Risultati UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhold

Risultati UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhold

UFC on FOX 15-machida-rockhold

Anche se le signorine hanno avuto più copertura mediatica dell’headline, questo UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhold è un evento molto interessante, e non solo la main card ma anche tutta la undercard.
Machida ha le carte per vincere contro tutti se la giornata è quella giusta, ma Luke Rockhold secondo me ha tutti i mezzi per roviare la sorpresa. Camozzi e Souza è un altro match su cui non saprei a chi dare la vittoria. La Felice non è una fighter che vedo per il titolo, ma la Van Zant è una debuttante. vediamo che succede, ultimamente le donne stanno stupendo davvero.
Max Holloway vs Swanson non ha praticamente avuto copertura sui siti, ed essendomi perso pure il weight in non saprei come sono messi. Direi Holloway sulla fiducia
Ma bando alla ciance.. ecco

Risultati UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhold

  • Luke Rockhold vince su Lyoto Machida Submission (mataleao) 2 2:31
  • Ronaldo Souza vince su. Chris Camozzi Submission (armbar) 1 2:33
  • Max Holloway vince su. Cub Swanson Submission (ghigliottina) 3 3:58
  • Paige VanZant vince su. Felice Herrig Decisione unanime (30-26, 29-27, 30-26) 3 5:00
  • Beneil Dariush vince su. Jim Miller Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
  • Ovince Saint Preux vince su. Patrick Cummins KO (pugni) 1 4:54
  • Gian Villante vince su. Corey Anderson TKO (pugni) 3 4:18
  • Aljamain Sterling vince su. Takeya Mizugaki Submission (triangolo di braccia) 3 2:11
  • Tim Means vince su. George Sullivan Submission (triangolo di braccia) 3 3:41
  • Diego Brandão vince su. Jimy Hettes TKO (stop medico) 1 5:00
  • Chris Dempsey vince su. Eddie Gordon Decisione (split) (29-28, 28-29, 29-28) 3 5:00

UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhold in numeri

vincono 50000 dollari:

  • Fight of the Night: Gian Villante vs. Corey Anderson
  • Performance of the Night: Luke Rockhold e Max Holloway

Immagini UFC on FOX 15: Machida vs. Rockhol

Joe Silva si che difende un abbraccio sudaticcio, like a boss

Holloway vs. Swanson

  1. Lyoto anche x me era completamente bollito ma con questo rockhold sarebbe stata davvero dura anche x il miglior macchina.
    Il campione oltre a starmi sulle palle nn lo vedo forte come dite..è andato ai punti con sakara e i due con Silvia hanno avuto dell’incredibile. Jacare è una roccia con un mento di ferro, nn sgasa manco x niente ed a terra è cosa da fantascienza. Rockhold idem, nn con il mento di pietra come jacare ma con uno striking superiore ed un bjj adattato alle mma veramente sfavillante. Il vecchio chris ha le ore contate.

  2. Si infortuna sempre perchè lo Stregone di Angmar (A. S.) gliele manda ogni tre dì!:-).
    Modestamente… la penso un po’ come Sonny…credo che Lyoto fosse veramente giù (influenza o non so cosa), comunque sia, io non l’ho mai visto così male.

  3. il discorso di bepo non fa una piega anche se secondo me la possibilità di battere cris più tangibile ce l’ha jacare dato che la sua boxe migliora sempre di più,c’è da dire che non si sa bene quali siano le condizioni di forma del campione che si infortuna due volte ogni anno

  4. Certo che anche rock puo vincere ma non facilmente.. Poi ripeto vai a vedere che botte ha preso da jacarè,persino machida ha bucato la sua guardia e belfort non ne parliamo,è uno che i colpi li prende eccome quindi se li regge o meno è una cosa importante,se poi regge tutto buon per lui. Peccato che del match miller dariush non freghi niente a nessuno perchè e raro vedere un jiujitsu di quei livelli,è ufficiale il jiujitsu ormai non tira….

