Risultati UFC 200: Brock Lesnar vs Mark Hunt (Update)

Risultati UFC 200: Brock Lesnar vs Mark Hunt – Ok la card è chiamata UFC 200: Tate vs. Nunes dopo che Jon Jones è stato beccato per doping, ma diciamoci la verità… il match della Tate non è quello per cui l UFC 200 spaccherà qualche record.

Primo evento alla nuovissima T-Mobile Arena.

Risultati UFC 200: Brock Lesnar vs Mark Hunt

  • Women’s Bantamweight     Amanda Nunes  finalizza Miesha Tate con un mataleao al Round 1 – min 3:16
  • Heavyweight     Brock Lesnar  vince su Mark Hunt per decisione unanime (29-27, 29-27, 29-27) al Round 3 – min 5:00
  • Light Heavyweight     Daniel Cormier (c)  vince su Anderson Silva per decisione unanime (30-26, 30-26, 30-26) al Round 3 – min 5:00
  • Featherweight     José Aldo  vince su Frankie Edgar per decisione unanime (49-46, 49-46, 48-47) al Round 5 – min 5:00
  • Heavyweight     Cain Velasquez  vince su Travis Browne     TKO (punches) al Round 1 – min 4:57
  • Women’s Bantamweight     Julianna Peña  vince su Cat Zingano per decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) al Round 3 – min 5:00
  • Catchweight (171.25 lbs)     Kelvin Gastelum  vince su Johny Hendricks per decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27) al Round 3 – min 5:00
  • Bantamweight     T.J. Dillashaw  vince su Raphael Assunção per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) al Round 3 – min 5:00
  •  Lightweight     Sage Northcutt  vince su Enrique Marín per decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) al Round 3 – min 5:00
  • Pesi leggeri: Jim Miller vince su Takanori Gomi per TKO (pugni) al Round 1 – min 2:18
  • Pesi Medi: Gegard Mousasi vince su Thiago Santos  per KO al Round 1 – min 4:32
  • Pesi leggeri: Joe Lauzon vince su Diego Sanchez per KO in piedi al Round 1 – min 1:26

 

Mie note UFC 200: Tate vs. Nunes

Mousasi è davvero bravo, in piedi nello striking, nel wrestling e anche a terra… al primo “errore” di Santos l’olandese l’ha punito. Quando è in giornata ne ha per tutti.

Lauzon, molto cresciuto e lucido, disfa a pezzi Diego Sanchez quando prima probabilmente si sarebbe buttato a testa bassa.

UFC 200: Tate vs. Nunes in numeri

Bonus della serata:

  • Fight of the Night: Nessuna
  • Performance of the Night: Amanda Nunes, Cain Velasquez, Joe Lauzon & Gegard Mousasi

Spettatori:

  • live alla T-Mobile arena: 18,202 spettatori per 10.2 Milioni di incassi
  • PPV

UFC 200: Tate vs. Nunes – paghe

Non sono ancora ufficiali…

  • Brock Lesnar 2.5 Milioni (+ probabili PPV), Mark Hunt 700K
  • DC avrebbe dovuto prendersi 1Milione di dollari per la difesa della cintura contro Jon Jone, mentre invece sono solo 500K per il suo match contro Anderson Silva. Silva si porta a casa 600K,
  • Tate e Nunes guadagnano $500,000 e $100,000
  • Jose Aldo  $400,000, e Frankie Edgar $190,000.

Atleti UFC 200: Tate vs. Nunes – soldi Reebok di sponsorizzazione

  • Amanda Nunes: $30,000
  • Miesha Tate: $40,000
  • Brock Lesnar: $5,000
  • Mark Hunt: $10,000
  • Daniel Cormier: $40,000
  • Anderson Silva $15,000
  • Jose Aldo: $30,000
  • Frankie Edgar: $30,000
  • Cain Velasquez: $10,000
  • Travis Browne: $10,000
  • Julianna Pena: $2,500
  • Cat Zingano: $2,500
  • Kelvin Gastelum: $5,000
  • Johny Hendricks: $15,000
  • T.J. Dillashaw: $10,000
  • Raphael Assuncao: $5,000
  • Sage Northcutt: $2,500
  • Enrique Marin: $2,500
  • Joe Lauzon: $20,000
  • Diego Sanchez: $20,000
  • Gegard Mousasi: $10,000
  • Thiago Santos: $5,000
  • Jim Miller: $20,000
  • Takanori Gomi: $10,000

I bonus sponsorship Reebok sono:

  • $2,5K da 1 a 5 match in UC
  • $5K 6-10 match
  • $10K 11-15 match
  • $15K 16-20
  • $20K più di 20 incontri.
  • campioni 40K e contender 30K

 

  1. La NON title shot a Jacare Souza è una delle cose più scandalose di sempre nell’UFC…

    • Specialmete dopo che Romero è stato beccato. Jacarè sarebbe dovuto andare di corsa. Altro che Pipping…
      Ora con Hendo per il titolo mi hanno fatto scompisciare.

  2. E se Hendo vincesse sarebbe un orgasmo!
    Altro che brock vs hunt
    A 46 anni campione pesi medi diventerebbe veramente uno dei migliori di sempre

  3. Bisping lo vedo nettamente inferiore a souza,rockhold,lyoto,silva,hall,belfort,weidman!
    In tutte le altre categorie vedo dei campioni degni,ok forse mc gregor deve il rematch ad aldo xo x il resto ci siamo!

  4. Quindi chupa@. Anche tu ti 6 arreso alla realtá che brock è un top five?

    Ammettilo che avevo sempre ragione!

    Lancio 2 provocazioni:
    1)
    Il vero scandalo è bisping,ha il titolo dei medi e non è neanche un top five!
    2) xke lashlay non va in ufc?
    A mio avviso é un top 10!

    • Uno che viene dal pro sicuramente è un top :)
      Sul bollito Bisping sono d’accordo anche perchè l’incontro titolato vs Rockhold era fasullo. E l’inglese verrebbe stuprato a morte da uno dei top. Pure Silva lo ha demolito eppure il match è stato assegnato a Bisp…
      In un match vero contro un qualsiasi top 10 morirebbe.
      Su Lesnar: i sogni son desideri.. Un giorno di questi ti verrà a bussare alla finestra mentre dormi, tu lo farai entrare, e lui ti porterà con se nella gabbia che non c’è, a far sessioni di fapping ancora più pesante…

      • Rockhold ha perso (e nettamente) perché in quei giorni suo padre stava per andarsene…anzi è passato a miglior vita 1-2 giorni dopo…
        Bisping è molto migliorato e se anche ce ne sono di più forti di lui, ha meritato il titolo per la tenacia con cui c’ha creduto e per le sventole che ha tirato.
        Con Anderson Silva anch’io avrei preferito dare il match a lui, ma doveva chiudere il match subito quando il Conte era ancora groggy.
        Lesnar è risultato POSITIVO anche ad un secondo controllo antidoping, DURANTE il periodo competitivo…
        Saluti …buoni sogni e buona estate.

  5. Non è questa la sezione giusta ma parlare Dell evento bellator di ieri molto meglio dello scempio dell ufc 200 e soprattutto della prestazione di MVP?

