dato che spesso parlano a vuoto, quindi si spiega il tap mai esistito che ha sentito Alistair,

  27. Onore al grande Alistair Overeem! fighter che tutti davano per spacciato, ma che è arrivato a un solo passo dal titolo dei pesi massimi. Veramente Overeem è un grande, se Miocic non si fosse liberato da quella ghigliottina ora Alistair avrebbe realizzato il suo ultimo grande sogno nel mondo delle arti marziali, ovvero arrivare al titolo dei massimi UFC. Oramai alle arti marziali ha dato tutto se stesso. Adesso potrebbe pensare anche al ritiro, ha vinto praticamente tutto, gli mancava solo questa benedetta cintura ma pazienza, è un autentica leggenda di K1 e MMA e questo non è poco. Mi dispiace per cmpunk ma ha sbagliato di grosso a cominciare subito in UFC. Avrebbe potuto aspirare almeno a una seppur breve ma dignitosa carriera, tipo Kimbo o Lashley, facendosi le ossa in competizioni minori. Così da evitare almeno di finire subito con il culo per terra.

    • se avesse combattuto con Werdum secondo me avrebbe anche potuto vincere…contro miocic / velasquez invece non credo abbia più possibilità

  28. Velasquez è il migliore in quella categoria sinceramente poi il fatto che molte volte cappelli è un altro discorso. Poverino punk fosse almeno riuscito a combattere un po,ma cosi è stato umiliante…

  29. Match da fare secondo me: miocic Vs velasquez per il titolo
    Werdum Vs overeem 2
    Gall Vs northcutt (e stato gall a dire di voler distruggere super sage e io sono d accordo)
    Brown Vs barnett 2

    • Match da fare secondo me: miocic Vs velasquez per il titolo Werdum Vs overeem 2 Gall Vs northcutt Brown Vs barnett 2 mi piacemioci lo vedo male contro velasquez (se è almeno al 70/80%)Werdum potrebbe farcela contro Overeem….e in un rematch Werdum Velasquez secondo me potrebbe vincere ancora il brasiliano Gall vs Northcutt, sinceramente chissene :-)

  30. delusissimo da overeem ma anche da miocic, sembravano due ubriachi ad un certo punto. Va beh, overeem è scappato troppo, ha sbagliato tutto nel voler chiudere con una ghigliottina e miocic nn è un campione, mi dispiace ma un cain lo asfalta. Bello l’incontro di werdum contro un brown che nn spicca per simpatia…il resto è la peggior card di sempre.

  31. Main event: Overeem penoso per me, cioè striking sempre efficace e castagna da ko ma per il resto buio totale. Stipe in difficoltà è rimasto tranquillo ed ha vinto da campione. Anche quando ha visto alistar in difficoltà non ha mai spinto al 100% perché sapeva della sua castagna. Durante l intervista alistar dice a Joe rogan che secondo lui stipe ha tappato durante la ghigliottina allora Joe gli mette lo slow motion e lo sputtana davanti a tutti.
    Werdum a me non è piaciuto a questo giro: strafottente e nel match secondo me non ha forzato per nulla, poteva chiuderlo e alla fine ha anche mandato a fanculo il pubblico che li fischiava. Poi il front all allenatore di browne e stato veramente pessimo.
    Cm punk ne ha prese come era logico che succedesse ma Gall secondo me ha un bel futuro davanti. E’ giovane, grosso, esplosivo con la castagna e se non ho capito male e una marrone di bjj. Rivera ha fatto un bel match sembra pericolo come striker.
    In generale evento un po sottotono

    • Aggiungo che i pesi massimi sono veramente la categoria più equilibrata di tutte perche Chiunque può vincere, ogni pugno e una bomba ma allo stesso tempo è la categoria meno tecnica. Ma non perché siano scordinati ma perché il cardio finisce veramente subito.
      L unica incognita e cain che se dovesse tornare come contro il rematch con jds può veramente mostrare un cardio superiore.

  32. A Gall gli è andata fin troppo bene perché se avesse colpito CM ancora qualche volta si poteva tranquillamente sfociare nello stupro e si sa, in America con le questioni di violenza carnale non sono affatto teneri.

  33. Beh tutto sommato è stato divertente.
    Adoro TANTISSIMO da sempre la simpatia scaltra di Fabricio e vedere il suo match mi ha fatto star bene.
    Il suo inizio magistrale con quel flying side kick che ha sorpreso anche il cameraman, il suo destro sul musone di Browne e infine il front kick a un imbufalito Tarverdyan…Grazie di esistere.
    Il match di Stipe. Inizio scintillante di Alistair che lo becca e lo mette a sedere ma poi non chiude per l’ennesima volta UN match quasi vinto. Poi non ce n’è più per nessuno, perché Stipe quando mette la marcia in avanti, l’avversario non sa più cosa fare. Le sue mazzate sono pesanti (JDS ha detto che ha il pugno più tosto dell’Heavy Weight Division).
    Infine un cenno a CM Punk. Molti l’hanno deriso, io stesso non ero affatto convinto, però all’esordio beccare subito un ragazzaccio come Mickey Gall non è stato proprio un gran benvenuto da parte dell’UFC. Si è difeso come poteva e secondo me, neanche malaccio. Anzi…
    Sinceramente mi ha anche commosso in conferenza stampa…va be’ gli auguro che non lo taglino come ho letto potrebbe accadere.

  34. ecco overeem lo schifo più totale che delusione pensavo potesse battere miodic invece no combattente sopravvalutato senza bombe nn vale nulla come si puó pretendere di vincere il titolo combattendo in quel modo appena andato giú subito ko senza nemmeno provare una sottomissione contro cain in forma poteva durare si o no 1 minuto se rivelato un bluff quello che avevo affermato anni fa al suo debutto con lesnar sogni finiti e saluti a tutti

  35. Mai vista tanta spazzatura in un evento di MMA… match penosi e main event ridicolo con un Overeem che scappa come una lepre attorno l’ottagono e perde pure 1 occasione d’oro, cercando la ghigliottina invece del TKO.. per non parlare poi di quella pagliacciata di match di si em pank… un insulto alle arti marziali… ci sono migliaia di fighters talentuosi in US e nel mondo, alcuni che fanno la fame… e questi mettono nella main card uno che non ha mai combattuto solo perchè è famoso.. a questo punto sono fiero di non aver mai pagato un soldo per vedere i match perchè dana white e company per come stanno rovinando questo sport, non si meritano nulla…
    ma cosa aspetta a fallire questa minchia di UFC??? Che chiudano i battenti a questo punto.. fanno più bella figura… così fanno solo ridere i polli… e incazzare chi capisce di MMA… ma sul serio

  36. Sembra una card appetitosa…
    Overeem secondo me prende delle mazzate
    Cosi anche Werdum.
    C.M. Punk non so la sua storia o per lo meno anche se l’ ho letta tempo fa, l’ ho completamente rimossa…non credo a caso.
    Interesse nullo.
    Interessanti i due match femminili (!?)
    Viva i Pesi Massimi, la futura razza che dominera’ il mondo!
    Un mondo dove comanda gente come Andreotti, e’ un mondo normale?
    Qui ci vuole gente come il Re Leonida, cazzo!!!

    • Io al fanta ho messo (se ricordo bene) Miocic/werdum/cm

      Cm secondo me viene piallato, in werdum sono fiducioso, e Overeem… cazzo se vincesse sarebbe un ALTRO titolo in europa (il quarto) e lui diventerebbe un hall of fame delle MMA (nessuno come lui ha vinto o vincerà)

Comments are closed