  5. Partendo a Silva in molti pensiamo che siano stati due non-match, il primo perso in quel modo(ammesso che fosse regolare…) il secondo per una cosa che capita ogni cento anni. Diciamo che Silva si è battuto da solo. Contro Machida, ha vinto nettamente ai punti, ma a anche subìto qualcosa rischiando pure. Con ciò non voglio dire che non sia nei primi 3, dico solo che avesse fatto gli incontri di Luke, non so se avrebbe fatto meglio. Vice versa se l’ex strk frc avesse avuto i suoi match sarebbe diventato campione, forse anche facendo meglio.
    Poi parlate della potenza dei suoi colpi e del suo mento come se Luke stesse li a prenderseli tutti.
    Facciamo un esempio: chi ha più mento Cain, Hunt o Nelson? Chi ha la castagna da ko, Cain, Hunt o Nelson? Chi è campione? Questo è il mio paradosso per dire, che i pugni Rockold per andare knock down li deve prendere, e Weidman li deve dare. Se le due cose non si combinano che succede? Non va come in un videogioco, il gameplan non ce l’ha solo lui+ Serra-Longo. Guardate che esiste anche lo schivare, l’entrare e uscire, il clinch ecc. ci sono tante altre cose. Io non dico che il campione non abbia speranze, e ci mancherebbe, ma come Luke non è un cyborg . Dico, ai punti può vincere, prima del limite la vedo più difficile. Allo stesso modo dico che Rock ai punti potrebbe vincere anche lui, non mi sembra strano. Prima del limite invece do molta più possibilità a Luke. Per me è più probabile che Rock vinca per sub che Weid per tko; ai punti, come detto, li vedo equivalersi.

  6. Esseri umani,se fossimo macchine allora non sbaglieremmo mai..

  7. Bepo,tu invece hai visto jacarè vs rockhold? Rockhold si e preso dei cazzottoni assurdi da jacarè che non è proprio mike tyson ed è andato pure giù una volta,ma dove lo vedi questo rockhold che in piedi ammazza tutti?? Weidman ha diversi ko in carriera quindi la botta ce la e sicuramente in piedi è meglio di jacarè,io comunque non ho parlato di ko ho detto che a pugni lo uccide (iperbole per dire che lo mena) ma più probabilmente vincerebbe ai punti. Poi tutta questa sicurezza nel dire che jacarè SICURAMENTE lo porta a terra,ma a chi a weidman che in tutta la carriera non lo ha portato a terra nessuno??? Puo succedere ma ce proprio poco da essere sicuri.. Rockhold ha la tendenza a scoprirsi nei momenti peggiori (vedi belfort) e una boxe non buonissima (vedi jacarè) weidman praticamente non ha mai subito in un combattimento,è sempre stato un fenomeno a detta di tutti anche prima che cominciasse con le mma ed ha spodestato uno che regnava incontrastato da 10 anni la sua categoria,cioè viene veramente TROPPO sottovalutato.. Ci vuole tanto poi a capire che machida era uno straccio con rockhold? che non era lo stesso di weidman? Perchè il bigfoot che ha combattuto con mir è lo stesso che ha battuto fedor overeem ecc.. ?? Siamo ess

  8. Weidman è fortissimo ma, almeno a me, non mi ha ancora soddisfatto una volta da quando è campione…
    probabilmente è il suo stile e il suo gamplan, ma boooh.
    Comunque lo vedo vincente (ai punti 49- 46 / 48-47 su rockhold) e vincente alla grande 50-45 su Jacare (che ADORO, ma è inferiore di pugilato e di lotta)

  9. Siete sicuri che Weidman sia così spacciato……. ;) Luke ora è una bestia, ma Weid ha mascella di granito, un wrestling di altissimo livello e una bella castagna. Del campione mi fa paura solo il cardio a volte c’è a volte no….. Comunque io odio apertamente Luke , credo anch’io che il match fra i 2 vada ai punti, ma se Chris gli da il giusto ritmo credo ce la possa fare.

  10. “You have idea who I am, I’m best in the world.
    This is my time, this is my moment.
    I challenge any superstar in the UFC, one on one, me and you.
    I’m the best in sport entertainment today, I am the main event.”

    CM PUNK

  11. Su Jacarè possiamo dire che a cazzottoni non regge il confronto ok, ma a terra il brasiliano ce lo porta eccome. Weid uccide ai pugni Rockhold?? Ma sei serio? Tu stai fantasticando di brutto. L’ hai visto l’ ultimo match di Weidman? 5 round non gli bastano per uccidere Machida e tu vuoi che riesca a buttar giù a colpi Rockhold? Ti dico che Il campione può batterlo solo ai punti; ne per sub(figuriamoci) ne per tko. Solo con la tattica LongoSerriana può avere la meglio dell’ex campione strike force che è grosso quanto lui.

  12. @ Crocop
    carissimo, cosa vuoi prendermi per il culo?:-)
    Rockhold di base non è nato come striker e poi quasi tutte le sue vittorie sono submission, nate da lavoro profondo a terra, non ko!