  6. be in effetti è scandaloso vederlo andare solo ed esclusivamente solo di take, però quando ha preso la botta al mento contro carwin chiunque nn si sarebbe più rialzato, se gli insegnassero a difendere bene in piedi e ogni tanto contrattaccare nn sarebbe male, anche perchè e troppo prevedibile tutti sanno che lui vuole combattere giù basta che trova un avversario con buona difesa di take come cain e già va in difficoltà ma chi lo sa magari si sta allenando oppure nn gli frega niente e pensa solo ai soldi

    • Secondo me – AL momento – gli unici davvero pericolosi per l’albinozzo sono Velasquez (ha un wrestlig di pari il livello ma miglior striking) Miocic ( TDD buona e striking molto migliore) e forse Werdum ( se ne sbatte della TDD defence e in piedi non è male)

  7. Beccato broccolino per doping in un test del 28 giugno @elchupacabra dai che forse a 0.15 cent ci arrivi! E poi la wmma ha accettato il ricorso di Maldonado e ha assegnato il pareggio al match ma la federazione russa ha lasciato la vittoria a fedoro. Questo si che è rubare XD

    • hahah letto entrambe. Brock merita una articolo (che sto facendo) l’altra invece è una rapina a mano armata.. ahahhah che ladrones

    • E ora caro Brandon, Hunt punta i piedi e vuole o la metà delle palanche di Broccolone, oppure PORTA A CASA le pelotas…
      Con Broccolone anche il trolling più spinto non è mai eccessivo, perché in fondo è un personaggio di PLASTICA.
      Altro che Bruno Sammartino!!

      • E nonostante tutto ha salvato le vendite..per quello a cui serviva in questo evento è andato benissimo,il fatto che fosse dopato e che il match ha fatto pena sono solo chiacchiere

      • @Tommy ahahahahahhaha sisi brock rappresenta perfettamentr la frase “basta che se ne parli”

  8. dato che ci sono 99 commenti vi posto questo:
    grazie a brock lesnar ecco quanto ho guadagnato ieri grazie alla pubblicità.
    Fan di Brock, siete dei morti di fame!!!! Vi direi di cliccare su sti cazzo di banner se non fosse contro le policy…

    • brock deve solo fare un corso di pugilato ma evidentemente non ne ha voglia dall’ultimo incontro e’ addirittura peggiorato si muove in modo ridicolo nell’ottagono
      non riesco a capire la sua strategia forse combatte solo cosi’ perche gli gira di farlo
      ma e’ evidente che e’ totalmente impreparato altrimenti non avrebbe rivali
      cormier ha combettuto da signorina normalmente ribalta la gabbia qua invece ha fatto le carezze a silva combinato e anche male mi spiace per silva che e’ il mio idolo
      ma quando vai tanto fuori peso e con atleti del calibro di cormier non c’e’ classe che tenga

      • @Umberto
        Ho seguito Broccolone nel suo ritorno e lui dice che si è allenato parecchio a prendere dei cartoni in faccia e poi ripartire (suppongo clinciando e sbattendo il pupazzo al suolo). Per quanto riguarda il suo stile eterodosso sicuramente hai ragione tu, però il mitico Randy Couture dice che Broccolone ha un allungo imprevedibile e che lui venne steso perché gli aveva fatto perdere la misura.

  9. fedor fedor fedor fedor fedor fedor fedor fedor fedor

    • deve rimanere a casa deve rimanere a casa deve rimanere a casa deve rimanere a casa deve rimanere a casa deve rimanere a casa deve rimanere a casa….

      AL MASSIMO se vince Hendo un match per il titolo dei medi gli concedo.

  10. opperò, 91 (92 col mio) commenti….nn si può dire che questo ufc 200 nn sia stato un successo, almeno mediatico, visto la bagarre e il trollaggio moderato che ne è seguito.
    Chupa, Direi OTTIMO :-)

    • ahahah beh si, io sono soddisfatto per il ritorno di Jona a dire il vero.
      Adesso puo anche dire “ve lo avevo detto” e noi MUTI ahahah
      vediamo che succede. sono in attesa di UFC 202.

      non considerando i soldi per il server, il sw e il tempo dello staff, credo aver guadagnato tipo 0.09 euro ieri e circa il doppio domenica. 100 giorni cosi e mi faccio l’aperitivo! grassie a tutti!

      • Sali sul taxi e piangono miseria, entri in un negozio e piangono miseria…
        Suvvia Manolo che molti ti hanno visto al Casino di Las Vegas seduto dietro montagne di fiches.
        Sei tu il terzo dei Fertitta Brothers! Ammettilo!!

    • Tutto merito di Brockino
      il Gorilla biondo fa impazzire il mondo!

      • > Tutto merito di Brockino
        > il Gorilla biondo fa impazzire il mondo!

        Lool la userò alla prossima apparizione in UFC del gorillazzo (me lo ricordi sul gruppo di FB? )

  11. @Tommy giusto così ;) e il bello di sto sito

    • Oltre ai meriti trollistici del Tommy bisogna pur considerare che prende le mosse da un altro utente grande trollatore … fustigatore delle combine e dei gorilla biondi.

  12. Lesnar è tranquillamente un top 5 nella divisione dei massimi attuale

    • Da quanto non si vedevano tutti questi commenti su un articolo. Mi ricorda il grappling-Italia.com che ho conosciuto :’)

      • Tommy se scopro dove abiti ti mando Jona a mangiare a casa tua… ahahah
        cmq il bello di sto sito è l’equilibrio tra Trolling EDUCATO + commenti con la testa.
        quando si esagera in un senso o nell’altro non va bene.

        Cmq se siete venuti tutti solo per UFC poi scomparite siete dei fetenti :-)

      • @Brandon
        Manolo mi dovrebbe ringraziare un po’, per tutto il trollaggio che mi sono speso ah ah ah ah !!

      • Brock è il goat, ma l’avete visto bene che muscolacci? Dico io, sembrava una casa..

  13. Come ripeto per la millesima volta che lo sappiamo tutti che le combine ci sono in tutti gli sport però boh tra i tanti Lesnar vs Hunt non mi è sembrato, tutto qua; sopratutto per il fatto che Lesnar non ha bisogno di vincere per vendere. Brock vende sempre, porta tutti i fan del pro wrestling e in più chi lo odia lo guarda per vederlo perdere. Avrebbe senso di più combinare i match di notorious che lui è venuto dal nulla e non aveva già una fama altrove.
    Discorso Cormier: per lui non aveva senso di spingere a 6000 rischiando quando poteva andare tranquillo e portarsi a casa il match e così è stato. Mica per forza se uno è superiore fisicamente/tecnicamente deve per forza distruggere l’avversario per noi fans, uno può anche decidere di andarci cauto.
    In conclusione: non sto andando contro a chi urla combine, sono consapevole che tutto può essere però si fa per confrontarci e perchè sono anche curioso di sapere diversi punti di vista.
    Facendo il fantaDanaWhite io truccherei di più i match di uno come Northcatt che comunque ha perso lo scorso e a questo se gli davano la decisione contro non era tutto questo scandalo. Considerate che super sage ha guadagnato 100 000$ mentre tj dillashaw ha perso 50 000 ed è un ex campione. significa che sage smuove soldi

    • D’accordo con te Brandon, broccolo muove talmente tanti ppv e sopratutto combatte così di rado che non ha bisogno (attualmente) di un “restauro” di carriera. Vittoria o sconfitta che sia, a lui in tasca vanno i guadrini di taglia grossa. L’unica cosa che mi dispiace è che sul palcoscenico più importante del pianeta non ci sia un atleta che combatte per meriti sportivi, ma un atleta che combatte per meriti di share. Per il resto non ho nulla contro il dopato gorilla albino.
      Rimanendo sul fatto dc-silva..ma quanti match esibizione allora abbiamo avuto da gsp ? Conservativissimi, senza mai sbilanciarsi, con jabbini blandi e fasi a terra prive di cattiveria?