  13. Non fatevi troppe illusioni,jacarè a cazzottoni confronto a weidman vale poco e voglio vederlo che porta a terra weidman che ha un wrestling migliore e non solo,è anche piu forte e atletico,jacarè non puo batterlo. Rockhold ha più chance ma perderá anche lui,perchè weidman nel complesso è più forte e non è piccolo fisicamente,oltre al fatto che a pugni lo uccide. Il più pericoloso era belfort che però weidman ha agilmente schivato ed al momento senza bombe non so cosa farà.. “L’era degli striker è finita” perchè quando è cominciata??..

  14. L’era degli striker è finita?! Semmai il contrario. Io vedo che ultimamente stanno recuperando parecchio terreno nei confronti dei wrestler. Da molti match i primi stanno riuscendo sempre meglio ad usare il clinch e la rete, non si fanno infinocchiare più come prima, a meno di non essere completamente a digiuno di lotta o grappling, è più difficile vederne cadere uno gambe all’aria o in una sub da principiante. E ormai quasi tutti difendono bene i take down, anzi una volta giù riescono spesso a rialzarsi, e a terra sanno tenere un minimo di guardia se non altro per stallare. Poi spesso lo striker, se non può diventare anche un wrestler, invece può crescere parecchio come grappler (alla Cerrone per intenderci) come stanno dimostrando negli ultimi match. E comunque il wrestler, o striker non esistono più come li conoscevano solo fino a 3 anni fa. Ad un Petrosyan a cui prima non credevo come MMA fighter, oggi dico che in un buon team potrebbe fare benissimo e forse arrivare anche alla cintura. Mi dispiace per gente come Tatch che in piedi è una macchina da guerra, ma a terra è ancora una tartaruga rovesciata.

  15. non ho visto ancora tutti i match, ma jacare è tornato a credere nel suo jiu-jitsu e lo ha mostrato: una fiducia e una pressione per un bjj101, takedown, passaggio, monta, finalizzato. il fatto che nessuno dei due era ancora sudato ha aiutato molto, ma chi ha il coraggio di chiudere un armbar quando sei alla schiena?
    se solo si usasse di più il jiu-jitsu offensivo…

  16. tommy guarda che rochold è anche uno striker prima che un grappler!!l’era dei mostri è cominciata semmai!!rochold e jacarè fanno entrambi paura ,sono completi e possono battere weidman!!però non sottovalutate il campione,machida di ufc 175 era mille volte più tirato e pronto,e ogni match ha storia a se!!per me Chris batte ancora tutti quanti,certo con jacare e luke soffirà un casino!!il livello di competizione sale ogni anno,anche se Watcher nega l’evidenza,3 anni fa c’era sonnen okami munoz,ora luke,jacarè,vitor,romero,kennedy,machida,mousasi!!mi ricordo quando jake shields campione strikerforce era n2 al mondo nei medi,in tutte le classifiche,ahahah oggi verrebbe ucciso!!

  17. L’era degli striker è finita !!
    (così mi è venuto da pensare dopo aver visto Machida perdere così di brutto).

  18. Però Rockold non l’ho mai visto cosi,cioè,super fisico,qualche dubbio nn vi viene….?che sia tutta farina del suo sacco???mah…

  19. Io non dico che avevate sopravvalutato Machida, ma di certo qui in molti avevate sottovalutato Rockhold. L’ho detto e ribadito spesso nei mesi addietro che era quantomeno a livello di Weidman e Jacarè.
    Guardatevi il suo record, ha perso solo contro Vitor in fase super bombazza. Ma contro quel Vitor avrebbe perso chiunque, Weidman incluso. Quel Vitor avrebbe ripulito tranquillamente pure i LHW Jones escluso(a cui comunque ha lasciato un ricordo…) Luke, ha battuto Souza, anche se qualcuno qui ha dei dubbi sul match. Per questo parlo di carriere costruite. Se Weidman avesse incontrato Belfort al posto di Rock, col cazzo che diventava campione. E sono sicuro che con gli stessi avversari che invece ha affrontato Rockhold, ci avrebbee messo più fatica a batterli, vista l’assoluta dominaza con cui Rockold li ha battuti. Io spero che il culo di Weidman, fato, o ‘santi in paradiso’ che sia, finisca presto.

  20. La colpa e solo in minima parte della ufc se i campioni non combattono,i lottatori si infortunano continuamente e molte volte l’impressione che danno e quella di non volere affrontare alcuni avversari,come weidman che sarebbe andato a combattere con un belfort pericoloso per chiunque. Machida vs rockhold vorrei vederlo a 93 kg non andrebbe sicuramente così. Da notare come mcgregor trattò holloway,a ripensarci ora la title se la merita tutta.