      • > Questa card ha fatto pena, pure Miesha che di solito mi piaceva qua era irriconoscibile.

        di Miesha ci sono delle foto a terra quasi morta dal taglio del peso (e per i necrofili tra di voi… era uscita dal bagno col ghiaccio, quindi non era nemmeno “ancora calda :-)

      • Nella vita ho imparato a non mitizzare niente e nessuno.
        Tanto meno lottatori in mano a degli azionisti di casinò ambienti non proprio pulitissimi, dove riciclaggio, apparecchiature truccate, mafia ecc la fanno da padroni…
        Per molti meno soldi si corrompono persone, si vende il proprio corpo, anche in ambienti istituzionali, e vengono uccise persone.
        Questa card ha fatto pena, pure Miesha che di solito mi piaceva qua era irriconoscibile.
        Per gli altri bestioni che dire? Vorrei vedere sempre match come quello di Jon vs Gus, ma purtroppo so che non è così. Ripeto: tutti i ragionamenti che si fanno sul conviene-non conviene possono essere ribaltati. Ad esempio, non sono per niente sicuro, anzi lo sono del contrario, che far entrare il Brocko e vederlo ancora perdere garantisca incassi la prossima volta. Una bella vittoria era quello che ci voleva ora, dopo le ultime magre figure rimediate le ultime volte. Io lo accosto a McGregor proprio perchè per me loro 2 sono stati il punto di non ritorno. Il fatto stesso che guadagnino cifre impensabili per gli altri, il fatto che le title shot vengano date senza il minimo principio di meritocrazia, già fa puzzare la UFC-Zuffa dalla testa.
        Pensate al Match di Mayweather vs Ortiz è stato di un farsesco da non credere e lì si che si sono mossi i soldi, senza che nessuna rivista, sito o altro puntasse il dito. Perchè? Perchè sempre i dirty sexy $ piacciono a tutti, figurarsi se chi vive di questo si mette a sollevare dubbi…
        Tanto per dirne una, pure Kimura, si proprio lui, dava vita a match truccati nel pro wrestling, che evidentemente tanto scontati non erano se è vero che un suo avversario che lo colpì a tradimento vincendo il match( contrariamente a quanto concordato) fu poi ucciso per questo.

  14. Tommy ma è tanto difficile capire che cormier non voleva mandare in ospedale uno che gli ha salvato il c**o? L’unico match che mi ha insospettito davvero fu Mendes mcgregor finché poi non ho visto Mendes edgar e li ho capito che era tutto a posto. Hunt è stato massacrato da Miocic quando è stato portato a terra ma si sa che il tizio é anche durissimo da finire. Ufc 200 comunque un evento abbastanza deludente,come ha detto anche mcgregor penso che ufc 202 sarà il vero ufc 200.

    • Ma è tanto difficile capire che io questi tipi di match li chiamo ‘ESIBIZIONI’???
      Il concetto non mi pare complesso. Tu dici che Daniel Cormier non ha affondato, presumo ‘volontariamente’, ed io questo atteggiamento lo reputo FASULLO (come quello di Lesnar e Hunt).
      Però l’importante è che ci si diverta. Se tu (e chi legge) si è divertito, tanto meglio!
      A me, personalmente hanno fatto PENA. Uno spettacolo tristissimo e ridicolo.
      Sia Cormier, Sia Anderson, Sia Brockolone che Hunt: Non assolvo nessuno di questi 4.

  15. avanti il prossimo speriamo che lesnar combatta ancora magari con un altra polpetta tipo nelson altra vittoria scontata o magari qualche altro vostro pupillo imbattibile

  16. Ah comunque evento di merda.. A parte gli early che non ho potuto vedere e quanto pare sono stati divertenti, tutto il resto è stato noioso e scontato.. Giusto rivedere goat Aldo mi ha fatto piacere; quando Mcgregor si degnerà di difendere il titolo quello si che sarà un evento..

  17. Sapete perchè ha perso Hunt? proprio perchè ha iniziato ad essere piu aggressivo. A inizio 3 ° round ha messo 2 colpi, a quel punto ha voluto accorciare la distanza , Brock l’ha buttato a terra e il samoano diventa una specie di bagarozzo in queste occasioni. Basta ricordarsi l’incontro con Miocic in cui si è fatto 4 round con le spalle a terra. Ha sempre sofferto il wrestling dei suoi avversari, figuriamoci se non soffre Lesnar. Coglione lui che per la preparazione di questo incontro doveva dimenticarsi il sacco e tutto il resto e allenarsi solo su quell’aspetto visto la nullità di Brock in piedi.

    Cormier-Silva
    non ho visto l’incontro ma visto come sono andate le cose non mi stupisce il fatto che Cormier non abbia voluto infierire su Silva. Senza di lui si poteva scordare i 500 k

    Poi ogni evento oramai esce fuori sta storia delle combine e sinceramente ha un po rotto. Ci si riferisce a bisping-rockhold quando in realtà Rockhold in quella occasione era chiaramente infortunato al ginocchio: non aveva mobilità e visto il basso livello del’avversario pensava di poterlo battere solo con il movimento del busto e si è sbagliato. L’unico incontro che mi ha lasciato perplesso nella storia recente è stato Mcgregor-Mendes, ma anche li c’era la scusante della sola settimana di camp dell’americano.

    • concordo su tutta la linea…

      ps jella man ti ho messo un avatr nuovo :-P

      • Grazie per il toto!! Non potevo chiedere di meglio!!

        • perfetto!! ahahah

  18. A parte il fatto che un lustro sono 15 anni, ;-) , gli ultimi due incontri persi da Lesnar sono contro cain, che possiamo tranquillamente definire come uno tra i massimi migliori della storia per me, e contro un overeem stra dopato poco dopo un’operazione chirurgica. Brock potenzialmente un top 5, hunt un top 10, fine. Ha vinto il più forte. Poi si può tranquillamente discutere sul fatto che lo sia più per meriti fisici che tecnici, ma fatto sta che è così. Il discorso cormier-silva è diverso. Più che incontro combinato a me sembra un nome messo lì per salvare il ppv a costo che non gli venisse fatto troppo male. Che non è il massimo della sportività, ma sti cazzi parlavamo di uno che fino a 36 ore prima pensava di stare in vacanza. Che volevi vedere cormier che entrava lo sbatteva tipo tappeto e Silva che usciva con la faccia rotta? Se ti aspettavi questo vivi tu sulla luna. Il discorso combine esiste, certo, e per me ci sono stati incontri come quello di McGregor vs Mendes in cui era abbastanza scontata. Ma io in Lesnar hunt e Silva cormier non ne ho proprio viste.

    • E già, un lustro 15 anni e un decennio 30 anni e quindi un secolo 300 anni ;-))))

  19. @joe
    Sono d’accordo con te, comunque ribadisco che quello tra Cain e Hapa è stato un incontro anomalo, nascosto tra eventi più attraenti, il miglior modo per fare passare le porcherie, ma naturalmente mi posso sbagliare e fare pena a chiunque, sia ben chiaro.

  20. mi sto scompisciando dalle risate, nn vedo come una bestia come lesnar doveva perdere con un polpettone come hunt, ma dite sul serio ma chi è veramente hunt??? uno che appena tira due pugni a già il fiatone, ma fatemi il piacere era scontata la vittoria di lesnar e voi vi meravigliate come mai abbia vinto incontro truccato ecc l’unica cosa che ha fatto lesnar è quello che sa fare portare l’incontro a terra se scambiava in piedi rischiava di brutto ma vi pare che doveva entrare sul ring a farsi prendere di pugni stile velazquez hahahhahaha spero per voi non facciano mai lesnar fedor

    • Così ciccione e senza fiato che è durato 3 round con un pirla come Junior DS all’apice della sua carriera…

      • Pensa Bepo, che difendono la prestazione di uno come Lesnar, che è stato esentato persino dai controlli antidoping!
        Vogliono definire SERIO un match del genere. Pieno di ‘appeal’ sportivo e di rigore etico-scientifico.
        La diverticolite è venuta a lui, a me verrà la sbirulinite e la sbelliconite nel vederlo ancora nella gabbia.

      • Lesnar ha la stazza perfetta per poter dominare senza troppe difficoltà uno come Hunt. E’ entrato nella gabbia in piena forma, stavolta senza diverticolite e cazzi vari, e ha travolto il samoano. Molto semplice, senza dover ricorrere a doping, combine ecc. Anche Cormier vs Silva ha avuto un esito abbastanza scontato e prevedibile. Certamente Cormier sapeva di poter macellare Anderson, ormai ridotto un mercenario delle MMA (per la serie incasso gli ultimi dollaroni e poi vado in pensione), ma gli è stato in qualche modo riconoscente, senza dover per questo vendersi l’incontro. Penso che i pochi incontri veramente combinati in UFC nel corso della sua storia siano stati ampiamente sgamati.

  21. Fate veramente pena…
    Ma qualcuno di voi pratica sul serio??
    Dai commenti non credo propio!

    Lesnar e cormier hanno fatto entrambi un match intelligente ma voi siete come gli americani medi k fischiano le fasi a terra k nn capiscono poi si gasano a pugni a caso di fedor o di nelson con zero tecnica

    Andate a dormire!
    L italia non merita la ufc in questo paese x colpa di gente come voi!

    Detto cio lesnar ha dominato il top 8 al mondo dopo uno stop di 5 anni preparando il match in sole 6 settimane!
    Mi dispiace.. Non piangete

    • Mancava al sito il fanboy, per troppo tempo è rimasto fuori ma ora è tronato!
      Tutti i ragazzi hanno bisogno di miti, e lui in Brocko ha trovato il suo.

      • Beh a sto giro Lesnar ha dominato contro Hunt che fino a l’altro ieri era un top… e che fino a ieri dicevamo aveva le carte in regola per uccidere il gorilla albino…
        e invece no. Jona a sto giro ha ragione.

        Jona. ha. ragione.

        Chiudiamo l’internet dai

  22. “uno che viene della wwe”. Si e che è un ex campione del mondo e un atleta di un certo livello. Capitolo cormier, rischiava di non vincere? Uno che vince 30-26 senza rischiare? Ha solo deciso di “graiare” silva, appena silva ha cercato di provare qualcosa, o lo metteva in posizione sicura senza far danni, o gli faceva capire che non ce n’era, come in uno scambio in piedi al primo round in cui gli piega per un attimo le gambe con un diretto destro.

    • Sì un campione del Mondo…come no… quanti anni fa? 5-6 anni fa (un lustro)…ah ah ma mi viene da ridere su!!
      Vuoi fare quello che gioca con le parole…va bene….
      Le iperboli ti sfuggono, ma se vuoi ti ripropongo il concetto in modo più semplice. Uno che slamma Hendo come un fuscello e non chiude il match contro uno che non ha nemmeno un giorno di allenamento, è una cosa seria come il Circo(*) …poi vedi te se preferisci Togni o Orfei.
      (*) è un’iperbole:-)

    • La stessa cosa, dell’assurdità si può dire anche a te: Smettila di difendere l’indifendibile e torna coi piedi per terra è palese che ci sono combine.
      Ma non lo faccio, io cerco di rimanere su un piano logico. Tutto ciò che dici può essere ribaltato. Ognuno si fa la propria idea, inutile dare del decerebrato all’interlocutore.
      Quando qualche anno fa l’ex calciatore Papin, disse che la finale di champions league tra Milan e Olimpic Marsiglia(avendo militato in entrambi i club) era stata truccata, tutti a dargli del poveretto, ma nessuno si prese la briga di indagare o altro, a partire dai tifosi. Tu credi che una finale di C. L. abbia un giro di soldi meno grande di un evento UFC? Tu credi che chi dall’alto manovra certe cose non sappia quello che fa e abbia troppo da perdere e non saprebbe cosa sta facendo. Pensa a chi erano in mano quelle squadre e prova a ricordare se nella loro vita quei personaggi non erano abituati a molto peggio in ambiti ben più rilevanti di quello calcistico-sportivo. Probabilmente per questa gente non basterebbe una collana in volumi da 1000 pagine l’uno per poter contenere tutte le azioni di corruzione e le vicende di importanza collettiva di cui sono stati protagonisti.

      Io poi non ho mai detto che tutti i match sono truccati, ma che mi accorgo quando qualcosa non va. Un match vero? Dos Njos vs Alvarez, cazzo che match toe to toe, con ognuno che cerca di buttare giù l’altro prendendo contemporaneamente delle bombe assurde… con RDA che rimane in piedi e Alvarez che carica i montanti. Oppure i match di Cain vs JDS e la faccia con cui hanno terminato il match, i danni incredibili che hanno riportato e si porteranno dietro a vita. I match di Diego Sanchez, QUELLO DI DIAZ VS MCGREGOR COMBATTUTISSIMO e finito male sta volta(guarda caso) per l’irlandese.

      Dico solo se già non lo conoscete leggete il ‘mito della caverna’ di Platone, ha più di 2000 anni ma è senza tempo. E’ un’ottima parabola per leggere i vari aspetti della realtà e il mondo come lo conosciamo.