  21. Min**ia (scusate l’eufemismo)
    che razza di fuoriclasse nella categoria di Weidman!!
    A me fanno tutti sballare, rodo ancora dentro per la ripassata subita da Lyoto, ma Rockhold, il Caimano, Romero, e i due contendenti (più ci aggiungo Kennedy che per me può spupazzare molti) e la schiera è fatta.
    Poi qualche esperto aggiungerà qualche prospetto e viene fuori una kazzo di categoria coi i fiocchi!
    Forse è per questo che Weidman trolla con Jon Jones spesso e volentieri.
    Gli conviene salire di peso?

  22. lyoto nei -93 aveva sempre incontrato fighter molto più grossi di lui ma rockhold lo ha veramente umiliato..c’è da dire anche che 36 anni non sono pochi forse un paio di anni fa non sarebbe finita cosi,i movimenti erano molto più rallentati del solito

  23. rochold fa paura!!sia lui che jacare meritano la shot,certo che trattare machida cosi non lo ha mai fatto nessuno,io manderei lui!!però jacarè è il più vecchio,se slitta ancora dovrebbe aspettare un anno per andare contro il campione,se tutto va bene…..forse la daranno a lui,almeno cosi ha lasciato intendere dana White!!io farei weidman (che dovrebbe stuprare vitor senza trt)vs jacare a dicembre al madison square garden(se a ny passa la legalizzazione delle mma) e rochold vs romero per il n1 contender!!

  24. Amen

  25. Dariush è un prospetto molto, molto interessante, 25 anni, un grappling stellare, sciolto come pochi a terra, in piedi nel match precedente si era fatto valere. L’ultimo di adesso non l’ho visto.
    Jacarè è davvero un altro bistrattato dall’UFC come Khabib.
    Holloway poi, giovanissimo veterano con abilità da campione, se avrà un manager all’altezza, il titolo non è così impensabile. Parlo di manager perchè è ormai chiarissimo che è quello che conta ai livelli dei top. E qui torniamo al discorso di Jacarè e Khabib. Voglio dire, da quanto tempo sti 2 avrebbero già dovuto avere la title?
    L’ultimo Silva “battuto” da Weidman, avrebbe perso sia da Rockold che da Jacarè e io lo dissi già tempo fa.
    A me non sembra che poi Weidman abbia mostrato sto grappling irresistibile, cosa che invece ha fatto in più occasioni Luke. Lo steso Souza nella fase in piedi di lotta non sembra temere nessuno, a terra poi al campione americano farebbe passare un brutto quarto d’ora, ammesso che non lo finalizzi prima.
    L’UFC ha rotto i coglioni con sto protezionismo dei campioni che spesso non sono i più forti per niente. Adesso voglio vedere Pettis che farà, probabilmente non è neanche il numero 3 del ranking.

    • amen

  26. Quando ho visto machida e rockhold dentro la gabbia ho pensato subito che lyoto avrebbe perso al primo round,comunque rock è troppo grosso e lyoto era la meta di lui,ovvia la conclusione… bravissimo holloway,bravissima van zant,scarsissimo camozzi che ha fatto tutto quello che doveva per perdere il prima possibile. Nessuno parla del match più bello della serata (anche se villante con quell’altro non lo visto,non credo fosse meglio) cioè miller vs dariush,ero certo del loro fight of the night che si meritano ma chissà perchè….comunque questi sono gli eventi che vale la pena pagare.

  27. Jacare lo stanno trattando davvero malissimo, neanche l’intervista a fine match per fargli promuovere la sua titleshot mega meritata che per colpa dell’UFC faranno slittare ancora…
    Rockhold è forte ma Jacare la merita di più, almeno lui è imbattuto in UFC, e torno ancora sul discorso che per me il match tra lui e Rockhold in Strikeforce dovesse andare proprio al brasiliano…

  28. Ovince St Preux veramente notevole, Souza l’ho beccato vittorioso.
    Sono rimasto malissimo per Lyoto il Dragone, ma Rockhold è veramente ‘na bestia (basta vedere il suo score). Weidman però per me è oltre, non alla sua portata.
    Brava la Van Zant, che ha vinto la sfida tra le….bionde.

  29. Bepo – meritava si, era anche difficile. dobbiamo organizzarlo per tempo però!

  30. Rockold forse non ha un gran mento, e Machida ha invece il colpo singolo da ko.
    Sul resto Rockold gli è superiore sotto tutti i punti di vista. Vedremo come andà a finire.

    @ Chupa PERCHE’ NON UN BEL FANTA?! Questo evento meritava sicuramente più di altri.

  31. Wow lo stare down tra la Herrig e la VanZant ha fatto luce!
    Cribbio! Machida vs Rockhold può essere un matchone!
    Souza per me sventra l’avversario! (rischioooo)
    A domain!

Comments are closed