  23. Tommy ma guarda che razza di bestia era lesnar in confronto ad hunt,li c’era un vantaggio di potenza evidente e lesnar ha combattuto benissimo. Finitela qua con sta storia delle combine in ufc veramente,queste sono paranoie al limite della normalità. Ma cosa pensate che ci guadagnano Dana White e soci a truccare un incontro che sono già ricchi sfondati e rischiano grossissimo a fare una cosa del genere. Ma a parte questo,davvero si può arrivare a pensare che José Aldo si sia fatto mettere apposta ko? Ma bisogna proprio stare male,ma le tranvate che si tirano le vedete? Poi quella di Silva che doveva stendere cormier e lo hanno pagato per perdere è la più assurda e ridicola in assoluto che abbia mai sentito. Ragazzi fatevi delle domande non so cosa dirvi..mi stupisco del fatto che qualcuno che segue questo da tanto tempo se ne esca con delle cazzate del genere,sono allibito.

    • Intanto cerca di distinguere me (Tommy) da quello che dicono altri utenti. Per correttezza se mi attribuisci SOLO quello che dico io, mi farebbe molto piacere.
      Cosa ci guadagnano? Penso qualcosa tipo più gente al botteghino, più interesse sull’evento, più pubblicità, più tutto. Secondo te non hanno forse messo lì due come Lesnar e Anderson solo per motivi di incasso? Dal punto di vista sportivo che senso aveva portare uno con un paio di mesi al massimo di allenamento (fuori da 5-6 anni e straperdente negli ultimi incontri) e l’altro con la pancetta e con una short notice di 36h?
      TI dice niente il fatto che Dana non ha dato nemmeno il Fight of the Night? Non è stato assegnato…Dov’è stata tutta quella magnifica performance di Lesnar se manco Dana l’ha voluta magnificare .
      Posto questo, non ho intenzione di proseguire. E’ dal 2004 che seguo ininterrottamente l’UFC e questo mio giudizio è definitivo e insindacabile. Erano due match esibizione, fatti passare per match veri. Punto.

  24. certo che se si facesse lesnar fedor di sicuro sarebbe truccato anche quello dopo che lesnar trivellasse fedor a terra lol

    • Ma scusate, non capisco.
      Nella Bellator, avete visto match del genere?
      Cioè di uno che viene dalle WWE e in due mesi di allenamento batte il N.8 al Mondo, che ha il pugno devastante e che stacca la testa a tanti Pesi Massimi?
      E avete visto uno che slamma un campione di greco romana (Hendo) e lo fa volare come un tappo di champagne e poi a momenti non vince contro una ex gloria che scende nella gabbia con 36 ore di preavviso?
      Ditemi di sì, vi prego. Che se no leggerò queste belle favole ai miei nipotini, al posto de ‘il lupo e i sette capretti’.

      • secondo me Lesnar vs Hunt è stata l’apoteosi del gameplan mentre DC vs Silva è stato un match in cui DC si tratteneva da far cazzate (silva ha le capacità di metterlo a KO) e si tratteneva dal malmenarlo quando poteva (grazie a lui sei più ricco di un paio di Milioni comunque)

      • tutto può essere ma chi ti dice che Brock si allena solo da due mesi? io non credo.

  25. Perché non carica i commenti?

    • perchè siete in 30.000 sul sito e me lo avete quasi affondato :-P

    • Ragazzi per favore finitura qua con sta storia delle combine perchè è ridicola. Silva ha salvato un cormieragazzo che rischiava di rimanere senza combattere e senza soldi,gli ha fatto un favore e cormier per ringraziarlo non lo ha massacrato mi sembra ovvia la cosa. Lesnar semplicemente ha vinto,perché diavolo dovrebbe essere un match truccato? Consiglio a tutti un po di pratica in palestra..
      José Aldo comunque è stato strepitoso,che razza di lottatore fuori dal comune,quel ragazzo è uno scherzo della natura,un piacere per gli occhi davvero,spero riesca a combattere ancora con conor.

      • io come ho scritto sopra sono consapevole che le gare truccate sono ovunque, anche negli amatori però che ogni volta che un fighter che sembra imbattibile perda si debba pensare alle gare truccate mi pare troppo. Aldo per come l’ho interpretato io ha perso contro Conor perchè gli è andato addosso senza pensarci quando la forza di Aldo è nell’attendere il momento giusto per sparare bombe. che io ricordi non ho mai visto Aldo correre in avanti mentre spara pugni come contro Mcgreagor. infatti contro Edgar non è mai avanzato e ha dominato.in più avoglia ad avere il mento ma se prendi una mina come ha preso Aldo c’è poco da fare considerando che Conor nei 66 è veramente grosso. Su Lesnar come ho scritto sopra tutto può essere, non abbiamo le prove però c’è da dire che ha vinto nell’unico modo in cui poteva vincere. é vero che Hunt è sembrato meno animale del solito però può essere anche che temesse il wrestling. cioè non puoi avanzare col gancio come fa hunt rischiando di entrare in clintch contro uno come Brock.

      • Detto in questi termini potenzialmente ogni incontro è a rischio truffa. Solo che un campione come Jose Aldo, che tiene sul filo della carriera non solo i suoi beni materiali, ma pure la sua integrità psichica, cosa diamine ci guadagna a farsi strapagare per andare giù in 13 secondi. Quanto diavolo lo hanno pagato, cosa gli hanno offerto per farsi smerdare così. Il famoso 00:13 ko avrebbe potuto distruggerlo dentro, ed invece abbiamo la fortuna di poterlo vedere forte come è sempre stato. Ma siamo sicuri che artisti marziali che vivono per questo sport, siano tutti acquistabili dai potenti delle scommesse come pg di street fighter o di tekken? Io non penso. Qualcuno forse sì, tutti no. Conor stesso, quando si è trovato in quel momento di “difficoltà”, ha agito proprio come un animale disperato: sfanculando la strategia e tentando un td, errore fatale contro un diaz. Gli occhi di conor lasciavano intendere panico e totale confusione. Questi segnali mi fanno pensare che quel match lì non poteva essere truccato. Lui non si aspettava di gassare, ed è andato in paranoia. Quanti soldi sono stati mossi? Boh! Quanti signori della guerra hanno gonfiato il portafoglio? Boh! Quante persone hanno letto dentro un “mo che cazzo faccio???!!” da parte di conor? 1 di sicuro, e sono io. Per il resto dele.opinioni non posso far altro che prendere atto, e sottolineare che dopo ogni santo evento ufc su questo sito non si parla d’altro che di incontri truccati. Che palle!

      • Se tu ti chiedi perchè mai un match debba essere truccato cominciati a chiedere se le MMA possono essere l’eccezione al mondo. Gare truccate dalla notte dei tempi e in tutti gli sport moderni, ma no le MMA sono un’isola felice, dove tutti sono onesti…
        Un altro motivo: hai mai sentito parlare di scommesse, giri di milioni. Se i ricchissimi dell’estremo oriente scommettevano e truccavano partite di serie B del campionato italiano di calcio, perchè non dovrebbero avere il ghiribizzo del circuito di MMA più grande e famoso del mondo?
        La pratica della palestra dici? E’ anche frequentando gli agonisti che si apprendono i vari casi: pugili, calciatori, ciclisti sai a tu per tu in un momento di sincerità quante ne raccontano…
        Meno male che nel mare di omertà ogni tanto anche ufficialmente qualcuno per i motivi più disparati, esce fuori e ne dice qualcuna di grossa, poi ovviamente viene isolato dall’ambiente e bollato come folle, malato mentale ecc, ma chi ha orecchie per intendere lo fa.
        A me del match di Lesnar non è lui che non ha convinto, ma è Hunt a cui non ho visto dare nemmeno uno dei suoi famosi gancioni spaccaossa. Di solito, e questa è la sua caratteristica peculiare, a differenza degli altri massimi conserva il KO power anche dopo il primo round. E invece non ha beccato Lesnar decentemente manco una volta, non ci ha proprio provato.
        Quando ci sono di mezzo personaggi come Lesnar o McGregor è ovvio che i pensieri si facciano maliziosi, l’eventuale sconfitta di un personaggio del genere può rappresentare la perdita di ingenti quantità di denaro nelle occasioni successive. Ma dai.. ma davvero MCGregor ti buttava giù con un colpo solo tutta quella gente, improvvisamente veterani abituati a incassare di tutto vanno a terra in quel modo. Quando poi vedi gente gigioneggiare con la guardia bassa, in attesa solo di prenderne una in faccia tipo Rockhold vs un bollitissimo Bisping i pensieri si fanno certezze.

  26. D

  27. Hai fatto molta confusione. Posto che il messaggio di prima non mi sembrava complicato. Lesnar ultimi 40s del primo round, sfuria e prova a chiuderla, hunt riesce a liberarsi, lo riporta giù. La sfuriata gli chiude il fiato, tanto che nel secondo parte a rallenty, ma hunt non riesce ad approfittarne perché con un wrestler più grosso e forte fisicamente è difficile trovare la distanza. Terzo round Lesnar cerca di correre meno rischi possibile, preferisce colpi a corta distanza, gli stessi con i quali ha vinto il titolo. Quei colpi non hanno del ko come quelli della fine del primo round, ma del tko, cercava lo stoppage dell’arbitro, visto che erano molti colpi in successione, senza che hunt riuscisse a fermarli. Poi se ti sembrano vuoti, o da nulla guarda il volto di hunt nella conferenza. Lesnar cercava il tko, non è arrivato e a fine incontro all’inizio era contrariato per non essere riuscito a chiudere. I fischi del pubblico io li ho sentiti per dc (tra l’altro immotivati). Senza contare che i fischi del pubblico lasciano il tempo che trovano, molta gente fischia le fasi a terra perché non le capisce, fai tu. Comunque anch’io sono un po’deluso dalla prestazione di hunt, per me è rimasto “sorpreso” dell’effettiva stazza di Lesnar e dalla sua condizione.

    • Il messaggio di prima non era complicato, era semplicistico.
      E non c’è nessuna confusione nell’interpretarlo.

  28. Tra pochi minuti (massimo 2 ore) dovrebbe essere annunciata la probabile vendita dell’UFC.
    Comprata 15 anni fa a 2 milioni di $, rivenduta oggi a 4 miliardi di $.

    • correggo: la notizia sarà data alle 5 a.m Las Vegas che sono le 14 in Italia

  29. Per i massimi questo incontro mi sembrava parecchio importante considerando un rientro in lizza per il titolo del Cain, ma il Travis ha tirato 4 colpi 4…?! Questa si che mi è sembrata una combine!

    • Dai non facciamo i bambini…
      Ora che ho criticato il G&P penoso di Brock, vi volete stracciare le vesti?
      Prendetevela con lui, che c’ha due cannoni che sparano a salve….

    • Hapa ha iniziato ad allenarsi con lo stesso coach della ronda. Questo è il vero problema

  30. Con gente più alta e grossa normalmente accorci e vai sotto, il problema è che se il tuo avversario è un wrestler che vuole solo andare a terra accorciare non è la cosa più semplice. Quanta gente grossa come Lesnar e con un wrestling come il suo ha affrontato?

    • Io dico che vorrei fosse stato tutto regolare, le combine le odio, ma quello a cui ho assistito non mi ha convinto per niente, e viste le premesse (di come è stato tirato su questo evento dell UFC200) tutto mi fa concludere che quei due match erano un’esibizione. Nient’altro.
      Ma anche se così non fosse, uno è sopra all’altro in monta, in FULL MOUNT, è 120-130 kg e pensa a portare a casa il match? Pensa alle cambiali da pagare, al mutuo da estinguere e ad aggiungere una piscina da 50 metri nel giardino? Allora lo spirito agonistico E’ FINITO. Non parliamo di quello di un FIGHTER.
      La faccia di Dana e i fischi del pubblico ne sono un corollario…

  31. Manolo non si parlava di colpi al corpo, mi riferivo alla mazzata di ginocchio che ha colpito la tate al volto quando aveva ancora un ginocchio appoggiato a terra, discutavamo se era regolare o meno, io dicevo di no perche’ ricordavo di una regola che forse ho interpretato male, se il lottatore ha un qualsiasi punto del corpo appoggiato a terra che non siano piedi, non si puo’ colpire al volto con calci o ginocchiate.

    • Ivano ti metto un’immagine nell’avatar…
      hai due scelte:
      1) me la mandi tu (quadrata, che si veda anche rimpicciolita)
      2) la scelgo io tra qualche foto afro anni 70 o mullet anni 80…

    • devo riguardare bene… detto cosi è irregolare, oppure è partita quando la tate era su due appoggi prima di toccare col ginocchio… ho registrato su skype spero di rivedere i match tra oggi e domani.

  32. incontro combinato?? hhaahhaha menomale che lesnar doveva cadere in meno di un minuto hunt è stato anche fortunato a nn farsi triturare a terra lesnar ha lottato con intelligenza sapeva che se beccava qualche bomba da hunt rischiava ed ha portato l’incontro a terra punto, purtroppo c’è chi è convinto male, io ve l’avevo detto che se lo portava giù era finita così come tanti altri farebbero la stessa fine

  33. Comunque considerazioni su ufc 200:

    Aldo torna il re che è sempre stato e mc gregor non so se sarà ancora cosi fortunato

    Cain voglio vederlo con miocic,questo è il vero match per veder chi sia il numero 1

    La tate non è imbattibile e gia lo si sapeva

    Brock torna dopo 4 anni e domina hunt che è un fighter ostico per tutti! Non poteva perdere brock ed ha giocato in modo intelligente!
    Oltre cain e forse jds per me puo battere chiunque!

    • Se JDS è il JDS suonato che abbiamo visto ultimamente Lesnar vince anche contro di lui.

      Vedo più pericoloso Velasquez, Miocic e anche Werdum a dire il vero.

  34. Ahahahahahh
    Hunt doveva tirare lowkik???

    Mi fate morire dal ridere….
    Brock ha fatto quello che voleva col numero 8 al mondo..vi rode??
    Dispiace x voi.. Ma questa è la realata

  35. Si hai ragione i pugni che ha tirato nel g&p del primo round negli ultimi 40s erano pugnetti, sisi. Semplicemente dopo non è più andato a 100 col g&p per non farselo più scappare da sotto e non dargli la possibilità di alzarsi e dare io tutto per tutto in un colpo solo. A fine incontro Lesnar era incazzato per non essere riuscito a chiudere. E hunt che ogni volta cercava di aggrapparsi alla rete per non finire a terra non fa certo pensare che ci volesse finire per accordo. Nel secondo semplicemente hunt non trovava la distanza, con un avversario più grosso di lui e che ogni volta che lo aveva vicino cercava di portarlo a terra.

    • Infatti sì sì Hunt non ha mai combattuto con gente molto più alta e grossa
      l’olandesone skyscraper infatti era solo un par de metri e spiccioli
      tu sei sopra al tuo avversario coi tuoi 120-130 kg e hai paura che ti scivoli via?
      minchia allora per scatenare l’inferno cosa aspetti che si metta a 90 incaprettato?

  36. la featherweight femminile è ancora acerba mi sa. 3 match 3 cambi di cintura però vabè rende un po più frizzante la cosa. Lensar mi ha veramente colpito, pensavo in un ko mortale e invece ha fatto i compiti: sempre in movimento tirava qualche colpo di disturbo e indietreggiava e al momento giusto ha portato a terra. Forse Hunt avrebbe potuto fare di più ma effettivamente come hanno detto i low kick erano rischiosi per i takedown ma anche accorciare magari col gancio se non lo prendeva era esposto al clintch dove brock era più alto e forte. Greg Nelson ha applicato la giusta strategia per Brock esaltando le sue qualità senza rischiare nulla. In più sono quasi convinto che è da tanto che Brock si allena segretamente perchè in wwe ultimamente non combatte mai se non sbaglio. Silva era un altro che pensavo venisse asfaltato e invece nel terzo round mi ha fatto alzare dal divano quando ha piegato cormier col calcio al fegato. Cormier forse si è risparmiato per non rischiare nulla. A me piace sia Aldo che Edgar però vedere vincere Edgar mi avrebbe fatto gioire di più per il fatto dei due titoli in due categorie ma Aldo è stato bravo si è difeso e ha sparato bombe quando sapeva che andavo a segno in più ha una tdd mostruosa. Cain è tornato vorrei rivederlo con il vincitore tra Miocic e Overeem.
    In conclusione non mi è dispiaciuto questo evento però la early preliminary è stata la più divertente

    • Nelson da quello che ho visto è un mostro nel game plan…
      quando ci ha descritto la strategia con cui hanno picchiato Mir si notava quanto lucido fosse stato Lesnar.
      A questo giro non so forse pugnettini perchè con un GNP serio non avrebbe probabilmente chiuso il match contro Hunt e rischiato lo scramble… cosi invece guadagna punti e tempo

      • ho pensato la stessa cosa sul gnp e del rischio scrumble

    • volevo dire la bantamweight femminile

      • Cormier vs Anderson. Se trovate un mio commento che parlo di combine vi faccio un vaglia postale con 25 euro. Ma questo incontro era da commedia dell’arte. Mi sta bene metterci una pezza, fare una esibizione, ma i due non avevano un graffio, Cormier l’ha graziato suvvia. Nel post match Daniel aveva la faccia di chi ha rapinato una banca, non quella di un fighter che ha vinto lottando.
        Andiamo oltre.
        Lesnar vs Hunt. Brock aveva un fisico pazzesco, mai visto una cosa simile. Bombato o no era in una forma strepitosa. Il primo round l’ha vinto e sembrava un match serio. Ma il 2R è troppo sospetto. Mark Hunt non ha tirato niente. Né un calcio né un destraccio, NULLAAAAA! Stiamo parlando del Samoano n. 8 al Mondo che ha sempre dato tanto spettacolo. Il 3r è ancora più sospetto Brock in monta e non va di G&P, ma gli tira dei cazzottini che sono inversamente proporzionali alla sua stazza? Come On!!
        Dana intervistato da Megan Olivi aveva la faccia stravolta, di uno che ne ha viste troppe tutte in un colpo solo. Penso che questo UFC 200 gli ha dato la voglia di mollare tutto e di lasciare questo baraccone a questi fantomatici cinesi.
        P.S. Pessima Miesha Tate (quando manca la pesa è un brutto segnale), Zingano sconfitta (grande sorpresa). Hendricks svuotato irriconoscibile finito
        Insomma in definitiva una CARD BRUTTA, a parte il FORTE ritorno di CAIN VELASQUEZ.

  37. 1) Ma nessuno ha notato che la ginocchiata che ha devastato la tate era irregolare Perche’ aveva ancora il suo ginocchio che toccava terra? 2) Certo che se questa era la strategia per battere jon jones… Il ciccione non vince neanche tra 1000000 di anni.

    • sono andato sul sito dell’ufc nella parte delle unified rules e tra i falli ci sono:
      Kicking the head of a grounded opponent
      Kneeing the head of a grounded opponent
      ma mi pareva che per grounded fosse almeno tre arti a terra oppure appoggiato sulla schiena. correggetemi se sbaglio. Poi il discorso che i grapplers sono avvaggiati è più sul punteggio secondo me. ha volte hanno dato 10-9 a fighters che ne hanno prese in piedi e hanno fatto un mezzo takedown

      • si c’è la regola dei “tre appoggi” che doveva essere ridiscussa ma non so come è andata a finire… colpire al corpo un avversario a terra/ginocchio è regolare…
        Silva ha ucciso Sonnen “a terra” con una ginocchiata al costato.
        i grappler sono avvantaggiati , sia per le regole sia perchè tipicamente sono dei super atleti abituati a tagliare il peso, e per come danno il punteggio (il 10 point system è una cagata per le mma che dura 3 round)…

    • se non sbaglio non si può colpire alla testa con ginocchia e calci se l’avversario a tre leve appoggiate a terra quindi almeno un braccio e due gambe. essendo in ginocchio la tate dovrebbe essere regolare.

      • Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che gia se ne parlato di questo di quanto i greppler siano avvantaggiati, se il lottatore ha un qualsiasi punto del corpo appoggiato a terra che non siano piedi, non si puo’ colpire al volto con calci o ginocchiate.

  38. 1) hunt non ha tirato low kick perché l’ottava contro uno che voleva solo portarlo a terra, e tirare low kick ti sbilancia. Tra l’altro è lo stesso appunto fatto da rogan ad Aldo a fine match. E hunt non ha tutta questa esplosività per calciare e tornare subito in posizione senza sbilanciarsi troppo.
    2) io invece ho avuto l’impressione che fosse cormier a non voler infierire su Silva. Si vede semplicemente dal fatto che quando Silva è contro la gabbia e cormier ha una presa in singola nel terzo, non prova neanche a pillarlo e sbatterlo a terra, cosa che potrebbe fare senza problemi. Anche il g&p poteva permettersi di farlo diciamo “con più impegno”, pur con tutti i meriti di Silva che ha un ottimo lavoro a terra, ma cormier se voleva a terra lo usava come sacco. E nella fase in piedi, io non ho visto Silva così tanto più dominante, mi è sembrato che quando cormier volesse colpire colpiva. E l’ho visto anche bene a passare sotto i colpi. Di combine non parlerei, ma per me è cormier che ha voluto “rispettare” Silva, magari non totalmente di propria volontà.
    Una curiosità, ma quanti di quelli che commentano praticano anche?

    • io nn pratico, lavoro a turni tipo ferrovieri e praticare per me diventerebbe molto discontinuo ed economicamente svantaggioso, pagare 50 carte per andarci una volta al mese…..
      Quindi ammetto che certe considerazioni frutto dell’esperienza sul campo, mi sfuggono, tuttavia nn credo che hunt nn abbia tirato lowkick per nn sbilanciarsi, uno che ha militato per anni nel k1 e fa thai da almeno 20anni, sa quando tirare e quando no. Sono piuttosto convinto che lesnar torni utile all’ufc per altri match e se avesse perso al suo rientro, sarebbe stato “meno remunerativo” in futuro.

      • un commento da pugile e studioso di mma
        lesnar l’ho visto nascere all’ufc……..
        se solo si abbassasse a fare un corso da principiante di pugilato
        penso non avrebbe rivali nell’ottagono.
        invece dall’ultimo incontro e’ addirittura peggiorato si muove in modo imbarazzante
        e ha una paura allucinante dei colpi tenta addirittura di parare qualche cosa muovendo le mani dall’alto verso il basso
        sinceramente non lo capisco cosa gli costa pagare uno due volte a settimana
        per imparare i fondamentali della boxe e abituarsi ad incassare qualche colpo
        non riesco a comprendere.
        adoro anderson silva ma devo dire che cormier ha combattuto da signorina
        normalmente ribalta l’ottagono qua invece gli faceva le carezze per me combinato
        e anche male non si poteva guardare

    • Mai praticato, seguo solo lo sport

  39. …considerazione su hendricks vs gastelum: l’ex campione dei welter sembra l’ombra di quello che fu. Ha preso un sacco di cartoni dalla guardia, segno che o gastelum è veloce come quicksilver o lui ha i riflessi in via di appannamento. Gastelum è in continua evoluzione, uno spettacolo vederlo muoversi.

    • Hendriks secondo me manca di testa (ok essere grosso, ma questo potrebbe perdere un paio di libbre di ciccia fuori stagio e fare il peso bene) e manca di bombette :-P

    • Hendricks faccia da tacchino arrogante testa di cazzo, quello che reclamava sua la cintura di gsp, poi ci combatte, ci perde ai punti e dice in post fight press conference che “ha perso perchéera sicuro che per battere gsp era necessario dare il 70%, anziché il 100%, anche se ai giudici non è bastato”. Ridicolo. Jonnino, i welter non sono più la tua categoria, oramai o non fail il peso o ti ricoverano. Quando ci riesci le raccatti sode, e allora che te devo dire..lascia spazio a qualche giovane welter che se lo merita e fai altro, non lo so, gioca a pallone.

      Gastelum è un altro messicano con i petardi nelle mani ay caramba

  40. solo a me pare che due match siano pilotati? Anderson poteva vincere contro cormier in qualsiasi secondo dei 3 round ma ha gigionato, si è fatto portare a terra, insomma… forse gli han detto di andarci piano perchè il match con jj s’ha da fare e un cormier perdente da un silva allenato due giorni nn è credibile. Stesso discorso fra hunt e lesnar….il samoano nn ha tirato un lowkick neanche per sbaglio, e di sicuro lesnar nn ha un camp dietro “adatto” a sopportare i lowkick di una bestia come hunt….mi sembra molto concordato sto match.
    Bello velasquez, reattivo, pungente e van damme con quei round kick ben piazzati e fulminei.
    La tate nn si sa come ha fatto a diventare campionessa, fa schifo in tutto…wrestling, striking, bjj…sicuramente fa ottimi bj :-).
    Edgar sembra l’eterno sfigato, si da da fare, schiva, punge, ci prova…ma alla fine ha sempre la faccia distrutta e il verdetto contro, peccato è un ottimo fighter ma nn riesce mai a vincere gli incontri che contano.
    Supersage sempre al top, ma man mano che sale di livello il rooster degli avversari, si vedono i suoi limiti, e qui lo dico senza paura, per me nn conquisterà mai la cintura.
    Devo ancora guardarmi louzon e mousasi….

    • @redwolf le combine ci possono essere sempre ma non ne abbiamo le prove. Brock due o tre bombe le ha prese e non si è scosso a differenza di altri. Per me ha applicato una strategia semplice ma efficace. poi come ho detto non voglio difendere Brock che pensavo perdesse al primo scambio e nemmeno voglio dire che le combine non esistano però boh in questo caso non mi pare.

    • Quando in cantina becchi il tarantolone ti levi la ciabatta e te la piazzi sotto gli occhi, alzando bene la mano verso l’alto. Prendi bene la mira e le assesti un bel colpaccione. Poi per essere sicuro gliene dai altri cinque o sei, della stessa intensità. Questa tarantola però ha le zampe di una giraffa, la pelle del coccodrillo e morde come un cobra quando colpisce. Danielino ha usato la sua arma migliore, quella con cui ha cucinato Rumble, ma con Andy non ha avuto granchè effetto. Le ha prese, ok, ma con la solita serenità che lo caratterizza nelle fasi di sudditanza. Cormier non lo danneggia mai abbastanza. Da lì ad arrivare a dire che è una combine ce ne passa però.
      Edgar dovrà rendersi conto che Aldo è una categoria sopra.

      • Edgar (e il suo team) secondo me han creduto che Aldo fosse in caduta libera mentre loro in ascesa… e hanno fatto un gameplan della minchia.
        Aldo invece è tornato quello del WEC e non ce ne era per nessuno…

      • beh forse nn è una combina, ma ho l’impressione che il ragno nn avesse veramente voglia di vincere, fosse li per la borsa (ovvio, chi nn lo sarebbe) e per portare a casa il faccione intero….mancava la voglia di voncere del ragno, che forse a questo punto è sul viale del ritiro e va ad esaurimento match da contratto (penso che questo sia stato il penultimo).
        Hunt lesnar invece mi puzza, sappiamo tutto quanto lesnar abbia la mascella delicata e mal digerisca i pugni in faccia…qui son convinto.

  41. A parte il grande ritorno di Velaquez, questo ppv è stato un avanzo di cibo scaduto.

    • Simpatici solo quando non parlano

    • Loool ma dai… il Dandi ci sta dentro, Marvin come ho scritto da altre parti non è cosi male e il terzo non lo conosco…

    • Meglio questo trio che quello seguente. I commentatori del wrestling a dire ovvietà, fare battutine e sparar grosso sui match di mma. Ore a parlare di cazzate del wrestling a cui nessuno spettatore di ufc200 importa: la famiglia hart, roddy piper, il libro di bishoff…ma chi cazzo se ne frega, dandi, dovevi riportare la telecronaca su un livello più alto.

  42. Fantastico Cain Velasquez. Grande prestazione!

  43. Miesha è decisamente la mia pornostar preferita. Peccato che la Nunez le abbia rifatto la profilatura ma si rimetterà presto ne sono certo e poi spero si dedicherà al cinema a luci rosse.

    • Non posso negare che la pesa nuda della nasona ha stuzzicato anche me!…
      prima o poi un leak video con Caraway arriva stai sicuro!

Comments are closed